Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Raduno OutlanderS 7 e 8 Giugno 2008

+24
Chamo
Goofy
pipo1961
Mattia997
flavio2207
Boselli paolo
Gabry75
saxset
Maxmazzoli1001
Doctor out
docstrange
Daniele2005
Lollo
Milady
Davide(acq)
massimiliano guidi
francolm
cameo
mdipalo
Max81
Mr.Wolf
Salvo®
donato
Sidestick
28 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

1° Raduno OutlanderS  7 e 8 Giugno 2008 - Pagina 2 Empty Re: 1° Raduno OutlanderS 7 e 8 Giugno 2008

Messaggio  Sidestick Dom Apr 13, 2008 11:52 am

Ieri ho avuto modo di "avvicinare" lo staff del Ciocco in occasione di un raduno del Pajero club a Perugia,

Che dire, ottima organizzazione, uno stand hospitality di tutto rispetto, rinfresco per i partecipanti, adesivi per ogni auto con il numero progressivo e molti gadgets Mitsubishi disponibili per l'evento.
Tra una decina di giorni sapremo di più sul Nostro raduno al Ciocco in compagnia dei soci con le "sorelle maggiori" Pajero.
1° Raduno OutlanderS  7 e 8 Giugno 2008 - Pagina 2 Cimg4512

1° Raduno OutlanderS  7 e 8 Giugno 2008 - Pagina 2 Cimg4513
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3029
Localizzazione : Roma/Perugia

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno OutlanderS  7 e 8 Giugno 2008 - Pagina 2 Empty Re: 1° Raduno OutlanderS 7 e 8 Giugno 2008

Messaggio  Mr.Wolf Mar Apr 15, 2008 10:11 am

Ottimo, Sono impaziente di sapere il programma dettagliato ed i costi, in modo da organizzarmi e prendermi qualche giorno libero...
Mr.Wolf
Mr.Wolf

Scorpione Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Cuneo - Provincia

http://www.cinemastore.it/

Messaggio  Lollo Mer Apr 23, 2008 10:35 am

Io credo di riuscire, anche se aspetto a confermarmi nel Link apposito Rolling Eyes sto cercando di coinvolgere un amico per la sola giornata della Domenica ma sono ottimista. Mia moglie non è così sportiva da fare un giro con gente non conosciuta, oltre al fatto che lavora anche al sabato.

Più che altro volevo sapere Side ed altri, avete un programma ipotizzato per la gestione dei tempi sia del Sabato che della Domenica? uovo
Prove su strada, rilevazioni a tempo, oppure "cazzeggio" totale, mangiate e chiacchiere a volonta?
SONO MOLTO IGNORANTE IN MATERIA sm3_nixweiss
La mia domanda nasce dal fatto che, se per caso pensate di programmare guide estreme in fuori strada con i ns. OUT nella maggior parte del tempo, valuto di raggiungerVi per la mangiatona del pranzo domenicale. jocolor

Io ovviamente opterei un mix:
*Conoscervi sm_birr
*Vedere le vs. belve e magari guardarvi mentre fate spettacolo in pista sm_reg
*Distrami culinariamente sm_gnam

Ciao.
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia

Messaggio  Sidestick Mer Apr 23, 2008 12:39 pm

Ciao Lollo e ben trovato,
sono ancora in attesa delle conferme "ufficiali" e visto che ci sarà anche lo zampino di Mitsu Italia le cose si fanno attendere...

Comunque in linea di massima, il raduno sarà così articolato:

Sabato: in mattinata registrazione equipaggi e cocktail di benvenuto, pranzo con briefing e consegna roadbook, pomeriggio uscita in fuoristrada all'interno della tenuta del Ciocco (nulla che possa nuocere all'Out a livello meccanico e di carrozzeria, considerando che quasi tutto avremmo tra l'altro gomme estive montate), la sera cena di gruppo e poi nanna.
Domenica: Partenza dal Ciocco per un' escursione (probabilmente alle cave di marmo di Carrara), pranzo (forse al sacco) e rientro a casa via autostrada.

