Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD

Andare in basso

Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD Empty Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD

Messaggio  Lisiuz il Sab Nov 13, 2010 12:40 pm

Ciao a tutti!
Ho ritirato ieri dal concessionario la mia nuova C-Crosser 2.2 hdi dynamique e sono contentissimo!
Ho però notato che nell'abitacolo si sente un leggerissimo ma fastidioso sibilo (anche a macchina spenta, ma con chiave inserita) che sembra provenire dal lettore CD.
Si sente con disco inserito e non e con radio accesa e non. Non appena tolgo la chiave smette. Qualcuno ha qualche idea?!
Credo sia la radio perchè si sente anche in posizione ACC e tutto il resto del quadro è spento.

Grazie mille dell'aiuto!

Ciao!
Lisiuz
Lisiuz
Cugino francese

Scorpione Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Corte Franca (BS)

Torna in alto Andare in basso

Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD Empty Re: Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD

Messaggio  dome62 il Sab Nov 13, 2010 5:54 pm

a memoria credo che nessuno abbia mai sentito sibili proveniente dall'impianto stereo , ma dal motore sì, appena spenta l'auto si sente un sibilo che dura una trentina di secondi per poi sparire , però se a te è continuo sarà un'altra cosa sm_bye
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma

Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD Empty Re: Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD

Messaggio  Mece il Sab Nov 13, 2010 6:02 pm

questo è di sicuro un lavoro per TurboFurbo. Mandagli un mp, ha la tua stessa auto e, anche se l'impianto stereo ormai non è più quello, è uno degli smanettoni ad alta fedeltà del forum.
sm_bye
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia

Messaggio  Lisiuz il Lun Nov 15, 2010 6:31 pm

Grazie mille a tutti!

Ho scritto in pvt, spero riuscirà ad aiutarmi!

Grazie ancora! Very Happy
Lisiuz
Lisiuz
Cugino francese

Scorpione Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Corte Franca (BS)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: