Novità da TomTom
4 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Novità da TomTom
leggete qui...
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=4146&ID_sezione=38&sezione=
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=4146&ID_sezione=38&sezione=
Re: Novità da TomTom
Veramente bello e principalmente utile... ora aspettiamo di vedere i costi che a naso mi sa che supereranno i 400 Euro
...Si tratta del nuovo TomTom Go dotato di una tecnologia chiamata IQ Rutes: un sistema rivoluzionario realizzato sulla base di un progetto supersegreto chiamato Cayman che, negli ultimi 18 mesi, ha letteralmente analizzato i flussi di tutte le strade d’Europa attraverso 500 milioni di segnalazioni quotidiane realizzate da oltre 4 milioni di automobilisti. Un totale di 10miliardi di chilometri verificati metro per metro in ogni ora del giorno e della notte, per tutti i giorni della settimana....
...ecco come TomTom sfrutta le segnalazioni (attraverso Mapshare) di milioni di utenti...
tanti dipendenti "aggratis" che gli svolgono lo "sporco" lavoro...la quale, se vogliono scaricare a loro volta le nuove mappe aggiornate(...con anche le loro segnalazioni)... le devono PAGAREEEE!!!...
BRAVA TOMTOM....
Ultima modifica di Salvo® il Dom Mar 09, 2008 9:28 pm - modificato 1 volta.
tutto il mondo è paese...
ma io alla tomtom gliel'ho messo in quel posto...
ora senza più rimorsi
ma io alla tomtom gliel'ho messo in quel posto...
ora senza più rimorsi
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Argomenti simili
» LA MITSUBISHI ITALIA NON ESISTE
» Nuovita
» Novità da Mirage 4x4
» AIUTO. Non riconosce più la chiave elettronica
» rumore trasmissione (risolto a pag. 6)
» Nuovita
» Novità da Mirage 4x4
» AIUTO. Non riconosce più la chiave elettronica
» rumore trasmissione (risolto a pag. 6)
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1