Ma questo è un programma di massima, aspetto a breve conferme dalla scuola del Ciocco Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

1° Raduno OutlanderS  7 e 8 Giugno 2008 - Pagina 2 Empty 1° Raduno OutlanderS 7 e 8 giugno

Messaggio  Maxmazzoli1001 Gio Apr 24, 2008 12:31 pm

Spero di avere la macchina e siccome devo andare all'Elba a ritirare moglie e figlioletto può anche darsi che la giornata di sabato la passi in compagnia di un fantastico gruppo di AMICI!!!! Spero solo che mi consegnino l'OUT!!!!! Aspetto ulteriroi info sul programma.
Ciao a tutti maxmazzoli
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001

Leone Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena

Messaggio  Salvo® Gio Apr 24, 2008 3:49 pm

Maxmazzoli1001 ha scritto:... e siccome devo andare all'Elba a ritirare moglie e figlioletto può anche darsi che la giornata di sabato la passi in compagnia di un fantastico gruppo di AMICI!!!!

ciao Maxmazzoli,
chissà che non ci si incontri allora... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Localizzazione : Nettuno - (Roma)

Messaggio  Maxmazzoli1001 Lun Apr 28, 2008 11:27 am

Ciao Salvo, all'Elba o al Ciocco!!!

Speriamo comunque di incontrarci presto in tanti ma soprattutto spero che mi arrivi presto l'OUT!!!! NON NE POSSO PIU' DI ASPETTARE!!!!!!!!!!!!!!!
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001

Leone Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena

Messaggio  Salvo® Gio Mag 08, 2008 2:07 pm

Salve ragazzi,

il n's Admin Sidestick(impegnato fuori sede staff_yahoo8oi ) ci ha girato via e-mail la conferma del programma del raduno presso il "Ciocco" che si svolgerà nei giorni 7-8 giugno.

Quì di seguito il programma:

Programma di massima:
sabato mattina ritrovo al Ciocco entro le ore 12.00
pranzo a buffet
briefing e consegna road book
partenza auto 1° tappa
verso le 18.00 rientro in hotel
cena all’aperto al Ciocco
Pernottamento

Prima colazione in hotel
Partenza auto 2° tappa
Pranzo in ristorante tipico
Chiusura raduno e saluti finali

Costi:
140,00 € auto + pilota
120,00 € accompagnatori
Per i bambini forti sconti che ti comunico in seguito
Nel costo è compreso tutto, tranne il carburante e gli eventuali extra in hotel

Vi attendiamo numerosi!

Grazie, a presto.

www.cioccocentromotori.it
www.ilciocco.eu (Hotel il Ciocco)

Ora attendiamo le V's adesioni... sm_ok
Salvo®
Salvo®

Messaggio  mdipalo Gio Mag 08, 2008 2:13 pm

Ragazzi forza noi dello staff siamo contentissimi , questo è il primo raduno ufficiale , la zona è splendida , la sistemazione è bellissima , sono inclusi ben 3 pasti , ci faremo un giretto pensato appositamente per le nostre outlander nella massima sicurezza senza strafare , ci saranno i mitici gadgets del sito ...insomma che altro ?
Credo imperdibile per uomini , donne e bambini! venghino siore e siori venghino..
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC

Messaggio  Davide(acq) Mer Mag 14, 2008 10:01 pm

C'è un termine x le adesioni??? se cosi fosse sarebbe buona cosa notificarlo.
Question Exclamation Question
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena

Messaggio  saxset Mer Mag 14, 2008 10:13 pm

Io sono vicino ma, quelle date li saro' lontano, vado con amici sui laghi dell'austri ma con le due ruote
saluti
saxset
saxset
saxset

Pesci Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Livorno

Messaggio  Salvo® Gio Mag 15, 2008 5:51 am

Davide(acq) ha scritto:C'è un termine x le adesioni??? se cosi fosse sarebbe buona cosa notificarlo.

ciao Davide,
siamo in attesa di ulteriori info da parte dell'organizzatore, come le avremo sarà nostra premura informarvi.. Wink
Salvo®
Salvo®

