Tempi di consegna
5 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Tempi di consegna
Riassumiamo i tempi di consegna per i modelli arrivati dall'inizio del 2008!
X i moderatori: Potreste impostare una griglia o qualcosa del genere di facile lettura?
Ciao.
Lorenzo
X i moderatori: Potreste impostare una griglia o qualcosa del genere di facile lettura?
Ciao.
Lorenzo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Re: Tempi di consegna
Ciao Lorenzo, ben trovato,
per "griglia" con i tempi di consegna cosa intendi?
Una sorta si statistica/sondaggio su quanto c'è stato da aspettare per la consegna dell'Out?
Side
per "griglia" con i tempi di consegna cosa intendi?
Una sorta si statistica/sondaggio su quanto c'è stato da aspettare per la consegna dell'Out?
Side
Esattamente.
Similare ad un file di Excel che a matrice possa intersecare il login e la tempistica. Forse chiedo la luna, nonostante sia un informatico, sarei il primo a non sapere come fare
Similare ad un file di Excel che a matrice possa intersecare il login e la tempistica. Forse chiedo la luna, nonostante sia un informatico, sarei il primo a non sapere come fare
Ciao Lollo! Visto che non hai la chat!!! (dimmi te che informatico sei ) ti devo scrivere qui. Ovviamente scrivo a tutti anche per esprimere la mia gioia data dal fatto che ieri è arrivata la mia Gilda (Outlander) in concessionario Oggi tolgono cera la preparano e cambiano la mascherina mettendo quella a nido d'ape! Per giovedì sarà al concessionario vicino casa e forse, assicurazione e targhe permettendo dovrei averla per sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Una domanda per tutti in due giorni secondo voi riesco a fare targhe e assicurazione?????
P.S. II Ma voi avete dato un nome alla vostro OUT? Io sono convinto che molti di voi si!! Apriamo un argomento??? E se ognuno mettesse sull'adesivo il numero di iscrizione al club ed il nome della macchina????!!!IDEONA????????????????
P.S. Una domanda per tutti in due giorni secondo voi riesco a fare targhe e assicurazione?????
P.S. II Ma voi avete dato un nome alla vostro OUT? Io sono convinto che molti di voi si!! Apriamo un argomento??? E se ognuno mettesse sull'adesivo il numero di iscrizione al club ed il nome della macchina????!!!IDEONA????????????????
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Dopo una decina di giorni di ritardo per la consegna ho iniziato a "pressare" pesantemente il mio concessionario che mi dato direttamente il numero della MMI per le assegnazioni delle consegne.
Telefonato stamattina ed in modo molto gentile e cordiale mi hanno motivato il ritardo (di tipo amministrativo con il mio concessionario), chiarendomi che si sarebbe attivata per un ulteriori sollecito al reparto consegne. (stimato circa 5 gg.)
un monito positivo a MMI per il servizio, speriamo ora nell'efficenza del sollecitò
Lollo
Telefonato stamattina ed in modo molto gentile e cordiale mi hanno motivato il ritardo (di tipo amministrativo con il mio concessionario), chiarendomi che si sarebbe attivata per un ulteriori sollecito al reparto consegne. (stimato circa 5 gg.)
un monito positivo a MMI per il servizio, speriamo ora nell'efficenza del sollecitò
Lollo
TEMPI DI CONSEGNA
Dai Lollo non ti lamentare per 10/15 giorni pensa che a me manca ancora un mese e mezzo prima di averlo, mi hanno detto che setutto va bene(dubito!!!!) me la dovrebbero dare la prima settimana di GIUGNO!!!!! Ordinata il 19.03.2008!!!!
Ciao a tutti maxmazzoli
Ciao a tutti maxmazzoli
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Localizzazione : Modena
Argomenti simili
» Nuovo Mitsubishi Outlander, debutta il modello europeo
» Quasi in consegna
» Bigliettino da visita recapitato
» quanto ci hanno messo per consegnarvi l'auto??
» Se vi ritardano la consegna . . . .
» Quasi in consegna
» Bigliettino da visita recapitato
» quanto ci hanno messo per consegnarvi l'auto??
» Se vi ritardano la consegna . . . .
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1