1° Raduno OutlanderS 7 e 8 Giugno 2008
+24
Chamo
Goofy
pipo1961
Mattia997
flavio2207
Boselli paolo
Gabry75
saxset
Maxmazzoli1001
Doctor out
docstrange
Daniele2005
Lollo
Milady
Davide(acq)
massimiliano guidi
francolm
cameo
mdipalo
Max81
Mr.Wolf
Salvo®
donato
Sidestick
28 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: 1° Raduno OutlanderS 7 e 8 Giugno 2008
Ragazzi siamo tornati per ora le prime foto sono su :
http://leiaorgana.spaces.live.com
aspettiamo commenti
http://leiaorgana.spaces.live.com
aspettiamo commenti
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Qui le altre, ma non sono tutte....
http://picasaweb.google.com/forumoutlander/RadunoAlCiocco78Giugno2008
Ultima modifica di Sidestick il Lun Giu 09, 2008 7:50 am - modificato 1 volta.
bravi bravi
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Raduno Out.
Ben fatto ragazzi,
dalle foto si evince che vi siete divertiti un sacco soprattutto i maschietti a sudiciare per bene le mitiche out.
Belle strade e boschi fantastici a fare da cornice alla regina dei suv; a proposito come si sono comportate sullo sterrato misto a pietre dei percorsi? Uno su tutti Marco, visto dalle foto sembrava la più sporca la tua.
Complimenti a Davide per la bella famiglia, soprattutto per la creatura che assomiglia fortunatamente alla mamma,(scherzo!),un saluto alle altre coppie che non conosco di persona, e una citazione finale per Side, Flavio e Marco, lo staff del forum per quello che fanno, e soprattutto per l'energia e la passione con cui vivono il forum e tutti gli avvenimenti a lui correlati.
Ah, ho visto dalle foto che non eravate purtroppo in tanti, speriamo nel prossimo raduno di fare crescere le adesioni, tuttavia devo confessarvi che a cavallo delle vostre out. vi distinguevate da quei boriosi Pajero, sia per le splendide signore al vostro fianco ma soprattutto per le carinissime magliettine nere molto più originali e trendy delle anonime polo del Pajero wor; se sono opera della signora di davide, complimenti vivissimi.
Per concludere un dettaglio; bella la location, bello il locale che vi ha ospitati, ma la cucina com'era? Deformazione professionale.
Meglio di quella piacentina gustata alla Vecchia Quercia?
A voi il responso, a me i complimenti e ringraziamenti per le foto.
Ps.
allo staff, che ne dite se a fine anno si organizasse una bella serata con cena in una location comoda un pò a tutti, per celebrare la crescita e lo sviluppo positivo di questo splendido forum?
Un saluto poetico
"La vita è semplicemente un mauvais quart d'heure fatto di momenti squisiti".
OSCAR WILDE
Il Poeta
dalle foto si evince che vi siete divertiti un sacco soprattutto i maschietti a sudiciare per bene le mitiche out.
Belle strade e boschi fantastici a fare da cornice alla regina dei suv; a proposito come si sono comportate sullo sterrato misto a pietre dei percorsi? Uno su tutti Marco, visto dalle foto sembrava la più sporca la tua.
Complimenti a Davide per la bella famiglia, soprattutto per la creatura che assomiglia fortunatamente alla mamma,(scherzo!),un saluto alle altre coppie che non conosco di persona, e una citazione finale per Side, Flavio e Marco, lo staff del forum per quello che fanno, e soprattutto per l'energia e la passione con cui vivono il forum e tutti gli avvenimenti a lui correlati.
Ah, ho visto dalle foto che non eravate purtroppo in tanti, speriamo nel prossimo raduno di fare crescere le adesioni, tuttavia devo confessarvi che a cavallo delle vostre out. vi distinguevate da quei boriosi Pajero, sia per le splendide signore al vostro fianco ma soprattutto per le carinissime magliettine nere molto più originali e trendy delle anonime polo del Pajero wor; se sono opera della signora di davide, complimenti vivissimi.
Per concludere un dettaglio; bella la location, bello il locale che vi ha ospitati, ma la cucina com'era? Deformazione professionale.
Meglio di quella piacentina gustata alla Vecchia Quercia?
A voi il responso, a me i complimenti e ringraziamenti per le foto.
Ps.
allo staff, che ne dite se a fine anno si organizasse una bella serata con cena in una location comoda un pò a tutti, per celebrare la crescita e lo sviluppo positivo di questo splendido forum?
Un saluto poetico
"La vita è semplicemente un mauvais quart d'heure fatto di momenti squisiti".
OSCAR WILDE
Il Poeta
Yuk-Yuk
Un pizzico di sana invidia mi percorre leggendovi e vedendo le foto.
Nella speranza di incontrarvi in altre occasioni vi faccio i complimenti e continuerò a rodermi vedendo altre foto e leggendo le successive recensioni.
YUK-YUK a tutti voi!
Goofy!
PS: Ma noi - poveri esclusi - come possiamo fare per avere il fantastico adesivo outlanders.it ??????
Un pizzico di sana invidia mi percorre leggendovi e vedendo le foto.
Nella speranza di incontrarvi in altre occasioni vi faccio i complimenti e continuerò a rodermi vedendo altre foto e leggendo le successive recensioni.
YUK-YUK a tutti voi!
Goofy!
PS: Ma noi - poveri esclusi - come possiamo fare per avere il fantastico adesivo outlanders.it ??????
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
Appena rientrato dal lavaggio... a parte gli improperi del lavaggista che ha dovuto scopare via una 20ina di kg di fango staccati dai passaruota, la mia Out non ha riportato alcun tipo di danno alla carrozzaria, moscerini toscani a parte che probabilmente mangiano talmente bene che una volta appiccicati sul paraurti nero non se ne sono andati nemmeno col prodotto
Per il resto posso dire che l'Out così gommata ha stupito veramente tutti, sfoggiando delle doti di trazione sui fondi viscidi veramente notevoli per non parlare poi del comfort in fuoristrada che da una macchina che appare quasi sportiva non ci si aspetta proprio!
Per rispondere a Paolo Boselli, beh la toscana è famosa per come si mangia e il Ciocco non ha fatto eccezzione.
Onore al merito comunque dell'Organizzazione del Centro Motori che ci ha permesso di partecipare ad un raduno veramente ben organizzato, con percorsi puliti dai rami e perfettamente adatti alle nostra Out, bravi davvero
Per il resto posso dire che l'Out così gommata ha stupito veramente tutti, sfoggiando delle doti di trazione sui fondi viscidi veramente notevoli per non parlare poi del comfort in fuoristrada che da una macchina che appare quasi sportiva non ci si aspetta proprio!
Per rispondere a Paolo Boselli, beh la toscana è famosa per come si mangia e il Ciocco non ha fatto eccezzione.
Onore al merito comunque dell'Organizzazione del Centro Motori che ci ha permesso di partecipare ad un raduno veramente ben organizzato, con percorsi puliti dai rami e perfettamente adatti alle nostra Out, bravi davvero
Ragazzi complimenti a tutti, mi dispiace proprio non avere ancora l'OUT!!!!!
Ma gli adesivi?
Ciao a tutti maxmazzoli1001
Ma gli adesivi?
Ciao a tutti maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena
Complimenti bell'incontro !!!!
belle foto....
al prossimo allora !!!!
Ciao Chamo...
belle foto....
al prossimo allora !!!!
Ciao Chamo...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
Che dire....senza parole!!
Certo che però vedere le macchine così conciate di fango, mi piangeva il cuore. Cornice fantastica la Toscana, posti bellissimi. E poi a quanto pare non abbiamo sfigurato nei confronti dei Pajero
Ciao Flavio
Certo che però vedere le macchine così conciate di fango, mi piangeva il cuore. Cornice fantastica la Toscana, posti bellissimi. E poi a quanto pare non abbiamo sfigurato nei confronti dei Pajero
Ciao Flavio
Credeteci il sistema di trazione della macchina è veramente efficace ,certo sempre prudenza e inutile provare cose troppo difficili.
Cumunque anche il pajero e l'200 sono delle macchine incredibili...
Cumunque anche il pajero e l'200 sono delle macchine incredibili...
ho finito di fare l'upload delle ultime 30 foto del Ciocco, buona visione...
Ottime foto!!! ci dispiace non esere stati , sono convinto che i miei figli si sarebero vivertiti tanto. Speriamo potere eserci a prossimo raduno.
cordoba74- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : argentino a Pc
lavato l 'OUT sono bastati 8 euri di gettoni al lavaggio (la mia non era cosi sporca come quella di Side e Marco... anche Paolo(mr. Wolf ) ci ha dato bene di fango)
DANNI??? praticamnte 0 vabbe' lievi rigature da passata di cera e via .............e spigolata del sotto paraurti (la parte in plastica non verniciata) con questo se ne vanno tuttte le paranoie da ammaccatura da parcheggio al centro commerciale!!!!!
LO AMMETTO UN PO' MI SO' C....O SOTTO!!!!! Sono stati 2 giorni stupendi organizzazione veramente ok accoglienza per noi dell'OUT direi veramnte gradita dallo staff del pejero world!!!Tutto quanto mi è piaciuto un sacco (a mia moglie + di mè)
.........AL PROSSIMO RADUNO........direi che ci saremo!!!! :
DANNI??? praticamnte 0 vabbe' lievi rigature da passata di cera e via .............e spigolata del sotto paraurti (la parte in plastica non verniciata) con questo se ne vanno tuttte le paranoie da ammaccatura da parcheggio al centro commerciale!!!!!
