Trasporti ECCEZIONALI!!!
+5
dome62
Guybrush Threepwood
isi
Robi
orsooutmtb
9 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Trasporti ECCEZIONALI!!!
Sabato scorso ho incominciato così..........
poi stamattina per lavoro ore 5,30 apri colonna.......per l'ingresso in Ospedale di una delle 2 camere iperbariche....
operazioni di scarico.....
ed inserimento sotto al padiglione .........
tanto freddo ma che soddisfazione a fine lavoro!!!!!
poi stamattina per lavoro ore 5,30 apri colonna.......per l'ingresso in Ospedale di una delle 2 camere iperbariche....
operazioni di scarico.....
ed inserimento sotto al padiglione .........
tanto freddo ma che soddisfazione a fine lavoro!!!!!
Re: Trasporti ECCEZIONALI!!!
Orgoglio meritato!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
non dirlo a nessuno
ma io sul portapacchi ci avrei messo anche la gru
ma io sul portapacchi ci avrei messo anche la gru
isi- Numero di messaggi : 371
Localizzazione : Torino
Complimenti per la bella operazione ...deve essere stata una bella soddisfazione ...
Cmq hai un bel carrellone ... se lo vede mia molglie me lo fa comperare per quando ci spostiamo con tutta la famiglia...porta via quasi tutta casa mobilio cpmpreso!!!!
Cmq hai un bel carrellone ... se lo vede mia molglie me lo fa comperare per quando ci spostiamo con tutta la famiglia...porta via quasi tutta casa mobilio cpmpreso!!!!
Guybrush Threepwood- Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Perugia
Domani mattina si replica!!!! arriva la seconda!!!!! pensate che sono lunghe mt 9,60 diametro 2,35 peso 18 tonnellate!!! poi giovedì le dovremo infilare in buca!!! con martinetti vari le abbasseremo nella sede di 40 centimetri!!! questa è la parte che adoro del mio lavoro!!!! Per il carrellone mi serve per le ferie moto del figlio e MTB!!! poi per trasportare le ramaglie e gli scarti del giardino!!!!
Mamma mia che spettacolo spero che ci mostrerai altre foto, sono curioso di sapere come fate poi ad infilare la camera iperbarica detrro la struttura...
Pensa che a me il carrellone per portare la famiglia mi ci vorra quello che avevi attaccato al trattore iveco che trasportava la camera iperbarica
Pensa che a me il carrellone per portare la famiglia mi ci vorra quello che avevi attaccato al trattore iveco che trasportava la camera iperbarica
bei lavori mi fai venire in mente quando varavamo i cavalcavia autostradali (per intenderci quelli in acciaio blu campate da 45 mt ) con delle autogru megagalattiche , i giorni prima c'era un lavoro di preparazione frenetico con la tensione che si tagliava a fette , doveva essere tutto perfetto non c'erano margini di errore , quindi dopo tanta tensione si brindava ed eravamo tanto orgogliosi del lavoro fatto
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
mi prenoto per un po' di sedute in camera iperbarica..
possibile?
possibile?
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Beh io se fossi in te ne farei a meno!!!! insomma chi ci finisce dentro ha sempre seri problemi!!
Per DOme62....hai ragione quando devi preparare tutto c'è tensione e per le tue travi da 45 mt penso sia stata maggiore!!! poi si festeggia!!! ieri abbiamo festeggiato con una cioccolata calda!!! visto che era dalle 4,30 che ero in ospedale per la neve e poi alle 6,30 è arrivata l'iperbarica e alle 10,30 quando è stata posizionata ci siam scaldati con la cioccolata!!! e poi a casa...... non a dormire....ma partenza per Cremona dai suoceri....... e a far gli acquisti di Natale!!! € 189 di torrone!!!!!
Per DOme62....hai ragione quando devi preparare tutto c'è tensione e per le tue travi da 45 mt penso sia stata maggiore!!! poi si festeggia!!! ieri abbiamo festeggiato con una cioccolata calda!!! visto che era dalle 4,30 che ero in ospedale per la neve e poi alle 6,30 è arrivata l'iperbarica e alle 10,30 quando è stata posizionata ci siam scaldati con la cioccolata!!! e poi a casa...... non a dormire....ma partenza per Cremona dai suoceri....... e a far gli acquisti di Natale!!! € 189 di torrone!!!!!
Bravo Angelo...lo sai ci siamo confrontati più volte su questo...un Ospedale funziona se tutto e tutti danno il 100%...BRAVO!!!!
e la storia continua.......adesso alberi
Si adesso sto seguendo il trasferimento, anzi il trapianto di 30 piante!!! Sono dei Liquidabar, mi pare si scriva così.......El Gringo che ne sa più di me corregge!!!! Oggi è arrivata una macchina alla Germania la 3000......ed ecco cosa riesce a fare prima esegue una buca dove va trapiantata la pianta, poi prende la pianta e con una cucchiaia a semisfera taglia le radici e prende la zolla, la solleva e.........
se la carica in "spalla" e la trasporta.......
dove vuole.....
e dopo ci vuole tanta acqua, tante cure e tanto amore........
se la carica in "spalla" e la trasporta.......
dove vuole.....
e dopo ci vuole tanta acqua, tante cure e tanto amore........
Interessante ma poi ce la fala pianta a sopravvivere con quelle poche radici rimaste? Non è un intervento a rischio?
ci vogliono mesi di cure per permettere la nuova radicazione!!! comunque danno un alta percentuale di sopravvivenza.....speriamo in bene!!!
Interessantissimo, caro Angelo!! Una volta ho spostato un albero da una parte all'altra del giardino .......non era enorme ma senza queste macchine è stata un'impresa!!!! .........è importante che rimanga più terra possibile intorno alle radici rimaste.
L'albero è sopravvissuto, quindi presumo che anche quelli ce la facciano!
L'albero è sopravvissuto, quindi presumo che anche quelli ce la facciano!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
l'hanno fatto anche a padova 5-6anni fa e, mi pare, con successo.
soffrono di sicuro ma, alla fine, la natura ha la meglio.
soffrono di sicuro ma, alla fine, la natura ha la meglio.
ispis- Amico del forum
- Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1