Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD

3 partecipanti

Andare in basso

Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD Empty Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD

Messaggio  Lisiuz Sab Nov 13, 2010 12:40 pm

Ciao a tutti!
Ho ritirato ieri dal concessionario la mia nuova C-Crosser 2.2 hdi dynamique e sono contentissimo!
Ho però notato che nell'abitacolo si sente un leggerissimo ma fastidioso sibilo (anche a macchina spenta, ma con chiave inserita) che sembra provenire dal lettore CD.
Si sente con disco inserito e non e con radio accesa e non. Non appena tolgo la chiave smette. Qualcuno ha qualche idea?!
Credo sia la radio perchè si sente anche in posizione ACC e tutto il resto del quadro è spento.

Grazie mille dell'aiuto!

Ciao!
Lisiuz
Lisiuz
Cugino francese

Scorpione Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Corte Franca (BS)

Torna in alto Andare in basso

Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD Empty Re: Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD

Messaggio  dome62 Sab Nov 13, 2010 5:54 pm

a memoria credo che nessuno abbia mai sentito sibili proveniente dall'impianto stereo , ma dal motore sì, appena spenta l'auto si sente un sibilo che dura una trentina di secondi per poi sparire , però se a te è continuo sarà un'altra cosa sm_bye
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma

Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD Empty Re: Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD

Messaggio  Mece Sab Nov 13, 2010 6:02 pm

questo è di sicuro un lavoro per TurboFurbo. Mandagli un mp, ha la tua stessa auto e, anche se l'impianto stereo ormai non è più quello, è uno degli smanettoni ad alta fedeltà del forum.
sm_bye
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia

Messaggio  Lisiuz Lun Nov 15, 2010 6:31 pm

Grazie mille a tutti!

Ho scritto in pvt, spero riuscirà ad aiutarmi!

Grazie ancora! Very Happy
Lisiuz
Lisiuz
Cugino francese

Scorpione Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Corte Franca (BS)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili