Sindacato ROSA
+6
orsooutmtb
mdipalo
Vanni
Arcaman
Davide(acq)
Alessandra Mellini
10 partecipanti
:: Regole :: Outlanders in rosa
Pagina 1 di 1
Sindacato ROSA
Ragazze Outlander unitevi, ho appena fondato senza volere il SINDACATO ROSA, accorrete numerose ed impossessatevi al più presto del del vs.fidanzato, marito, amante non fatevi sottomettere !
Alessandra Mellini- Numero di messaggi : 36
Localizzazione : Genova
Re: Sindacato ROSA
......Barbara (mia moglie) puo' e guida tranquillamente il mio OUT
...le piace soprattutto farlo quando ha la sua carretta in riserva
...le piace soprattutto farlo quando ha la sua carretta in riserva
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
...mia moglie lo vuole guidare solo "qualche volta" quando io ..... pensandoci bene...lo guida spesso
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
La mia non si è ancora seduta al posto guida (2 anni e mezzo)
ma nemmeno la incito a farlo......il rischio è che potrebbe piacergli troppo
ma nemmeno la incito a farlo......il rischio è che potrebbe piacergli troppo
dany guida molto spesso al mia macchina sopratutto quando il mio etilometro lo consiglia
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Per fortuna mia moglie ha la patente ma non guida perchè ha paura......... per lo meno guida pochissimo e l'out non lo ha ancora provato...... comunque non serve un sindacato per guidare l'out!! Basta chiedere e ........forse ve lo facciamo guidare.....forse.......
Mia moglie non voleva guidare l'OUT ... ma un bel giorno è rimasta a piedi con la mazda per una candela andata ... e mentre io la portavo dal mec ha dovuto per forza usare l'out ... beh che dire ... il pomeriggio tornando coi bambini dallo skatepark ... sapete com'è ... c'era un pezzo di strada che col sentiero si faceva prima ... ha fatto anche un pò di sterrato.
e meno male ... comunque per 2 gg si è guidata la mia out.
e meno male ... comunque per 2 gg si è guidata la mia out.
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
in verità la vera outlanders è mia moglie Paola che lo guida tutti i giorni io sono solo un outlandrs "della domenica"
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
SINDACATO ROSA
FINALMENTE!........ ecco il primo non alcolizzato ... che risponde.... Questa ...... è solo mia
Mi spiace per te ma io non sono alcolizzato .........sono astemio!!!!! Ho sempre invitato mia moglie a guidare l'out.....ma per fortuna lei non vuole usarlo!!!!
In verità nemmeno io credo di essere alcolizzato , se poi bere un bicchiere quando si è tra amici vuol dire esserlo....beh allora lo sono!!!!
W
W
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Va bene, oggi sono in vena di confessioni . . . il "mio" Out in realtà non è mio ma di mia moglie, quindi tecnicamente sono io che me lo faccio prestare, lei però preferisce scarrozzare per le strade di Roma con la mia golf e l'unica volta che si è messa al volante della "sua" dopo 500 metri è stata fermata dai carabinieri . . . era un semplice controllo, ma è bastato a fargli dire "mi sento più tranquilla con la tua ! " e quindi ora io
Sindacato Rosa
Immagino ....... come l'avrai invitata a guidare ! Dopo la tua espressione ,avrà sicuramente scelto, di sua spontanea volontà, di cederti il..... ]orsooutmtb ha scritto:Mi spiace per te ma io non sono alcolizzato .........sono astemio!!!!! Ho sempre invitato mia moglie a guidare l'out.....ma per fortuna lei non vuole usarlo!!!!
Evidentemente a Milano abbiamo dei modi di interpretare i messaggi diversamente che a Genova!!! ripete quello detto nell'altro messaggio!!Alessandra Mellini ha scritto:Immagino ....... come l'avrai invitata a guidare ! Dopo la tua espressione ,avrà sicuramente scelto, di sua spontanea volontà, di cederti il..... ]orsooutmtb ha scritto:Mi spiace per te ma io non sono alcolizzato .........sono astemio!!!!! Ho sempre invitato mia moglie a guidare l'out.....ma per fortuna lei non vuole usarlo!!!!
Sindacalista fino all'osso eh?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
:: Regole :: Outlanders in rosa
Pagina 1 di 1