Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

con tutta la sincerità che possiamo...

+8
alex
Robi
mdipalo
orsooutmtb
francolm
Davide(acq)
Boselli paolo
Mece
12 partecipanti

Andare in basso

con tutta la sincerità che possiamo... Empty con tutta la sincerità che possiamo...

Messaggio  Mece Dom Gen 23, 2011 11:35 pm

Di rientro da Livigno, con tutta la sincerità che possiamo: GRAZIE!!!
non crediamo serva far nomi, se basta quello di Outlanders.

Grazie all'organizzazione
Grazie per le risate
Grazie per le mangiate
Grazie per le escursioni
e per i panorami
Grazie per i formaggi
Grazie per i salumi
Grazie per il vino
e per il pane
Grazie per i dolci
Grazie per le chiacchierate
Grazie per i consigli
Grazie per lo strop
Grazie per l'adesivo "www.outlanders.it share the passion" che desideravo da tempo
Grazie per il calendario
Grazie perchè siete anche di più di quel che normalmente leggo
Grazie perchè, seppur così diversi, vi è bastata un'auto (e in alcuni casi nemmeno quella) per star bene insieme e siete un esempio di civiltà
Grazie per il certificato di partecipazione (già incorniciato e appeso in studio)
Grazie per la dedica della curva del lago
ed il battesimo (fortemente voluto)
Grazie a chi ho già risentito con immenso piacere questa sera
Grazie per le splendide parole
Grazie a chi ha portato quella bottiglia di rosso (in boccia trasparente con tappo dorato) che ho appena seccato alla salute di tutti voi
Grazie a chi, per errore, l'ha caricata nel mio baule sabato. drunken drunken drunken
Grazie a tutti voi per questi 3 giorni di splendida piacevolezza
Grazie alle vostre famiglie.

Sempre più "felice di esserci". Arrivederci a presto.
sinceramente grazie

il Mece...ribattezzato il Che...riribattezzato Terza di Fuoco
la Mecia (Barbara), che sarà dei nostri anche al prossimo appuntamento (condivido con voi il suo commento finale:"sei capitato in una bellissima cosa")
la Mecina (Cecilia) finta timida dalla lingua lunga.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

con tutta la sincerità che possiamo... Empty Re: con tutta la sincerità che possiamo...

Messaggio  Boselli paolo Lun Gen 24, 2011 12:02 am

Che tristezza non essere stato dei Vostri Sad soprattutto per conoscere persone e volti nuovi del forum, che da quello che leggo si sono calati in questa splendida Realtà " virtuale ", e non è un gioco di parole cheers con il giusto spirito e la verve educata e misurata di un OUTLANDERS; il migliore optional, come dice l'amico Angelo, della casa dei tre diamanti!
Un abbraccio poetico dal covo outlanders
Il Poeta zoppo e attapirato sm_bye con tutta la sincerità che possiamo... 75942
" In ogni singolo momento della vita si è ciò che si deve diventare non meno di ciò che si è stati."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

con tutta la sincerità che possiamo... Empty Re: con tutta la sincerità che possiamo...

Messaggio  Davide(acq) Lun Gen 24, 2011 8:41 pm

....prego Mece.......cioè non che ti prego ma dopo tanti grazie....... Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

con tutta la sincerità che possiamo... Empty Re: con tutta la sincerità che possiamo...

Messaggio  francolm Lun Gen 24, 2011 8:50 pm

:crying: :crying: :crying:
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

con tutta la sincerità che possiamo... Empty Re: con tutta la sincerità che possiamo...

Messaggio  orsooutmtb Lun Gen 24, 2011 8:59 pm

Dopo tutti questi grazie un prego ci sta bene!!! Dopo un raduno così bello e caloroso, fatto di persone, famiglie intere, amici vecchi e new entry l'unica parola semplice che esce è thanks , forse anche troppo semplice, ma che fa riflettere su come un gruppo di persone che si sentono, anzi si scrivono, riesce a trasmettere felicità, cordilità, amicizia!!!! e pensare che tutto questo nasce da una scelta di vita......comperare un'outlander......anzichè un'altra auto. Come si dice i casi della vita!!!
thanks OUTLANDERS!!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

con tutta la sincerità che possiamo... Empty Re: con tutta la sincerità che possiamo...

Messaggio  mdipalo Lun Gen 24, 2011 9:10 pm

adoro il titolo di questo thread..
anche perchè è la cosa che ci contraddistingue
anche io "sono capitato in una bellissima cosa"

grazie di tutto a TUTTI!
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

con tutta la sincerità che possiamo... Empty Re: con tutta la sincerità che possiamo...

