Rumore, sibilo simile ad un fischio
3 partecipanti
Rumore, sibilo simile ad un fischio
Ciao a Tutti,
sono in possesso da circa 2 mesi di una Outlander III 2.2 DI Instyle (km. percorsi 7000 circa), soddisfattissimo della scelta fatta, ma da circa 1 settimana dopo pochi chilometri percorsi a freddo, sento un rumore/sibilo simile ad un fischio a bassi regimi, in pratica quando sono fermo a motore acceso.
Il tutto scompare quando i nr. di giri aumentano oltre gli 800/900.
Non accuso nessun malfunzionamento, ma vorrei eliminare il rumore perché molto fastidioso.
Sono stato in due concessionarie (SERVICE) diverse ma nessuna di esse ha saputo indicarmi la possibile causa, anche perché poco attrezzate e con poca esperienza su vetture Mitsubishi (nonostante fossero autorizzati).
Qualcuno mi può dare qualche indicazioni in merito. Sapete eventualmente indicarmi in Milano e provincia qualche buon meccanico con l'orecchio fine che possa darmi una mano?
Ringrazio fin d'ora del Vostro prezioso aiuto.
Paolo
sono in possesso da circa 2 mesi di una Outlander III 2.2 DI Instyle (km. percorsi 7000 circa), soddisfattissimo della scelta fatta, ma da circa 1 settimana dopo pochi chilometri percorsi a freddo, sento un rumore/sibilo simile ad un fischio a bassi regimi, in pratica quando sono fermo a motore acceso.
Il tutto scompare quando i nr. di giri aumentano oltre gli 800/900.
Non accuso nessun malfunzionamento, ma vorrei eliminare il rumore perché molto fastidioso.
Sono stato in due concessionarie (SERVICE) diverse ma nessuna di esse ha saputo indicarmi la possibile causa, anche perché poco attrezzate e con poca esperienza su vetture Mitsubishi (nonostante fossero autorizzati).
Qualcuno mi può dare qualche indicazioni in merito. Sapete eventualmente indicarmi in Milano e provincia qualche buon meccanico con l'orecchio fine che possa darmi una mano?
Ringrazio fin d'ora del Vostro prezioso aiuto.
Paolo
Sassolino- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Monza
Re: Rumore, sibilo simile ad un fischio
Controllata la cinghia dei servizi?? Lo fa solo a freddo?? se si Prova ad aprire il cofano e se fa rumore spruzza un po' di chante clair alla marsiglia sulla cinghia e vedrai che smette!!
Purtroppo non lo fa a freddo, dopo diversi chilometri.
Sembra qualcosa che scaldandosi faccia attrito.
Sembra qualcosa che scaldandosi faccia attrito.
Sassolino- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Monza
Non sarà per caso il turbo che a freddo si sente tanto proprio ai regimi che tu indichi? A me lo ha sempre fatto ma poi scompare quando si scalda; se è quello è normale
tesgama- Numero di messaggi : 55
Localizzazione : Roma
Argomenti simili
» Rumore (come un SIBILO) forse dal Lettore CD
» sibilo motore
» Fischio dopo lo spegnimento
» il mio DI-D 2.0 si spegne col fischio
» Sostituzione pastiglie freni posteriori
» sibilo motore
» Fischio dopo lo spegnimento
» il mio DI-D 2.0 si spegne col fischio
» Sostituzione pastiglie freni posteriori