Alpine INE-S900R
+2
Mece
MIOUT
6 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Alpine INE-S900R
Ciao a tutti, ieri sono stato a vedere l'Alpine INE-S900R, per il mio cosa ne pensate? visto il costo un po' "salato" di circa € 1.100 comprensivo di mascherina cavi ed installazione, cosa mi consigliate?
MIOUT- Numero di messaggi : 233
Localizzazione : Anguillara Sabazia
Re: Alpine INE-S900R
Ammetto di essere un pò fuori dal giro. Anche perchè il mio Out montava già il sistema Rockford (che secondo me, sono gli stessi del profumo! ): non parliamo di prezzi che è meglio. Però aziende come la Alpine sono da sempre sinonimo di qualità e soddisfazione. Ovviamente dipende molto da cosa pretendi dal tuo sistema audio. Per le mie esigenze sarebbe di certo ottimo, io oltre all'Alpine, se ne avessi l'esigenza, curioserei anche sui Kenwood. I prezzi dovrebbero essere più o meno quelli. Non ho mai sentito nessuno lamentarsi di Alpine e Kenwood.
Ciao!
Ciao!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Grazie Mece.
se ti interessa ce la prova su acs di questo mese
ciao
ciao
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
Ciao Romeo,
Alpine, Kenwood, Pioneer, JVC...sono marchi affidabili e più o meno con le stesse caratteristiche...
dipende tutto dai tuoi gusti/esigenze... e dal badget...
Alpine, Kenwood, Pioneer, JVC...sono marchi affidabili e più o meno con le stesse caratteristiche...
dipende tutto dai tuoi gusti/esigenze... e dal badget...
Ultima modifica di Salvo® il Dom Gen 09, 2011 8:57 pm - modificato 1 volta.
Ciao Salvo, lunedì mi daranno anche il costo del JVC, so che ultimamente hanno fatto passi da gigante per l'affidabilità.
Probabilmente, io guarderei soprattutto il fornitore delle mappe. Ad esempio, ho visto che il Kenwood viene servito da Garmin: affidabile, veloce, intuitivo, aggiornabilissimo.
io con il jvc mi trovo bene e usa mappe tele atlas
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
Alpine INE-S900R
Ciao l' montata un mesetto fa sulla mia e devo dire che va molto bene, suona alla grande. Avendo l' inpianto rockford ho eliminato l' ampli originale ed installato uno aftermarket.
mara- Numero di messaggi : 19
Localizzazione : GranaroloFaentino
pioneer
Ciao, visto che l'installatore non voleva più vendermi l'Alpine ma un siemens VDO a circa 1.200 ho rinunciato, poi navigando ho trovato sul sito della pioneer il seguente modeloo: AVIC-F320BT, il costo del nuovo è di circa € 400, e non è , che ne pensate????
Non so quale sia il tuo budget, ma se vuoi valutare anche questo... https://outlander-forum.forumattivo.com/t3519-nuovo-sistema-multimediale-conc-mitsubishi-reggio-emilia#58171
sostituzione mmcs
anch'io vorrei cambiare l'mmcs ma non trovo una sorgente che mantenga tutte le informazioni che ho con l'mmcs, ad esempio il trip ( consumi etc), impostazione dell'auto ( finestrini, chiusura porte e vetri etc ), qualcuno mi può indicare qualche modello che possa fare tutto ciò???
grazie
grazie
outlander 2009- Cugino francese
- Numero di messaggi : 217
Localizzazione : Palermo
al momento non credo che esistano apparati(lettori doppio Din) in grado di modificare i parametri come l'MMCS....
mentre per quanto riguarda i consumi e altre info...prova dare un'occhiata quì...
https://outlander-forum.forumattivo.com/t3230-leggere-i-dati-dalla-centralina-tramite-protocollo-odb
mentre per quanto riguarda i consumi e altre info...prova dare un'occhiata quì...
https://outlander-forum.forumattivo.com/t3230-leggere-i-dati-dalla-centralina-tramite-protocollo-odb
potrebbe andare anche bene, ma oltre a queste funzioni l'MMCS mi permette di settare alcuni parametri per la gestione degli alzavetri, dei retrovisori ed altro ancora.
outlander 2009- Cugino francese
- Numero di messaggi : 217
Localizzazione : Palermo
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1