LO AMMETTO UN PO' MI SO' C....O SOTTO!!!!! Sono stati 2 giorni stupendi organizzazione veramente ok accoglienza per noi dell'OUT direi veramnte gradita dallo staff del pejero world!!!Tutto quanto mi è piaciuto un sacco (a mia moglie + di mè)
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Davide(acq) ha scritto:
QUOTO...
dopo aver superato positivamente questi 2 giorni di off-road...ora non ci spaventa più niente...
Davide(acq) ha scritto:
LO AMMETTO UN PO' MI SO' C....O SOTTO!!!!!
ecco cos'era quell' odore che si sentiva nel passaggio del ponte stretto...
Davide(acq) ha scritto:
vedrai che i prossimi, al confronto, saranno una passeggiata...
saluti anche dalla Betta...
....XO' se la puzza è arrivata fino a voi.........chissa' Paolo cosa sentiva visto che stava in mezzo!!!!
spero abbiate fatto un buon rientro, stanchi come tutti quanti.
noi ci siamo fatti il viaggio insieme a Marco e Dani fino a Parma e poi tanti saluti!!!
appena ho un attimo vi posto numeri e indirizzi di quel che sapete.
un salutoa voi LILLI compresa
spero abbiate fatto un buon rientro, stanchi come tutti quanti.
noi ci siamo fatti il viaggio insieme a Marco e Dani fino a Parma e poi tanti saluti!!!
appena ho un attimo vi posto numeri e indirizzi di quel che sapete.
un salutoa voi LILLI compresa
Complimenti a tutti i partecipanti; bei servizi fotografici. Speriamo che al prossimo incontro saremo piu' numerosi.
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
Beh la puzza era parecchia in effetti ma solo in quel passaggio strettissimo, quindi non credo sia stato tu l'artefice!
Veramente complimenti!!!!!!!!!
FOTO BELLISSIME
E UN'IMMENSA INVIDIA
Comunque guardandovi... anzi conoscendovi tramite le foto mi date l'impressione di essere persone veramente socevoli e simpaticissime
UN SALUTO A TUTTI
FOTO BELLISSIME
E UN'IMMENSA INVIDIA
Comunque guardandovi... anzi conoscendovi tramite le foto mi date l'impressione di essere persone veramente socevoli e simpaticissime
UN SALUTO A TUTTI
Grazie Max, spero che alla prossima uscita ci sia maggior preavviso in modo da permettere a molti altri iscritti di organizzarsi, le premesse comunque sembrano molto buone, sembra ci abbiano apprezzato ed hanno seriamente voglia di " allargare il gruuppo"
....pochi ma buoni
e di peso
ciao
e di peso
ciao
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma
Sicuramente li abbiamo convinti , io sona anche convinto che PWCI è l'organizzazione perfetta per questo tipo di cose , al prossimo raduno a Sestri / massa carrara io ci sarò di sicuro e visto che adesso abbiamo tanto anticipo e le cose sono confermate invito tutti a pensarci , poi non appena pubblicato i prezzi possiamo iscriverci , noi teniamo i contatti con loro e vi facciamo sapere , notate che ora abbiamo un iscritto che si chiama Rudy PWCI...
Parallelamente e magari in maniera meno professionale e meno fuoristradistica proseguiamo i nostri raduni outlanders aperti a tutti , anche ai cugini e con un taglio decisamente piu' enogastronomico
Parallelamente e magari in maniera meno professionale e meno fuoristradistica proseguiamo i nostri raduni outlanders aperti a tutti , anche ai cugini e con un taglio decisamente piu' enogastronomico
......e con un taglio decisamente piu' enogastronomico
[/quote]
beh anche il PWCI devo dire che non si fanno mancare niente riguado al cibo , quando si radunano..........sono un po' prudenti nel beveraggio!!!!
[/quote]
beh anche il PWCI devo dire che non si fanno mancare niente riguado al cibo , quando si radunano..........sono un po' prudenti nel beveraggio!!!!
Davide(acq) ha scritto:.
il PWCI devo dire che non si fanno mancare niente riguado al cibo , quando si radunano..........sono un po' prudenti nel beveraggio!!!!
Verissimo, per la prossima dobbiamo organizzarci con qualche fiaschetto di quello buono, vedrai che giri panoramici mozzafiato!
Ultima modifica di Mr.Wolf il Sab Giu 14, 2008 9:34 am - modificato 1 volta.
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Raduno Outlanders 11/12/13 Giugno
» Resoconto del raduno al Ciocco 7 Giugno 2008
» Raduno 7-8 Giugno al Ciocco (lista partecipanti)
» Foto Forum Giugno 2008
» Lista partecipanti raduno Garfagnana 11/12/13 Giugno 2010
» Resoconto del raduno al Ciocco 7 Giugno 2008
» Raduno 7-8 Giugno al Ciocco (lista partecipanti)
» Foto Forum Giugno 2008
» Lista partecipanti raduno Garfagnana 11/12/13 Giugno 2010
Pagina 4 di 5