Nuova Outlander in rosa
+2
Salvo®
itria78
6 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Nuova Outlander in rosa
Ciao a tutti,sono Itria la moglie di Giancarlo (gianca978). Ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi durante il raduno a Foligno...un vero "spasso" Vorrei ringraziare tutti i partecipanti del raduno per come ci avete accolto,siete stati carinissimi e ci avete fatto sentire subito a nostro agio! Per quanto mi riguarda ringrazio in particolare le outlanders in rosa,tutte dolcissime e simpaticissime ma un ringraziamento in particolare va a Sabrina e Daniela,le prime che ho conosciuto, che mi hanno fatto capire lo spirito del gruppo e che mi hanno "sciolta" data la mia timidezza! Spero di avere la possibilità di rivedervi e magari conoscere altra gente! Per ora vi saluto e vi mando un grosso abbraccio.
Itria
P.s Data la mia golosità sono ben felice di aver scoperto che su questo forum "maschile" c'è uno scambio di ricette gnam gnam
Itria
P.s Data la mia golosità sono ben felice di aver scoperto che su questo forum "maschile" c'è uno scambio di ricette gnam gnam
itria78- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Olbia
Re: Nuova Outlander in rosa
Benvenuta itria...
anche se non ci conosciamo...mi fà veramente piacere leggere che lo "spirito Outlander's" abbia "contagiato" positivamente anche voi...
spero di potervi incontrare alle prossime occasioni....
anche se non ci conosciamo...mi fà veramente piacere leggere che lo "spirito Outlander's" abbia "contagiato" positivamente anche voi...
spero di potervi incontrare alle prossime occasioni....
Ciao, è un vero piacere vederti partecipe nel forum oltrechè simpatica Outlanders di persona
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
E' un vero piacere averti conosciuta e vederti iscritta a questo Magnifico Forum, speriamo di poterci rincontrare in Irpinia.
Un e un
Alvise e Vanda
Un e un
Alvise e Vanda
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
benvenuta nel forum e benritrovata dopo il raduno di foligno da parte mia e chiara.
Un bacio a te ed alla vostra bellissima bimba... per gianca basta una stretta di mano
arrivederci a presto....
Un bacio a te ed alla vostra bellissima bimba... per gianca basta una stretta di mano
arrivederci a presto....
mattleygsxr- Numero di messaggi : 79
Localizzazione : ferrara
Benvenuta nel Forum più appassionato del web , è stato un piacere conoscere te e la tua famiglia a foligno , in particolare la vostra piccolissima Outlanderina
Vi aspetto in Irpinia a Settembre
Vi aspetto in Irpinia a Settembre
Argomenti simili
» Solo con il foglio rosa ma gia guido l'outlander!!
» La mia nuova Outlander
» nuova outlander
» stabilimento nuova outlander
» nuova Outlander 2013
» La mia nuova Outlander
» nuova outlander
» stabilimento nuova outlander
» nuova Outlander 2013
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1