Rumore tergicristalli.
5 partecipanti
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1
Rumore tergicristalli.
sera a tutti!
i miei tergicristalli quando sono in funzione e arrivano a fine corsa ( in cima per capirci ) fanno un " TOC " volevo sapere da voi se e' normale oppure no! Grazie !!
i miei tergicristalli quando sono in funzione e arrivano a fine corsa ( in cima per capirci ) fanno un " TOC " volevo sapere da voi se e' normale oppure no! Grazie !!
ween- Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Breguzzo/ Trento
Re: Rumore tergicristalli.
non credo sia normale...(i miei non lo fanno)...
probabilmente o si è allentata qualche staffa di sostegno del motore tergicristallo...o c'è qualcosa che tocca le aste o gli ingranaggi delle spazzole...
probabilmente o si è allentata qualche staffa di sostegno del motore tergicristallo...o c'è qualcosa che tocca le aste o gli ingranaggi delle spazzole...
Concordo con Salvo; aggiungo che qualche volta sono gli stessi gommini (induriti) che prendono gioco, ma in questo caso un po' di rumore dovrebbero farlo anche a fine corsa inferiore.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Rumore tergicristalli
Nel mio caso con la macchina che ha quasi tre anni e non ho ancora cambiato spazzole debbo dire che sono soddisfatto perche' sono piuttosto silenziosi, quindi penso di essere d' accordo con Salvo.
Saluti a tutti!
Saluti a tutti!
Le mie fanno un rumore ormai fastidiosissimo, ma sono da cambiare , sono ormai indurite, ma il rumore lo fanno sia in salita che in discesa
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Argomenti simili
» Tergicristalli anteriori
» rumorosita su strada sconnessa
» togliere i tergicristalli originali
» Pregio - Sensore automatico tergicristalli
» Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli
» rumorosita su strada sconnessa
» togliere i tergicristalli originali
» Pregio - Sensore automatico tergicristalli
» Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli