nuovo kenwood dnx 7220
+3
turbofurbo
ispis
maffyang
7 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
nuovo kenwood dnx 7220
oggi ho ordinato il mio nav in oggetto da montare nel mio out, ero indeciso su quale prendere tra JVG 7000 e kenwood 7220, dopo tanto girare ho deciso di prendere questo modello solo per un motivo, cioe' navigatore garmin quindi molto piu' facile aggiornare le mappe,
il JVG che gia' lo monta qualcuno del forum e' un ottimo oggetto ma sinceramente mi hanno consigliato il kenwood, speriamo di aver fatto bene, che ne dite????
ho ordinato tutti i pezzi che mi servivono e ho speso in tutto 541,00 spediti. ah dimendicavo il kenwood ha 6 mesi di vita pagato 400 euro.
SPERO DI RIUSCIRLO A MONTARE non dovrebbe essere difficile..
il JVG che gia' lo monta qualcuno del forum e' un ottimo oggetto ma sinceramente mi hanno consigliato il kenwood, speriamo di aver fatto bene, che ne dite????
ho ordinato tutti i pezzi che mi servivono e ho speso in tutto 541,00 spediti. ah dimendicavo il kenwood ha 6 mesi di vita pagato 400 euro.
SPERO DI RIUSCIRLO A MONTARE non dovrebbe essere difficile..
maffyang- Numero di messaggi : 60
Localizzazione : torrile (parma)
Re: nuovo kenwood dnx 7220
ho fatto anch'io un giro per installatori per capire qualcosa. risultato? mi hanno detto che jvc è stata ceduta a kenwood e che la maggior "guastabilità" dei JVC è ben evidente.
un installatore ha rinunciato a JVC dopo averne rientrato 8/10 venduti nel giro di qualche mese.
c'e' da crederci??? mah.... nel frattempo c'e' pioneer e kenwood........
un installatore ha rinunciato a JVC dopo averne rientrato 8/10 venduti nel giro di qualche mese.
c'e' da crederci??? mah.... nel frattempo c'e' pioneer e kenwood........
ispis- Amico del forum
- Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia
sui forum non leggo tutta questa guastabilità dei jvc ricordatevi che i rivenditori tendono sempre a darvi quello che hanno in casa,il mio installatore mi ha detto che ha dovuto rinunciare a venderli perchè sul web si comprano a meno e nessuno li comprava più e ha aggiunto che sono ottimi prodotti
avere un doppio din con frontalino estraibile non ha prezzo........
avere un doppio din con frontalino estraibile non ha prezzo........
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
io ho il JVC da 1 anno...e nonostante si è fatto un bel pò di percorsi off-road(vibrazioni non indifferenti)
e Livigno a -15...fin'ora(sfratt...sgratt) nessun problema...
e Livigno a -15...fin'ora(sfratt...sgratt) nessun problema...
Beh, io ho il modello precedente il tuo, il Kenwood Dnx 7200, praticamente da quando ho L' Out, più di 2 anni e mezzo e devo dirti che è una vera bomba, mai un problema...e poi ha tutto hai fatto un' ottima scelta
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
cmq credo che sono tutti prodotti eccellenti chi me lo ha venduto ne aveva diversi a disposizione (Jvc 7000, pioneer f900 bt,kenwood 7200, kenwood 7220 ecc)io ero indeciso solo tra JVC e kenwood infatti e' stato lui a consigliarmi questo ms solo escusivamente per il navigatore, cmq aspetto con ansia,
Arcaman ha scritto:Beh, io ho il modello precedente il tuo, il Kenwood Dnx 7200, praticamente da quando ho L' Out, più di 2 anni e mezzo e devo dirti che è una vera bomba, mai un problema...e poi ha tutto hai fatto un' ottima scelta
scusa tu mica sai se nel 7220 c'e' lo sfondo del colore nel nostro out?? sicuramente i tasti sono solo di colore blu.
finalmente stereo arrivato e montato molto bello anche se ci vorra' un po' di tempo per capirlo tutto.
salve a tutti,
volevo sapere se la mascherina che alloggia l' autoradio alternativa è di marca PHONOCAR?
lo chiedo perche' ho un' autoradio kenwood kvt 700 (quella con monitor che fuoriesce dal blocco autoradio) e poi se è sufficiente fare i normali collegamenti x l' installazione della mia autoradio o devo fare qualche operazione particolare x non toccare l' elettonica dell' outlander?
gianluca b. arezzo
volevo sapere se la mascherina che alloggia l' autoradio alternativa è di marca PHONOCAR?
lo chiedo perche' ho un' autoradio kenwood kvt 700 (quella con monitor che fuoriesce dal blocco autoradio) e poi se è sufficiente fare i normali collegamenti x l' installazione della mia autoradio o devo fare qualche operazione particolare x non toccare l' elettonica dell' outlander?
gianluca b. arezzo
gianluca b.- Numero di messaggi : 181
Localizzazione : Arezzo
si è della phonocar modello 3/533
volevo sapere se hai dovuto mettere i cavi adattatori phonocar x l' alimentazione e altoparlanti o è sufficiente collegare quelli che sono nella mia outlander?
gianluca b. arezzo
gianluca b. arezzo
gianluca b.- Numero di messaggi : 181
Localizzazione : Arezzo
noti delle differenze tra la finitura/colore della mascherina Phonocar rispetto all'originale?turbofurbo ha scritto:si è della phonocar modello 3/533
la qualità audio della Kenwood rispetto alla radio/multicd di serie com'è?
cambiando radio si conservano i comandi al volante e il bluetooth di serie oppure occorre cambiare altri componenti?
bigfoot4x4- Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Catania
la mascherina non è come il cruscotto ma è in abs nero antigraffio
l audio è sicuramente migliore dell originale
x i comandi ci vuole la centralina can bus
l audio è sicuramente migliore dell originale
x i comandi ci vuole la centralina can bus
ciao bigfoot, quì https://outlander-forum.forumattivo.com/t3132-alloggio-usb#57176
nell'ultimo post puoi vedere l'effetto della mascherina della Phonocar...
l'unica differenza dall'originale, è liscia anzicchè "bucherellata"...
nell'ultimo post puoi vedere l'effetto della mascherina della Phonocar...
l'unica differenza dall'originale, è liscia anzicchè "bucherellata"...
Argomenti simili
» Ciao a tutti nuovo iscritto!! e nuovo OUTLANDERS.
» Nuovo utente, nuovo Outlander PHEV
» Installazione radio/navi kenwood su Out 2013
» Nuovo Outlander (e nuovo iscritto)
» Nuovo nuovo mi presento
» Nuovo utente, nuovo Outlander PHEV
» Installazione radio/navi kenwood su Out 2013
» Nuovo Outlander (e nuovo iscritto)
» Nuovo nuovo mi presento
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1