Messaggio  Robi Lun Gen 24, 2011 9:21 pm

Non dico ancora grazie solo per non annoiare (ma c'è, grande così).
Credo che tutti noi ci portiamo nel cuore questi bei momenti fatti di tanto divertimento, di confronto e di nuove amicizie.
Gioia di trovare ogni volta persone tanto diverse e tanto unite. Con relative famiglie!!!
E' veramente una ricchezza questa REALTA', ricchezza che si amplifica ad ogni raduno!

Grazie Marco, hai detto in 2 parole l'essenza degli Outlanders!

p.s.
Mece ha scritto:... Grazie a chi ha portato quella bottiglia di rosso (in boccia trasparente con tappo dorato) che ho appena seccato alla salute di tutti voi...
Gutturnio novello. Sono felice che sia stato gradito! Non credo sia finita per errore nel bagliaio di un Outlanders ... agli Outlanders era destinata!!!
cheers
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

con tutta la sincerità che possiamo... Empty Re: con tutta la sincerità che possiamo...

Messaggio  alex Lun Gen 24, 2011 11:00 pm

Piacere di averti conosciuto , Mece , a te e alla tua meravigliosa famigliola...
p.s. ho ritrovato il bigliettino del parcheggio di Bormio,,,indovino dov'era?? Very Happy
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

con tutta la sincerità che possiamo... Empty Re: con tutta la sincerità che possiamo...

Messaggio  Cipao Mar Gen 25, 2011 9:55 am

Caro Mece, da novizio quale sono di raduni come te, penso che non ci possa essere niente di più calzante di quello che hai scritto per poter descrivere quello che è effettivamente lo spirito degli "outlanders" cheers cheers e cosa sono stati per me e la mia famiglia questi due giorni trascorsi insieme. L'atmosfera la si poteva già intuire leggendo qua e la nel forum, ma vivere(scusatemi il gioco di parole) dal vivo il raduno, conoscendo tutti voi non solamente più tramite un "nick" ma di persona, rende ancor più l'idea di quella che è l'amicizia e lo spirito di gruppo che anima gli "outlanders" a prescindere, come hai ricordato, dall'auto con la quale si partecipa. Devo ripertimi ma penso sia più che doveroso ringraziare mdipalo e tutti quelli che si sono dati da fare per l'organizzazione dell'evento. Un sentito caloroso saluto a tutti da Cipao, Cipaa, Cipaina e Cipaino Very Happy !
Cipao
Cipao

Ariete Numero di messaggi : 229
Età : 57
Localizzazione : Milano provincia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

con tutta la sincerità che possiamo... Empty Re: con tutta la sincerità che possiamo...

Messaggio  Alvise Mar Gen 25, 2011 10:20 pm

Che dire un thanks ancora agli organizzatori Marco e Daniela (non finiremo mai di ringraziarvi Very Happy Very Happy Very Happy ) e un thanks a chi si è presentato per la prima volta, ed è già entrato nei nostri Cuori.
Alvise e Vanda
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

con tutta la sincerità che possiamo... Empty Re: con tutta la sincerità che possiamo...

Messaggio  Mece Mer Gen 26, 2011 11:32 pm

Robi ha scritto:
Mece ha scritto:... Grazie a chi ha portato quella bottiglia di rosso (in boccia trasparente con tappo dorato) che ho appena seccato alla salute di tutti voi...
Gutturnio novello. Sono felice che sia stato gradito! Non credo sia finita per errore nel bagliaio di un Outlanders ... agli Outlanders era destinata!!!
cheers
Ottimo!!! sm_cin2 sm_ok sm_bye
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

con tutta la sincerità che possiamo... Empty Re: con tutta la sincerità che possiamo...

Messaggio  Salvo® Gio Gen 27, 2011 9:56 pm

Mece...Grazie a tè e alla tua famiglia per aver partecipato e condiviso con noi quest' appuntamento...sm_ok

spero che questo di Livigno sia il primo di una lunga serie di altri incontri... Wink

sm_bye
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

con tutta la sincerità che possiamo... Empty Re: con tutta la sincerità che possiamo...

Messaggio  el Gringo Ven Gen 28, 2011 4:45 pm

e per la massima . . . "sono capitato in una bellissima cosa" . . .

HIP HIP . . . URRA . . . sm_birr

el Gringo
el Gringo

Cancro Numero di messaggi : 81
Età : 54
Localizzazione : Milano San Siro
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

con tutta la sincerità che possiamo... Empty Re: con tutta la sincerità che possiamo...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.