nuovi cerchi per la mia c-crosser
+4
Vanni
orsooutmtb
Mece
turbofurbo
8 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
nuovi cerchi per la mia c-crosser
sabato ho montato i cerchi nuovi,quelli originali li tengo x le termiche
i cerchi sono della msw praticamente oz modello mirror black con canale da 8 e et da 35 stanno benissimo le foto non rendono giustizia stanno a filo della carrozzeria dal vivo è tutto un altro spettacolo a voi la parola
i cerchi sono della msw praticamente oz modello mirror black con canale da 8 e et da 35 stanno benissimo le foto non rendono giustizia stanno a filo della carrozzeria dal vivo è tutto un altro spettacolo a voi la parola
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
Re: nuovi cerchi per la mia c-crosser
...e ti pareva che non toccava l'unica parte della macchina rimasta vergine. ogni tanto GUUUUUUUIIIIIIIIIIIIDAAAAAAAAAAALAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
---e lasciala in pace 'sta povera C-Crosser versione BeautyFarmLimitedEdition....
comunque:
Mece
---e lasciala in pace 'sta povera C-Crosser versione BeautyFarmLimitedEdition....
comunque:
Mece
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
ma oggi eri tu che 6 passato sotto casa mia?
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=14415373.130.19279&typ=R-170410&ranzahl=4&Breite=225&Quer=55&Felge=18&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport=P&dsco=130
Quanta strada hai fatto??? come ti trovi??? sono come quelle di Carlotrosky o sbaglio??
I cerchi sono belli ma troppo "ramificati" per il mio gusto.....
.....e poi a pulirli....... diventerei matto......
.....e poi a pulirli....... diventerei matto......
Belli molto belli
ottimo il prezzo delle gomme . . . ma la loro pagella ?
mi lascia pensieroso ma con un grande interesse
ottimo il prezzo delle gomme . . . ma la loro pagella ?
mi lascia pensieroso ma con un grande interesse
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Decisamente più belli degli originali
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
A me piacciono gli originali citroen e se avessi la possibilità li scambierei volentieri con i miei Mitsu..
Comunque sono molto belli i nuovi anche se sarà sicuramente un'impresa pulirli
Comunque sono molto belli i nuovi anche se sarà sicuramente un'impresa pulirli
Peppesuv- Numero di messaggi : 147
Localizzazione : Monza
esprimere un parere sulle gomme è ancora presto c ho fatto solo 150 km
la scelta dei cerchi è stata lunga e faticosa i modelli presi in considerazione erano tanti
avevo messo in preventivo anche il discorso lavaggio ma io non ho problemi mi piace lavare e tener pulita la car e poi ,come già scritto, non farò mai del fuoristrada
la scelta dei cerchi è stata lunga e faticosa i modelli presi in considerazione erano tanti
avevo messo in preventivo anche il discorso lavaggio ma io non ho problemi mi piace lavare e tener pulita la car e poi ,come già scritto, non farò mai del fuoristrada
turbofurbo ha scritto:ma oggi eri tu che 6 passato sotto casa mia?
Quando mi va bene, sotto casa tua, passo come minimo 2 volte. A volte anche di più. Facile che fossi io.
mece lo sai che quando hai voglia di un buon caffè napoletano basta farmi uno squillo
ps se la tua out è zozzissima allora eri tu
ps se la tua out è zozzissima allora eri tu
turbofurbo ha scritto: ps se la tua out è zozzissima allora eri tu
appunto...ero sicuramente io.
collegati nei prossimi giorni che sembra ci sia nell'aria una birretta.
