Mitsubishi ASX, nuovo Partner di Donnavventura
+2
<>
kastolino2.4
6 partecipanti
:: Asx
Pagina 1 di 1
Mitsubishi ASX, nuovo Partner di Donnavventura
Voi possessori della sorellina ASX avevate notato il cambio di veicoli dal Mitsubishi Pick up L200 alle ASX delle fortunate donzelle di Donnavventura ? (per chi non lo sapesse è un programma Mediaset ==> info su: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
Filmato delle ASX in azione visualizzabile su ==> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sito con foto del nuovo parco veicoli: ==> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Certo che potevano scegliere dei colori meno sporchevoli...
Filmato delle ASX in azione visualizzabile su ==> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sito con foto del nuovo parco veicoli: ==> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Certo che potevano scegliere dei colori meno sporchevoli...
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
Re: Mitsubishi ASX, nuovo Partner di Donnavventura
Qualche immagine trovata in rete...
Fa la sua porca figura!
Fa la sua porca figura!
<<Scarface>>- Numero di messaggi : 67
Localizzazione : Milano
ma sapete che sabato ne ho vista una dal vivo nei pressi di Parma purtroppo non sono riuscito a fotografarla e confermo che con quell'allestimento è bellissima
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Riuscire ad averla....
Bellissimo allestimento,fa' la sua "porca" figura, ma e' dal 1° di ottobre che la apetto c.......!
orsopota- Numero di messaggi : 11
Localizzazione : legnano/MI
Devi aspettare ancora!!!! La tua è quella che stanno usando le gentili donzelle!!!! per cui quando finiscono il tour la lavano, azzerano il contachilometri e te la consegnano!!!!
dai non te la prendere....sto scherzando!! del resto non me la posso prendere sempre e solo con quelli che hanno il 2.2!!!!
dai non te la prendere....sto scherzando!! del resto non me la posso prendere sempre e solo con quelli che hanno il 2.2!!!!
Non ci badare........anche qui è invidioso delle belle ASX
se me la riconsegnano loro ben venga,vi faccio un fischio,non ce la posso fare da solo........orsooutmtb ha scritto:Devi aspettare ancora!!!! La tua è quella che stanno usando le gentili donzelle!!!! per cui quando finiscono il tour la lavano, azzerano il contachilometri e te la consegnano!!!!
orsopota- Numero di messaggi : 11
Localizzazione : legnano/MI
Argomenti simili
» Nuovo Mitsubishi Outlander, debutta il modello europeo
» Nuovo sistema multimediale conc. MItsubishi Reggio Emilia
» Ciao a tutti nuovo iscritto!! e nuovo OUTLANDERS.
» Nuovo utente, nuovo Outlander PHEV
» Nuovo Outlander (e nuovo iscritto)
» Nuovo sistema multimediale conc. MItsubishi Reggio Emilia
» Ciao a tutti nuovo iscritto!! e nuovo OUTLANDERS.
» Nuovo utente, nuovo Outlander PHEV
» Nuovo Outlander (e nuovo iscritto)
:: Asx
Pagina 1 di 1