Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mitsubishi ASX, nuovo Partner di Donnavventura

+2
<>
kastolino2.4
6 partecipanti

:: Asx

Andare in basso

Mitsubishi ASX, nuovo Partner di Donnavventura Empty Mitsubishi ASX, nuovo Partner di Donnavventura

Messaggio  kastolino2.4 Dom Gen 02, 2011 9:30 pm

Voi possessori della sorellina ASX avevate notato il cambio di veicoli dal Mitsubishi Pick up L200 alle ASX delle fortunate donzelle di Donnavventura ? (per chi non lo sapesse è un programma Mediaset ==> info su: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

Filmato delle ASX in azione visualizzabile su ==> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sito con foto del nuovo parco veicoli: ==> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Certo che potevano scegliere dei colori meno sporchevoli... meaculpa

pig pig pig pig
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Mitsubishi ASX, nuovo Partner di Donnavventura Empty Re: Mitsubishi ASX, nuovo Partner di Donnavventura

Messaggio  <<Scarface>> Gio Feb 03, 2011 7:34 am

Qualche immagine trovata in rete...
Fa la sua porca figura!

Mitsubishi ASX, nuovo Partner di Donnavventura 179247_185578521475532_100000701566797_537043_5973819_n

Mitsubishi ASX, nuovo Partner di Donnavventura 180201_185578568142194_100000701566797_537044_2347565_n
<<Scarface>>
<<Scarface>>

Numero di messaggi : 67
Localizzazione : Milano

Mitsubishi ASX, nuovo Partner di Donnavventura Empty Re: Mitsubishi ASX, nuovo Partner di Donnavventura

Messaggio  dome62 Gio Feb 03, 2011 7:50 am

ma sapete che sabato ne ho vista una dal vivo nei pressi di Parma meaculpa purtroppo non sono riuscito a fotografarla e confermo che con quell'allestimento è bellissima sm_ok
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma

Mitsubishi ASX, nuovo Partner di Donnavventura Empty Riuscire ad averla....

Messaggio  orsopota Dom Feb 06, 2011 9:58 pm

Bellissimo allestimento,fa' la sua "porca" figura, ma e' dal 1° di ottobre che la apetto c.......!
orsopota
orsopota

Toro Numero di messaggi : 11
Localizzazione : legnano/MI

Messaggio  orsooutmtb Lun Feb 07, 2011 6:35 pm

Devi aspettare ancora!!!! La tua è affraid quella che stanno usando le gentili donzelle!!!! Laughing Laughing per cui quando finiscono il tour la lavano, azzerano il contachilometri e te la consegnano!!!! Wink
dai non te la prendere....sto scherzando!! del resto non me la posso prendere sempre e solo con quelli che hanno il 2.2!!!! Laughing
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  Vanni Mar Feb 08, 2011 8:20 pm

Non ci badare........anche qui è invidioso delle belle ASX affraid affraid affraid affraid affraid
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Messaggio  orsopota Mar Feb 08, 2011 10:57 pm

orsooutmtb ha scritto:Devi aspettare ancora!!!! La tua è affraid quella che stanno usando le gentili donzelle!!!! Laughing Laughing per cui quando finiscono il tour la lavano, azzerano il contachilometri e te la consegnano!!!! Wink
dai non te la prendere....sto scherzando!! del resto non me la posso prendere sempre e solo con quelli che hanno il 2.2!!!! Laughing
se me la riconsegnano loro ben venga,vi faccio un fischio,non ce la posso fare da solo........
orsopota
orsopota

Toro Numero di messaggi : 11
Localizzazione : legnano/MI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

:: Asx