Messaggio  Davide(acq) Gio Mag 15, 2008 10:26 am

Tempestivi come sempre
grazie ciao
Davide Very Happy
Davide(acq)
Davide(acq)

Messaggio  Sidestick Ven Mag 16, 2008 10:00 am

Allora ragazzi, ho sentito l'organizzazione,
mi hanno detto che a breve uscirà il programma ufficiale del raduno con
coordinate per le prenotazioni etc.

inoltre ho avuto la rassicurazione che i percorsi che andremo a fare con le nostre saranno liberi da rami e rovi e se ci sarà necessità i passaggi più stretti potranno essere agevolmente aggirati, quindi le Nostre fiancate saranno salve.

A presto con il programma.

P.S. è un evento imperdibile, con tanto di sponsorizzazione Mitsubishi Italia, quindi Vi aspetto numerosi

Side Wink
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Messaggio  Mr.Wolf Ven Mag 16, 2008 10:13 am

Io e la mia consorte partecipiamo con gioia... Un paio di giorni di relax si possono prendere.... giuda
Mr.Wolf
Mr.Wolf

Messaggio  Salvo® Dom Mag 18, 2008 3:53 pm

19 giorni..6 ore..13 min..43 sec...

bella l'idea del countdown... sm_ok

1° Raduno OutlanderS  7 e 8 Giugno 2008 - Pagina 2 Countd11

bella Side... Wink
Salvo®
Salvo®

Messaggio  Davide(acq) Dom Mag 25, 2008 10:10 am

Dal sito del Pajero World club italia ho preso visione del modulo di iscrizione al raduno e vedo che come termine massimo x partecipare indca la data del 3 giugno , ci sono i prezzi il programma ma non mi sembra che venga data indicazione x poter partecipare 1 giorno soltanto.

A questo punto alla data del 25 maggio che si deve fare Question Question Question
Vediamo di fare il punto della situazione , mi rivolgo a chi aveva dato adesione ed ai vertici ed ai ritardatari che non hanno ancora deciso....(io in primis) Embarassed
Davide(acq)
Davide(acq)

Messaggio  mdipalo Dom Mag 25, 2008 10:40 am

ciao a tutti
ho sentito side stamane ,siamo in attesa di conferme ufficiali da parte dell'organizzazione ..abbimao sollecitato via mail ..un attimo di pazienza e vedrete che andrà tutto ok
mdipalo
mdipalo

1° Raduno OutlanderS  7 e 8 Giugno 2008 - Pagina 2 Empty Finalmente è ufficiale!!!

Messaggio  Sidestick Lun Mag 26, 2008 12:12 pm

News dal Mondo Mitsubishi

PAJERO WORLD CLUB ITALIA PROSEGUE LA STAGIONE DEI RADUNI SCEGLIENDO I VERDISSIMI ITINERARI DELLA TOSCANA

Lo storico Club per fuoristrada Mitsubishi da oggi accoglie anche i possessori di Outlander

