Cicalino frecce
+8
Alvise
orsooutmtb
andreaswl
Noonno
francolm
Salvo®
Kilo
Vanni
12 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cicalino frecce
Mi sa che mi arrendo........
dopo il NO del mecc Mitsu e di altri 3 elettrauti, che mi negano la possibilità di aumentare il volume del cicalino frecce o di aggiungerne uno supplementare........ credo proprio che mi dovrò arrendere….
A meno che.......... i nostri super tecnici Moccioso, Turbofurbo e Piratez trovino nel loro cilindro magico una soluzione a tale mio problema (anche Alvise ve ne sarebbe grato)
Ragazzi HELP HELP HELP
dopo il NO del mecc Mitsu e di altri 3 elettrauti, che mi negano la possibilità di aumentare il volume del cicalino frecce o di aggiungerne uno supplementare........ credo proprio che mi dovrò arrendere….
A meno che.......... i nostri super tecnici Moccioso, Turbofurbo e Piratez trovino nel loro cilindro magico una soluzione a tale mio problema (anche Alvise ve ne sarebbe grato)
Ragazzi HELP HELP HELP
Ogni tanto mi dicono che ho la testa dura oppure che sono "CAPU DOSSU" (i nostri amici sardi sanno cosa vuol dire)
Oggi sono passato da un'altro elettrauto e finalmente..........mi ha detto che possibile farlo. Aggiungere un cicalino più o meno come quello degli scooter senza dover entrare nella centralina ma connettendosi prima in modo da non interferire in nessun modo con la stessa. Poi con un interruttore si potrà attivarlo o disattivarlo.
Costo di tutta l'operazione.....€ 60,00
D'ora in poi dopo "Vanni" e dopo "Gemello Diverso" mi chiameranno "capo dossu"
Oggi sono passato da un'altro elettrauto e finalmente..........mi ha detto che possibile farlo. Aggiungere un cicalino più o meno come quello degli scooter senza dover entrare nella centralina ma connettendosi prima in modo da non interferire in nessun modo con la stessa. Poi con un interruttore si potrà attivarlo o disattivarlo.
Costo di tutta l'operazione.....€ 60,00
D'ora in poi dopo "Vanni" e dopo "Gemello Diverso" mi chiameranno "capo dossu"
per non toccare l'impianto interno dell'abitacolo mi hanno detto di collegare due cavi che prendono corrente dalle frecce, così quando le frecce si accendono la corrente va al cicalino e suona ( il cicalino va messo dentro l'abitacolo )
il costo fai da tè è circa 5 euro
come al solito io non capisco un tubo e quindi più avanti pagherò qualcuno
buone feste
il costo fai da tè è circa 5 euro
come al solito io non capisco un tubo e quindi più avanti pagherò qualcuno
buone feste
isi- Numero di messaggi : 371
Localizzazione : Torino
Cicalino frecce
Ciao Isi e ciao ragazzi. Giusto per essere un po' controcorrente, dopo una settimana di Out, vi comunico che io penso di tenerle proprio così, le frecce intendo, silenziose, belle "soft".
Un salutone e tanti Augurissimi a tutti.
Beppe.
Beppe.
Beppe- Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Bg
Finalmente un altro che la pensa come me!!!!! Quotone per Beppe!!!Beppe ha scritto:Ciao Isi e ciao ragazzi. Giusto per essere un po' controcorrente, dopo una settimana di Out, vi comunico che io penso di tenerle proprio così, le frecce intendo, silenziose, belle "soft".
Beppe.
Vanni invece del cicalino frecce, per essere sicuro di sentire che il segnale è inserito, ogni volta che mette la freccia ha su un mp3 automatico di Renato Zero che parte...
Troppo forte 'sto Vanni oh! Una piú del diavolo ne sa!
Pensate voi con soli 1900 Euri cosa si è fatto installare dal suo elettrauto!
Le studia proprio tutte oh!
Troppo forte 'sto Vanni oh! Una piú del diavolo ne sa!
Pensate voi con soli 1900 Euri cosa si è fatto installare dal suo elettrauto!
Le studia proprio tutte oh!
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
per vanni
adesso fà freddo e qualsiasi fai da tè è rimandato nel periodo primaverile.
penso non sia difficile perchè l'accesso alle frecce è senza difficoltà.
bisogna solo vedere come cercare di unire i fili ai spinotti delle lampadine ( oppure attaccare i cavi dove ci sono i fusibili delle frecce, ma il tutto comunque dovrebbe essere semplice).
bisogna solo ragionare a cofano aperto con temperature esterne dai 20 in sù.
CIAO VANNI e buone feste
adesso fà freddo e qualsiasi fai da tè è rimandato nel periodo primaverile.
penso non sia difficile perchè l'accesso alle frecce è senza difficoltà.
bisogna solo vedere come cercare di unire i fili ai spinotti delle lampadine ( oppure attaccare i cavi dove ci sono i fusibili delle frecce, ma il tutto comunque dovrebbe essere semplice).
bisogna solo ragionare a cofano aperto con temperature esterne dai 20 in sù.
CIAO VANNI e buone feste
isi- Numero di messaggi : 371
Localizzazione : Torino
kastolino2.4 ha scritto:Pensate voi con soli 1900 Euri cosa si è fatto installare dal suo elettrauto!
Per isi,
mi sa che da come le spieghi non sia proprio così semplice.......e per non fare danni spenderò i 60 €
Buone feste anche a te
mi sa che da come le spieghi non sia proprio così semplice.......e per non fare danni spenderò i 60 €
Buone feste anche a te
Prenotato il cambio cicalino
Operazione giovedì mattina
se sopravvivo al nuovo suono vi aggiorno......
Operazione giovedì mattina
se sopravvivo al nuovo suono vi aggiorno......
Purtroppo sopravvivo.......ma solo perchè l'elettrauto non ha potuto fare niente, la scheda che contiene tutte le luci e altro è dietro/sotto il cruscotto strumentazione e non è possibile entrarci e collegarsi.....
Nel week-end andrà in una fiera di elettronica a Cerea per vedere se riesce a trovare qualcosa che si possa installare ecc.
La settimana prox lo devo chiamare per sentire se ci sono news
Nel week-end andrà in una fiera di elettronica a Cerea per vedere se riesce a trovare qualcosa che si possa installare ecc.
La settimana prox lo devo chiamare per sentire se ci sono news
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cicalino che suona dal baule
» Cicalino cinture
» RELE' FRECCE
» FRECCE TARDONE
» Cicalino cinture sicurezza
» Cicalino cinture
» RELE' FRECCE
» FRECCE TARDONE
» Cicalino cinture sicurezza