Ricorda....mai dire MAI!!!!!!!turbofurbo ha scritto:esprimere un parere .................... tener pulita la car e poi ,come già scritto, non farò mai del fuoristrada
infatti è quello che dico a te sul tuo impianto audioorsooutmtb ha scritto:Ricorda....mai dire MAI!!!!!!!turbofurbo ha scritto:esprimere un parere .................... tener pulita la car e poi ,come già scritto, non farò mai del fuoristrada
Si si ma siccome io mi accontento di sentire la radio che va e che viene, di sentire la musica in modo accettabile e che la cosa non mi attira........posso dirti MAI la radio nuova sull'out!!! Invece tu se provi un raduno diventi "dipendente" da uso in fuori strada!!!!! Ti aspetto alla giostra dal Boselli a maggio!!!!
aaaahh tu puoi dire mai e io no
equazione del giorno
angelo : radio=gianni:fuoristrada
equazione del giorno
angelo : radio=gianni:fuoristrada
Gianni .............non te la prendere..non possono capire!!!!!
Angelo,io capisco Gianni e posso dirti che anche per me e' MAI fuoristrada!!!!!!Maniaco come sono io dei rumorini e della pulizia impazzirei a sentire l' OUT che si piega,si sporca, si riga e sbatte dappertutto!!!!
E poi se voglio fare del fuoristrada come si deve non ci vado con L'OUT ma con un Suzuki Santana preparato a dovere.............non c'e' Out che gli leghi le scarpe su nessuna strada italiana!!!!!!!Provato con uno che fa garedi offroad e ti assicuro che non vedevo l' ora di scendere!!!!
Ciao ciao
Angelo,io capisco Gianni e posso dirti che anche per me e' MAI fuoristrada!!!!!!Maniaco come sono io dei rumorini e della pulizia impazzirei a sentire l' OUT che si piega,si sporca, si riga e sbatte dappertutto!!!!
E poi se voglio fare del fuoristrada come si deve non ci vado con L'OUT ma con un Suzuki Santana preparato a dovere.............non c'e' Out che gli leghi le scarpe su nessuna strada italiana!!!!!!!Provato con uno che fa garedi offroad e ti assicuro che non vedevo l' ora di scendere!!!!
Ciao ciao
moccioso- Numero di messaggi : 286
Localizzazione : Carpi (MO)
Mece ha scritto:...e ti pareva che non toccava l'unica parte della macchina rimasta vergine. ogni tanto GUUUUUUUIIIIIIIIIIIIDAAAAAAAAAAALAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque:
Mece
Cosa hai combinato alla tua povera macchina??Forse ho perso qualche passaggio!!!!!!
A parte quella stradina piena di rovi in Irpinia (non ero con la mia out) tutti i passaggi che abbiamo fatto finora sono stati tranquillamente percorribi, senza tanta pena, da noi tutti, io compreso che di off-road soft non ne avevo mai fatto!!!!!!!!!moccioso ha scritto:Gianni .............non te la prendere..non possono capire!!!!!
Ciao ciao
Provare per credere
fulviè ma il raduno da mauro quando si fà
vanni mi dispiace che non sia il mauro che pensi tu
Eh no Vanni non e' il Mauro che pensi tu ma un matto assurdo con un buon centro di installazione!!!!
Non so ancora niente ma penso intorno al primo di Maggio,con un amico stavamo pensando di organizzarne uno qui a Carpi o verso Mantova ma non ho ancora fatto niente.
Per adesso c'e' Rimini e poi vediamo...............domani vado da Mauro per i passivi e una prova con la clio......vediamo cosa salta fuori e soprattutto che cifre volano!!!!
Non so ancora niente ma penso intorno al primo di Maggio,con un amico stavamo pensando di organizzarne uno qui a Carpi o verso Mantova ma non ho ancora fatto niente.
Per adesso c'e' Rimini e poi vediamo...............domani vado da Mauro per i passivi e una prova con la clio......vediamo cosa salta fuori e soprattutto che cifre volano!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ricambi vari c-crosser 2.2 crociera nera
» in quanti abbiamo il TC SST (o DCS che dir si voglia)?
» Tagliando C-Crosser 2.2 15.000 o 20.000 ?
» Intruso con C Crosser
» quanto ci hanno messo per consegnarvi l'auto??
» in quanti abbiamo il TC SST (o DCS che dir si voglia)?
» Tagliando C-Crosser 2.2 15.000 o 20.000 ?
» Intruso con C Crosser
» quanto ci hanno messo per consegnarvi l'auto??