Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli

4 partecipanti

Andare in basso

Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli Empty Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli

Messaggio  Gabry98 Gio Ott 01, 2015 8:34 pm

Buona sera a tutti Very Happy Very Happy
Sta sera, mentre controllavo se la mia Golf fosse stata richiamata per lo scandalo VW, ho dato un'occhiata anche per l'outlander giusto per curiosità e mi sono trovato con una bella sorpresa di un richiamo non eseguito affraid affraid
Sito: UNRAE
Telaio: JMBXJCW.......
Marca: MITSUBISHI
Difetto: Durante il funzionamento, i fari anteriori e/o i tergicristalli potrebbero diventare inutilizzabili. Nella ECU ETACS, la resistenza elettrica del circuito di controllo tra i fari anteriori ed
i tergicristalli potrebbe aumentare nel tempo. Tale aumento è causato da un processo di fabbricazione inadeguato.
(Rif. R30282).
Voi avete ricevuto qualcosa? Potete darci un'occhiata??
Premetto che io non ho ricevuto assolutamente niente del genere; il richiamo dell'interuttore luci stop invece mi era arrivato regolarmente No No
Gabry98
Gabry98

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Legnano
Data d'iscrizione : 13.11.14

Torna in alto Andare in basso

Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli Empty Re: Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli

Messaggio  Gabry98 Gio Ott 08, 2015 5:42 pm

Mi è arrivata oggi la raccomandata a casa... Sono l'unico?
Gabry98
Gabry98

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Legnano
Data d'iscrizione : 13.11.14

Torna in alto Andare in basso

Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli Empty Re: Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli

Messaggio  maurom Ven Ott 09, 2015 2:16 pm

Arrivata oggi la raccomandata.
Il bello è che, contattate le due officine più vicine a casa, entrambe sono cadute dalle nuvole...

maurom

Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli Empty Re: Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli

Messaggio  isi Mar Ott 13, 2015 4:43 pm

Anche per me il richiamo. sapete il tempo che ci vuole per la sostituzione? sm3_nixweiss
grazie
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli Empty Re: Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli

Messaggio  maurom Mar Ott 13, 2015 5:52 pm

Una mezzoretta per controllare il numero della centralina ed appurare se sia da cambiare.
Per la sostituzione non ne ho idea.
Domattina ho appuntamento dal concessionario per la verifica, poi vi so dire.
Mauro.

maurom

Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli Empty Re: Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli

Messaggio  lancer89 Mar Ott 13, 2015 6:46 pm

anche qualcuno di noi, possessore di lancer ha avuto il richiamo

lancer89

Numero di messaggi : 60
Localizzazione : gambassi terme FI
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli Empty Re: Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli

Messaggio  maurom Mer Ott 14, 2015 8:29 am

Verifica fatta e centralina da cambiare.
Ordinano il pezzo e la prox. settimana mi fanno tornare.
Il tempo per la sostituzione è pari ad un'ora circa.
Per Lancer 89: Prima di me c'era un signore con un Pajero che, dalla targa, aveva all'incirca l'età della mia Outlander; mi sembra di aver capito che era li per il medesimo problema. Evidentemente la cosa riguarda più modelli di mitsu.
Mauro

maurom

Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli Empty Re: Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli

Messaggio  isi Ven Ott 30, 2015 12:07 am

centralina da non cambiare,meglio così.

Question Question
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli Empty Re: Richiamo Outlander 2 - fari anteriori e/o tergicristalli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.