[MOD 2008] Tagliando ogni 20.000 Km
+15
Colorado
Il Vice. . .
Naltuo
<>
Davide(acq)
gianluca b.
Robi
francolm
flavio2207
Tiziano F
Mattia997
rikkas
Mancio
Lollo
Gabry75
19 partecipanti
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: [MOD 2008] Tagliando ogni 20.000 Km
Colorado...cambiare officina??...
ci vogliono 30 sec. per impostare il remainder dei tagliandi...se non sono in grado di farlo, meglio cambiare..
ci vogliono 30 sec. per impostare il remainder dei tagliandi...se non sono in grado di farlo, meglio cambiare..
Lo farei molto volentieri Salvo... ma quando ho acquistato la vettura ho preso anche il pacchetto con i primi due tagliandi a € 500, quindi ci devo andare ancora una volta da loro!?!?!?
Ma sicuramente dopo non mi vedranno più!!!!!
Ma sicuramente dopo non mi vedranno più!!!!!
Colorado- Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Arosio (CO)
Per gli intervalli chilometrici, le percorrenze sono indicate nel libretto di manutenzione. Per la verità nella versione 2007 che ho io non è chiarissimo (15 o 20.000 dipende dalla motorizzazione), ma non possono dire "che non è scritto da nessuna parte"!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Salve!
vorrei dare il mio contributo a questo argomento ribadendo che anche secondo me i concessionari,e il fatto non si spiega,sono in completa confusione sulla scadenza dei tagliandi dei nostri motori..
io primo tagliando nelle nuova sede della mitsu qui a venezia...motore 2400 a benzina ..prima mi avevano messo il service a 10100km poi sotto mia lamentela lo hanno portato a 15000..ma come l'amico a detto la mitsu lo garantisce a 20000 o un anno..
io per fortuna non faccio molti km e quindi questo non mi cambia nulla ma questo dimostra come,anche in una nuova sede e si sperava con personale piu ...informato..queste lacune non sono state colmate dalla corretta informazione della casa madre....
vorrei dare il mio contributo a questo argomento ribadendo che anche secondo me i concessionari,e il fatto non si spiega,sono in completa confusione sulla scadenza dei tagliandi dei nostri motori..
io primo tagliando nelle nuova sede della mitsu qui a venezia...motore 2400 a benzina ..prima mi avevano messo il service a 10100km poi sotto mia lamentela lo hanno portato a 15000..ma come l'amico a detto la mitsu lo garantisce a 20000 o un anno..
io per fortuna non faccio molti km e quindi questo non mi cambia nulla ma questo dimostra come,anche in una nuova sede e si sperava con personale piu ...informato..queste lacune non sono state colmate dalla corretta informazione della casa madre....
Tiziano F- Numero di messaggi : 165
Localizzazione : Venezia
Più leggo quanto ti è accaduto + rimango allibito dai concessionari che ci sono in giro
Settimana scorsa ho ritirato la mia Mivec dal 3 tagliandi: 15.000 - 35.000 - 55.000 km
Per abitudine le prime due volte me lo hanno settato a 15.000 km poi stavolta ci hanno fatto caso e regolarmente a 20.000 km.
Le prime due volte, mi è accadututo che scaduti i 15.000 segnati, dopo circa 500 km di allert automatico, mi si è resettato da solo e mi ha agginto altri 5.000 km ... giuro
Lollo
Settimana scorsa ho ritirato la mia Mivec dal 3 tagliandi: 15.000 - 35.000 - 55.000 km
Per abitudine le prime due volte me lo hanno settato a 15.000 km poi stavolta ci hanno fatto caso e regolarmente a 20.000 km.
Le prime due volte, mi è accadututo che scaduti i 15.000 segnati, dopo circa 500 km di allert automatico, mi si è resettato da solo e mi ha agginto altri 5.000 km ... giuro
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Continuo a sostenere che si tratta di una truffa da parte dei concessionari disonesti.