Castelvecchio Pascoli (Lucca). Dopo il successo della prima uscita stagionale del Pajero World Club Italia, un secondo appuntamento e’ fissato per i prossimi 7 e 8 giugno sugli itinerari della verde Garfagnana, in lucchesia, e porta con sé un'interessante novità rivolta ai Suv Outlander . Sì, avete capito bene! Per la prima volta potranno partecipare ai raduni anche i possessori di Mitsubishi Outlander che, grazie alla scelta di varianti e percorsi ritagliati ad hoc sulle potenzialità del mezzo, potranno gustarsi tutta l'avventura di un raduno motoristico e tutto il fascino dei più suggestivi itinerari scelti da Pajero World Club Italia.
Grazie alla preziosa collaborazione iniziata nel 2006 tra il PWCI, il Ciocco Centro Motori, la Scuola Pilotaggio Mitsubishi e M. M. Automobili Italia S.p.a, il club è sempre attivo nell'organizzazione di raduni off road ed eventi legati al mondo del fuoristrada. Per la seconda uscita della stagione un raduno nelle zone attorno alla sua sede, “Il Ciocco Hotels & Resort” di Castelvecchio Pascoli, Lucca.
Per la carovana Mitsubishi è stato confezionato un week end con le migliori garanzie del caso: scenari bellissimi, cucina tradizionale toscana e tanta elettrizzante guida off road su percorsi e varianti per tutti i gusti e tutte le esigenze di guida, dalla base alla più avventurosa, anche per i piloti alle prime esperienze.
La presenza degli Istruttori della Scuola di Pilotaggio Ufficiale Mitsubishi garantirà lo svolgimento del raduno. La due giorni si svilupperà il sabato sui percorsi sterrati della tenuta de “Il Ciocco Hotels & Resort”, con prove di abilità per i diversi partecipanti.
La domenica la carovana dei “radunisti” si sposterà all’esterno della proprietà, alla scoperta della bellezza degli itinerari che solo l’incontro tra l’Appennino Tosco Emiliano e le Alpi Apuane può regalare.
Un’immersione in uno degli angoli più suggestivi della Toscana dove tradizione, bellezze naturali e motori si fonderanno in un week end davvero imperdibile.
Partecipare è semplicissimo: basta iscriversi a Pajero World Club Italia compilando la scheda d'iscrizione che trovate sul sito http://www.pajeroworld.it/index.php?pqmz9=27 ed inviarla alla Segreteria, anche per via telematica.
Il nuovo socio riceverà un simpatico kit di benvenuto alla prima occasione d’incontro ed entrerà a far parte del mondo Mitsubishi.
Unici requisiti richiesti: voglia di conoscere luoghi ignoti e di guida in fuoristrada, da soli o con famiglia al seguito.
Appuntamento quindi da non perdere, quello con Pajero World Club Italia, il 7 e 8 giugno prossimi, nel cuore verde della Garfagnana.
A seguire il raduno a Sestri Levante - Carrara e nel deserto del Nord Africa.

Ufficio Stampa Pajero World Club Italia

Per ulteriori formazioni:
www.pajeroworld.it

Mail: info@pajeroworld.it
tel. 0583.719.412 o 393.989.0013

Questo il comunicato ufficiale che tutte le riviste del settore hanno già ricevuto, non resta che scaricare il modulo di iscrizione e partecipare numerosi, è un evento irripetibile e ghiotto di occasioni per gli "Outlanders",
non mancate.

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Messaggio  mdipalo Lun Mag 26, 2008 1:17 pm

ok ragazzi ormai è fatta , anche la stampa lo sa , mitsubishi lo sa , lo sanno tuttiiiiiiii
siete pronti ad essere i primi outlanders veramente protagonisti?
Gli altri verranno comunque dopo ...
mdipalo
mdipalo

Messaggio  Mr.Wolf Lun Mag 26, 2008 1:32 pm

cheers cheers approved lol! sm_birr
Mr.Wolf
Mr.Wolf

Messaggio  Gabry75 Mar Mag 27, 2008 9:49 am

Ragazzi sono indeciso ho bimbo piccolo 21 mesi e bimba piccola 20 giorni!! cosa faccio prenoto??????

ho voglia di conoscervi e passare due belle giornate Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Localizzazione : Erba (CO)

Messaggio  Sidestick Mar Mag 27, 2008 10:10 am

Ciao Gabry,

il consiglio che posso darti è quello di chiamare direttamente il resort del Ciocco e chiedere come sono organizzati per i neonati, anche se ad occhio direi che sono attrezzatissimi.

Anche a Noi farebbe molto piacere conoscerVi, e poi quale occasione migliore per eleggere la "mascotte" degli Outlanders Razz

P.S. I miei migliori auguri per i bimbi!

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Messaggio  Gabry75 Mar Mag 27, 2008 10:51 am

grazie del consiglio side.. diciamo che questa sera proverò a chiamare e prenderemo una decisione noi ci siamo sempre adattati ed i bimbi devono fare lo stesso Laughing la cornice è favolosa anche stare sotto un albero sarebbe sufficiente Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Localizzazione : Erba (CO)

Messaggio  mdipalo Mar Mag 27, 2008 1:19 pm

forza gabry vieni poi noi siamo quasi vicini di casa!
mdipalo
mdipalo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili