Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD
3 partecipanti
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1
Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD
Ciao a tutti!
Ho ritirato ieri dal concessionario la mia nuova C-Crosser 2.2 hdi dynamique e sono contentissimo!
Ho però notato che nell'abitacolo si sente un leggerissimo ma fastidioso sibilo (anche a macchina spenta, ma con chiave inserita) che sembra provenire dal lettore CD.
Si sente con disco inserito e non e con radio accesa e non. Non appena tolgo la chiave smette. Qualcuno ha qualche idea?!
Credo sia la radio perchè si sente anche in posizione ACC e tutto il resto del quadro è spento.
Grazie mille dell'aiuto!
Ciao!
Ho ritirato ieri dal concessionario la mia nuova C-Crosser 2.2 hdi dynamique e sono contentissimo!
Ho però notato che nell'abitacolo si sente un leggerissimo ma fastidioso sibilo (anche a macchina spenta, ma con chiave inserita) che sembra provenire dal lettore CD.
Si sente con disco inserito e non e con radio accesa e non. Non appena tolgo la chiave smette. Qualcuno ha qualche idea?!
Credo sia la radio perchè si sente anche in posizione ACC e tutto il resto del quadro è spento.
Grazie mille dell'aiuto!
Ciao!
Lisiuz- Cugino francese
- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Corte Franca (BS)
Re: Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD
a memoria credo che nessuno abbia mai sentito sibili proveniente dall'impianto stereo , ma dal motore sì, appena spenta l'auto si sente un sibilo che dura una trentina di secondi per poi sparire , però se a te è continuo sarà un'altra cosa
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
questo è di sicuro un lavoro per TurboFurbo. Mandagli un mp, ha la tua stessa auto e, anche se l'impianto stereo ormai non è più quello, è uno degli smanettoni ad alta fedeltà del forum.
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Grazie mille a tutti!
Ho scritto in pvt, spero riuscirà ad aiutarmi!
Grazie ancora!
Ho scritto in pvt, spero riuscirà ad aiutarmi!
Grazie ancora!
Lisiuz- Cugino francese
- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Corte Franca (BS)
Argomenti simili
» Rumore, sibilo simile ad un fischio
» sibilo motore
» presentazione
» Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento
» lettore dvd da tetto
» sibilo motore
» presentazione