Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

+58
fulmine
pinost
feve
fabio1965
styles83
fox55
Robi
woody76
GeorgeOnLine
Oloturiasub.rc
vincenzoiz
mauro66
conti giuseppe
Mariot
tuyo
Carrera1ER
piper69
geolux
Mece
Angelf
antonio.work
pomata
robyse
mike71
ginofanti
firefo63
calima
fabrybz
scubalibre
outlander 2009
ilsanto71
inve01
Il Vice. . .
Davide(acq)
robybz
Outlander 00
donato
vinix
Paolo66
Riccardo
enrico
flavio2207
Joe
marcosarto
luca407
Salvo®
sergiob
gst70
Mattia997
Tiziano F
mariolin72
mdipalo
pkpaperinik
Daniele2005
fabry
astarotte
Sidestick
matteo
62 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  vinix Lun Nov 17, 2008 9:34 pm

Da quello che ho capito per aggiornare le mappe in casa occorre prima sbloccare l'hard disk come descritto nel link che ho postato in precedenza ma è davvero hard. Sarei curioso di sapere cosa costa farlo fare alla Mitsubishi e se il primo aggiornamento per quelli che hanno acquistato da poco l'Out è gratuito anche se ci credo poco.

Vinix


Ultima modifica di Salvo® il Lun Nov 17, 2008 10:52 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : non serve quotare un messaggio subito sopra...;))
vinix
vinix

Pesci Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.castelmeteo.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Mattia997 Lun Nov 17, 2008 9:42 pm

perchè se non sbaglio è aggiornato al 2006
Mattia997
Mattia997

Capricorno Numero di messaggi : 387
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 28.02.08

http://www.myspace.com/mattiaguitar

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Sblocco dei DVD

Messaggio  Outlander 00 Mar Nov 18, 2008 5:16 pm

A me il concessionario ha chiesto 120 Euro !!!
E comunque il mio OUT e del febbraio del 2008 e la versione del APPLICATION riporta 31.06 .
Ma non riesco comunque !! C...O Evil or Very Mad

Outlander 00

Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 21.04.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  donato Mar Nov 18, 2008 6:43 pm

A me avevano chiesto 140 euro per l'aggiornamento,ma mi avevano sconsigliato di farlo ogni anno che esce ,e ci credo a sti' prezzi.... affraid affraid
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Sblocco DVD

Messaggio  Outlander 00 Mar Nov 18, 2008 7:05 pm

Scusate ... 120 Euro solo per sbloccare il DVD !
Per gli aggiornamenti non sanno niente , e abbiamo tutti le mappe che sono vecchie di 2 anni per l'aggiornamento , mentre di olre 30 anni per vie e numeri civici ( nella mappa del mio paese una via finisce al numero 36 mentre negli anni la via è sempre stata più lunga e i civici arrivano fino al 150 ...

Outlander 00

Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 21.04.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  robybz Mer Nov 19, 2008 9:11 am

sarà per quello che molti di noi NON hanno preso il Navi, visto il costo esorbitante...... Evil or Very Mad
Io con nemmeno 300 euro ne uno ho portatile, poi ho fatto installare il cavetto direttamente dalla presa 12 volt sotto (lasciandola libera per altri usi, il collegamento è stato fatto dall'elettrauto) fino al ripiano estraibile del cruscotto, dove lo collego quando voglio in 2 secondi. E oltretutto, visto che è il Navigon 7210, ha le mappe aggiornate via internet dal loro sito per i prossimi due anni ogni trimestre. Figuratevi che ha le rotonde fatte questa primavera visto che le mappe iniziali sono del 3/2008!!! Laughing Laughing
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  fabry Mer Nov 19, 2008 12:08 pm

robybz ha scritto:sarà per quello che molti di noi NON hanno preso il Navi, visto il costo esorbitante...... Evil or Very Mad
Io con nemmeno 300 euro ne uno ho portatile
Robybz

Capisco benissimo che con 300 euro si puo' comprare il Navy (io ce l'avevo gia' ma ho preso cmq l'MMCS), ma l'MMCS non e' solo navy, informatevi su tutto quello che c'e' dentro e capirete perche' e' cosi' caro!
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  vinix Mer Nov 19, 2008 12:49 pm

fabry ha scritto:
Capisco benissimo che con 300 euro si puo' comprare il Navy (io ce l'avevo gia' ma ho preso cmq l'MMCS), ma l'MMCS non e' solo navy, informatevi su tutto quello che c'e' dentro e capirete perche' e' cosi' caro!

Io di navigatori ne ho ho ben 4, uno nel cellulare, uno nel palmare,uno nel pc ed uno portatile ma sono ben felice di aver preso MMCS, è stato un amore a prima vista..... ma quante funzioni ha oltre il navigatore? Mi piace molto il grafico dell'altitudine e le statistiche così dettagliate del viaggio.....

Vinix
vinix
vinix

Pesci Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.castelmeteo.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  donato Mer Nov 19, 2008 5:20 pm

Il massimo della comodita' sono i cd che vengono memorizzati....e tutto il resto Wink
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  robybz Mer Nov 19, 2008 5:55 pm

fabry ha scritto:

Capisco benissimo che con 300 euro si puo' comprare il Navy (io ce l'avevo gia' ma ho preso cmq l'MMCS), ma l'MMCS non e' solo navy, informatevi su tutto quello che c'e' dentro e capirete perche' e' cosi' caro!

ok ok, lo sapevo che sollevavo un vespaio......
volevo solo dire che so benissimo che il MMCS ha molte altre funzioni, ma ognuno fa i suoi conti e per me:
1) navigatore : ho il portatile sempre aggiornato e lo preferisco...
2) vari cd sul disco fisso: ho il cavetto i-pod collegato direttamente sotto, con l'ipod da 16 gb (quello shuffle nuovo pagato 152,00 euro) che contiene oltre 8000 canzoni....
3) il lettore dvd non mi interessa, visto che mentro guido non posso certo guardarlo e mia moglie sta male a leggere in auto, figurarsi se guardasse un film....e per mia figlia ho da prima il dvd portatile agganciato al poggiatesta anteriore con le cuffie per cui lei vede quello che vuole....
4) per le altre funzioni (grafici, statistiche, ecc...belle sicuramente) non mi andava di spendere oltre 2200 euro in più....

Poi è chiaro che ognuno di noi fa le sue scelte, opinabili o meno, diamo un'opinione che vale zero, per cui è giusto che chi lo ha preso ne sia convinto.....io mi sono solo limitato a rimarcare il fatto che -per quanto riguarda il Navi- sapevo delle mappe 2006 e dei costi e difficoltà di aggiornamento e, sempre visto il costo che ritengo molto alto, ho ritenuto di non comprarlo.
Ma ragazzi, mica offendersi.... Twisted Evil la mia è solo una opinione tra molte.....come del resto anche le vostre..... Very Happy
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  fabry Mer Nov 19, 2008 8:17 pm

Ciao Robybz!

Nessuno si e' offeso!!!!!!!
Si voleva esaltare un po' le caratteristiche dell'MMCS, se no che cavolo l'abbiamo comprato a fareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! meaculpa baubau
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Davide(acq) Mer Nov 19, 2008 8:25 pm

....con 12€ ho comprato una cartina italiana aggiornata "de agostini" e visto che era una tabacchino ho comprato anche le altre cartine afro
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Il Vice. . . Mer Nov 19, 2008 8:34 pm

in effetti dopo che hai comprato le cartine cosa ti serve il navigatore...
( adesso comincio a capire molte cose ) ma ........
quando inserisci la retromarcia. . . . . . . . . .

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  vinix Mer Nov 19, 2008 8:51 pm

Penso proprio che non si sia offeso nessuno. E' certo che dal punto di vista monetario è un 'oggetto certamente sovraprezzato, evitabile e sostituibile con altre cose....., ma a livello di comodità....... Ora faccio delle manovre in retromarcia con una precisione millimetrica. Qualcuno ha anche suonato il clackson credendo che non avessi visto bene dietro Laughing ...ma quanto si sbagliava!!!

Vinix
vinix
vinix

Pesci Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.castelmeteo.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  pkpaperinik Mer Nov 19, 2008 8:57 pm

Si vinix il far "rizzare i capelli" quando si fa retromarcia è una soddisfazione che non ha prezzo... l'ho fatto dal benzinaio/lavagista con una mercedes nuova posteggiata mi è corso incontro urlando Attentooooo ahahahahaha
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  fabry Mer Nov 19, 2008 9:26 pm

se proprio proprio devo aggiungere una cosa........nel momento che devo rivenderla con l'MMCS dovrei impiegarci molto meno!!! eusa_think

venditore1 :Ehi di..........vuoi comprare la mia auto con Navi,autoradio con Harddisk con 20 giga, lettore dvd e retrotelecamera, ecc.......! queen
compratore: pero'.......... eusa_think

venditore2 : Ehi di......vuoi comprare la mia auto? drunken
compratore : ce l'ha il Navi,autoradio con Harddisk con 20 giga, lettore dvd e retrotelecamera, ecc.......????? Basketball
venditore2 : no! confused
compratore : e allora tienitelaaaaaaaa!!!!!!! Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 904658
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  robybz Gio Nov 20, 2008 10:00 am

vinix ha scritto:Penso proprio che non si sia offeso nessuno. E' certo che dal punto di vista monetario è un 'oggetto certamente sovraprezzato, evitabile e sostituibile con altre cose....., ma a livello di comodità....... Ora faccio delle manovre in retromarcia con una precisione millimetrica. Qualcuno ha anche suonato il clackson credendo che non avessi visto bene dietro Laughing ...ma quanto si sbagliava!!!

Vinix

quoto decisamente Vinix su tutto, anche sulla retrocamera che sarebbe stata l'unica cosa che poteva farmi propendere per l'MMCS!!
Comunque anche il sonoro aiuta, certo non sarà la stessa cosa....ma meglio che niente..
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  inve01 Ven Dic 12, 2008 3:13 pm

Razz scaricato masterizzato installato. Tutto Ok. Purtoppo però non funziona l'aux in marcia quindi niente telecamera a infrarossi ne digitale terrestre a 12volt pale Qualcuno di voi ha gia provato a percorre quest'idea?

inve01

Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  ilsanto71 Mer Gen 21, 2009 9:54 am

X Vinix

Ciao ti leggo la mia versione comprata il 17 novembre 2008 per la mia 4007:

NAVI SUB MICROCOMPUTER 00.31.00 090004
AUDIO MICROCOMPUTER 09.30.03 093003
MAP DATA P140
MONITOR 00.27.00
CAN BOX 000120

Secondo te cosa posso fare....

Ciao e grazie

ilsanto71
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  vinix Mer Gen 21, 2009 10:07 am

Teoricamente è la versione precedente. Hai provato la patch di cui si parla in questo thread?

Vinix
vinix
vinix

Pesci Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.castelmeteo.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  ilsanto71 Mer Gen 21, 2009 10:08 am

Si ho provato, mi dice caricamento disco e poi no fa altro....
Vedendo quello che ti ho scritto devo anche aggiornare il navigatore......
Tu cosa dici

Ma cavolo macchina nuova versione vecchie......mi sente adesso in concessionario....


Ultima modifica di Salvo® il Mer Gen 21, 2009 6:19 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : non serve quotare un messaggio subito sopra...;-))

ilsanto71
Cugino francese

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  vinix Mer Gen 21, 2009 10:24 am

La patch fa la stessa cosa anche a me, non funzia.
Funziona unicamente con una versione ben specifica che è comunque molto diffusa. Ma personalmente non mi faccio troppi problemi, soprattutto perchè al primo aggiornamento che farai al navigatore (e ce n'è bisogno) torna a bloccare il DVD in movimento e non puoi più riapplicarla.
Personalmente preferisco avere il navigatore aggiornato che la dvd motion patch, ma sarebbe ancora meglio avere tutte e due.....! lol!

Vinix
vinix
vinix

Pesci Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.castelmeteo.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  outlander 2009 Sab Feb 07, 2009 6:17 pm

entro sabata 14.02 ritirerò la mia c crosser voglio proprio vedere se è aggiornato dopodichè proverò immediatamente lo patch meaculpa meaculpa
outlander 2009
outlander 2009
Cugino francese

Leone Numero di messaggi : 217
Età : 50
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  outlander 2009 Sab Feb 14, 2009 1:43 pm

1)ebbene no, non sono riuscito a sbloccare il video. la mia versione software e "C". qualcuno sa dirmi se esiste la patch per questa versione.
2)la mappa del navi "E' DEL 2006" cavolo è già obsoleta appena presa.
3) il sensori anteriori sono veramente utili peccato che sulla mia non ci sono, qualcuno ha rimediato in qualche modo?
sempre grazie a tutti
outlander 2009
outlander 2009
Cugino francese

Leone Numero di messaggi : 217
Età : 50
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  scubalibre Sab Feb 14, 2009 10:32 pm

il sensori anteriori sono veramente utili peccato che sulla mia non ci sono, qualcuno ha rimediato in qualche modo?
Io li ho comprati su internet, ne abbiamo parlato qui https://outlander-forum.forumattivo.com/allestimenti-e-accessori-f6/sensori-parcheggio-anteriori-t1011.htm?highlight=parcheggio
Spesa una settantina di euro tra acquisto e montaggio. Sono un po meno precisi di quelli originali posteriori ma tutto sommato funzionano bene. Io con il senno di poi avrei montato solo i due nella griglia anteriore e non avrei bucato il paraurti ... ma ormai l'ho fatto !
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Autoradio - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 3 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.