Ingresso USB per l'MMCS
+7
Alvise
GeorgeOnLine
<>
giorgetti tomas
dale
Salvo®
mike71
11 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Ingresso USB per l'MMCS
Ciao a tutti,
mi sembra di aver capito che sulle nuove Outlander 2010 (e anche sulle ASX) l'MMSC abbia di serie una porta USB, molto comoda.
Pensate sia possibile installarla anche sugli MMSC precedenti ?
Mike71
mi sembra di aver capito che sulle nuove Outlander 2010 (e anche sulle ASX) l'MMSC abbia di serie una porta USB, molto comoda.
Pensate sia possibile installarla anche sugli MMSC precedenti ?
Mike71
mike71- Cugino francese
- Numero di messaggi : 33
Localizzazione : Trieste
Re: Ingresso USB per l'MMCS
non dire così...
mike71- Cugino francese
sarebbe veramente il massimo...nessuno ci ha mai provato?
dale- Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Pv
Sarò un poco invornito io, ma la porta usb io non l'ho proprio trovata
giorgetti tomas- Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Rimini
quindi non esiste nella versione 2010?
Una domanda a chi è più esperto...ma come è stato fatto il collegamento per l'Ipod,non è possibile attaccare un ingresso usb?
Una domanda a chi è più esperto...ma come è stato fatto il collegamento per l'Ipod,non è possibile attaccare un ingresso usb?
che strano..... pensavo che l'MMSC dell'ASX fosse identico a quello dell'Outlander e visto che sull'ASX c'è la presa USB (è anche descritta sul catalogo mitsubishi) allora ci doveva essere anche sull'altra auto. Inoltre speravo che per aggiungere la presa USB, la mishibishi ha aggiornato il s.o. e aggiunto una scheda o qualcosa del genere.
Ma sicuramente mi sbaglio
mike71- Cugino francese
negativo...dale ha scritto:quindi non esiste nella versione 2010?
per l'Ipod(...o mp3 in genere), essendo l'autoradio già predisposto per un'entrata AUX, basta solo effettuare un piccolo collegamento(come descritto da Sidestick) per abilitarla...
https://outlander-forum.forumattivo.com/t27-cavo-di-collegamento-ipod
mentre per la presa USB, occorre un software/hardware aggiuntivo per la gestione delle memorie rimovibili...e quest'ultimo è presente solo sui nuovi modelli di MMCS...
peccato...ho provato ora l'ingresso aux sul mio MMCS ma non mi funziona...
serve mica qualche cavo particolare???
serve mica qualche cavo particolare???
ecco una soluzione per i vostri problemi...
http://italy.alpine-europe.com/prodotti/product-singleview/bluetooth-usb/kce-635ub.html
con questa interfaccia(sfruttando l'entrata video dell' MMCS), potrete collegare varie periferiche(VIDEO E AUDIO)...
per lo sblocco in movimento, se non siete riusciti con la patch postata da PK, potete provate a contattare questi installatori: promettono lo sblocco di parecchi modelli originali...
http://www.bortesi.it/
http://www.silsound.com/index.asp
http://italy.alpine-europe.com/prodotti/product-singleview/bluetooth-usb/kce-635ub.html
con questa interfaccia(sfruttando l'entrata video dell' MMCS), potrete collegare varie periferiche(VIDEO E AUDIO)...
per lo sblocco in movimento, se non siete riusciti con la patch postata da PK, potete provate a contattare questi installatori: promettono lo sblocco di parecchi modelli originali...
http://www.bortesi.it/
http://www.silsound.com/index.asp
Ultima modifica di Salvo® il Gio Mar 03, 2011 8:37 pm - modificato 1 volta.
assolutamente niente male!!!
Se non sbaglio l'Outlander dal modello 2011 ce l'ha (l'ASX nasce come modello 2011). Il 2010 credo non abbia l'USB.... Mi pare...mike71 ha scritto:che strano..... pensavo che l'MMSC dell'ASX fosse identico a quello dell'Outlander e visto che sull'ASX c'è la presa USB (è anche descritta sul catalogo mitsubishi) allora ci doveva essere anche sull'altra auto. Inoltre speravo che per aggiungere la presa USB, la mishibishi ha aggiornato il s.o. e aggiunto una scheda o qualcosa del genere.