5.000 km in meno corrispondono ad un aumento dei costi del tagliando del 25%
Il prepagato a 15000 invece che a 20000 e' a tutti gli effetti un furto. Non sarebbe male una lettera da parte di un avvocato
5.000 km in meno corrispondono ad un aumento dei costi del tagliando del 25%
Il prepagato a 15000 invece che a 20000 e' a tutti gli effetti un furto. Non sarebbe male una lettera da parte di un avvocato
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Ecco fatto.....
Tagliando dei 40.000 km. (il primo a 20.000) fatto venerdì 21
Come vi sembra
Dovevano cambiarmi anche il FAP ma non è arrivato e per scusarsi mi hanno fatto uno sconto extra del 10% sui materiali.
Mi richiameranno loro per fissare un appuntamento quando arriverà il "pezzo"
Mi hanno anche detto che hanno riscontrato questa anomalia del FAP in altre e lo stanno sostituendo con un modello "modificato" . Sulla modifica.....nebbia completa........
Tagliando dei 40.000 km. (il primo a 20.000) fatto venerdì 21
Come vi sembra
Dovevano cambiarmi anche il FAP ma non è arrivato e per scusarsi mi hanno fatto uno sconto extra del 10% sui materiali.
Mi richiameranno loro per fissare un appuntamento quando arriverà il "pezzo"
Mi hanno anche detto che hanno riscontrato questa anomalia del FAP in altre e lo stanno sostituendo con un modello "modificato" . Sulla modifica.....nebbia completa........
Scusa ma l'importo totale non si riesce a leggere...siccome lunedi' tocca anche a me...
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
I tagliando 20000 Km
Ecco quanto effettuato dalla officina ufficiale Mitsubishi.
In garanzia mi hanno effettuato una rettifica dei dischi in quanto ultimamente avevo riscontrato un tremolio dello sterzo in frenata ( + nei rallentamenti). Mi hanno detto che è possibile che nel corso del cambio gomme siano stati stretti i bulloni in maniera anomala oppure un lavaggio a dischi surriscaldati (quest'ultima ipotesi mi sembra un pò troppo eccessiva, non inverosimile però è da prendere con le pinze, altrimenti bisognerà tutte le volte aspettare che i dischi si raffreddino prima del lavaggio oppure sono di "cartapesta").
Devo dire di essere soddisfatto per la spesa e per il trattamento: l'indispensabile!!!!
Uploaded with ImageShack.us
Ecco quanto effettuato dalla officina ufficiale Mitsubishi.
In garanzia mi hanno effettuato una rettifica dei dischi in quanto ultimamente avevo riscontrato un tremolio dello sterzo in frenata ( + nei rallentamenti). Mi hanno detto che è possibile che nel corso del cambio gomme siano stati stretti i bulloni in maniera anomala oppure un lavaggio a dischi surriscaldati (quest'ultima ipotesi mi sembra un pò troppo eccessiva, non inverosimile però è da prendere con le pinze, altrimenti bisognerà tutte le volte aspettare che i dischi si raffreddino prima del lavaggio oppure sono di "cartapesta").
Devo dire di essere soddisfatto per la spesa e per il trattamento: l'indispensabile!!!!
Uploaded with ImageShack.us
panza06- Numero di messaggi : 136
Localizzazione : Modena
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» "Buoni e Cattivi" Officine dove rivolgersi..
» Tagliando 145.000 km Out 2008 2.2
» TAGLIANDO 100.000 KM -Outlander 2.2 DI del 2008
» Rumori dal treno posteriore ogni volta viaggio su
» Tagliando 75.000
» Tagliando 145.000 km Out 2008 2.2
» TAGLIANDO 100.000 KM -Outlander 2.2 DI del 2008
» Rumori dal treno posteriore ogni volta viaggio su
» Tagliando 75.000
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 2 di 2