Ciao.
<<Scarface>>- Numero di messaggi : 67
Localizzazione : Milano
Qualcuno che ce l'abbia mi sa spiegare cosa consente di fare la presa USB (quando presente) sull'MMCS?
GeorgeOnLine- Numero di messaggi : 30
Localizzazione : MO
George...qui un post di Alvise pubblicato in un altro thread...
Alvise ha scritto:Ciao anch'io ho l'ingresso Usb nel mio , ho inserito una chiavetta da 4Gb con Mp3 e funziona tutto perfettamente, devi però scegliere la fonte di riproduzione dal menù.
Quindi ha solo funzione di sorgente audio.
Chissà se siano supportati anche formati video?
GeorgeOnLine- Numero di messaggi : 30
Localizzazione : MO
GeorgeOnLine ha scritto:Quindi ha solo funzione di sorgente audio.
Negativo, ho provato a installare su una chiavetta USB vari formati video, ma niente da fare nemmeno da fermo, solo MP3.
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Salve, io sul mio out di fine 2010, non avendo trovato la presa USB (che invece è sul libretto) ci ho installato un decoder dvb-t dotato di ingressi micro USB ed USB. l'ho collegato all'ingresso audio video e ci faccio tutto..... tranne che vederlo in movimento poichè non ho ancora trovato la strada per sbloccare l'mmcs. Ho contattato gli inglesi che vendono la pach ma non ho ottenuto nessuna risposta (il codice del mio mmcs purtroppo non è in elenco). Non mi resta che aspettare. Ahimè.
Gio1969- Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Teramo
accesso usb
io ho una porta usb nel bracciolo ma non funziona con l'iphone e funziona male con l'ipod. non ho provato con mp3. qualcuno sa dirmi se c'e' compatibilita' con l'iphone?
pasquale lubrano di ricco- Numero di messaggi : 28
Localizzazione : napoli
Gio1969 ha scritto:Salve, io sul mio out di fine 2010, non avendo trovato la presa USB (che invece è sul libretto) ci ho installato un decoder dvb-t dotato di ingressi micro USB ed USB. l'ho collegato all'ingresso audio video e ci faccio tutto..... tranne che vederlo in movimento poichè non ho ancora trovato la strada per sbloccare l'mmcs. Ho contattato gli inglesi che vendono la pach ma non ho ottenuto nessuna risposta (il codice del mio mmcs purtroppo non è in elenco). Non mi resta che aspettare. Ahimè.
The unlock code for European MMCS is:-
B2BAB3BCB0DFACBEB1BBBEDFB1ADD2CDC9CEBAB2DFB19E8996DFAA8C9A8DDFDF
you will of course have to remove HDD and link via cable to laptop / PC. You may need coverter. Load via Linux
After the Linus was loaded, give the following command:
unlockhd-p
fdisk-l .................
ALWAYS COPY HDD BEFORE ATTEMPTING ANY MODIFICATION IN CASE THINGS GO WRONG !!!!!
Il codice di sblocco per MMCS europei è: -
B2BAB3BCB0DFACBEB1BBBEDFB1ADD2CDC9CEBAB2DFB19E8996DFAA8C9A8DDFDF
si sarà ovviamente necessario rimuovere HDD e il collegamento via cavo al laptop / PC. Potrebbe essere necessario coverter.
Load tramite Linux Dopo la Linus è stato caricato, dare il seguente comando: unlockhd-p fdisk-l ................. SEMPRE COPIA HDD PRIMA DI OGNI MODIFICA IN CASO QUALCOSA NON VA!!
sorry for very poor Italian
The Grocer- Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Greece / Wales
Il codice che hai inserito credo serva solo a sbloccare l'HDD per modificarne il contenuto, non a consentire la visione di video in movimento tramite l'ingresso aux video.
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1