Chiave a scatto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiave a scatto
Ciao a tutti,finalmente ho ricevuto la chiave a scatto che ho comprato in qusto sito http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270694212742&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:MOTORS:1123 devo dire che la qualità e' discreta e compresa di logo mitsubishi adesivo nero e cromato, e li costo e' stato circa 13€ con spedizione , unico inconveniente e' il tempo di consegna circa 40 giorni,però l'importante e' che mi sia arrivata.
Ora volevo chiedervi gentilmente a chi ha sostituio il transponder, ma devo staccare anche quel rettangolino nero??? (sicuramente anche lui una parte elettronica)
Ma si stacca facilmente,eventualmente prima di fare qualche danno ,accetto molto volentieri qualche consiglio.
Appena posso inserisco le foto.
Grazie mille
Ora volevo chiedervi gentilmente a chi ha sostituio il transponder, ma devo staccare anche quel rettangolino nero??? (sicuramente anche lui una parte elettronica)
Ma si stacca facilmente,eventualmente prima di fare qualche danno ,accetto molto volentieri qualche consiglio.
Appena posso inserisco le foto.
Grazie mille
mcgra- Numero di messaggi : 114
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
Re: Chiave a scatto
Va trasferito anche il transponder, ma non so dirti come fare: esistono molte varianti della chiave.
La mia ha il transponder ancorato direttamente alla chiave metallica.
La mia ha il transponder ancorato direttamente alla chiave metallica.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ok grazie Roby,il mio sembra incollato ,per questo chiedevo qualche info più dettagliata.Se stiamo parlando della stessa cosa ,e un rettangolino piccolo circa 10mmx 3 mm di spessore circa.
Cmq Grazie
Cmq Grazie
Penso proprio sia quello! Fai una prova: vedi se il motore si avvia senza e poi con il rettangolino in prossimità del blocchetto d'accensione.
Ultima modifica di Robi il Gio Mar 03, 2011 7:14 am - modificato 1 volta.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Grazie domani provo ,poi vi dirò...
Ciao
Ciao
Devi staccare anche il transponder (rettangolino), altrimenti non va,
non è difficile staccarlo dovrebbe venire via facilmente, nella mia andava alloggiato in alto appena sotto la parte metallica!
non è difficile staccarlo dovrebbe venire via facilmente, nella mia andava alloggiato in alto appena sotto la parte metallica!
Peppesuv- Numero di messaggi : 147
Localizzazione : Monza
Ok,grazie mille,domani ci provo,ero un pò titubante perchè sembra leggermente incollato,proverò a rimuoverlo delicatamente.
Ciao
Ciao
mcgra, prova a dare un'occhiata quì...
https://outlander-forum.forumattivo.com/t1746-chiave-a-scatto-con-telecomando#26745
https://outlander-forum.forumattivo.com/t1746-chiave-a-scatto-con-telecomando#26745
Argomenti simili
» chiave a "scatto" con telecomando...
» Qualche scatto dal salone di NY
» BULL BAR artigianale a scatto !!??
» Qualche scatto dalle Dolomiti...
» ma la chiave..?????
» Qualche scatto dal salone di NY
» BULL BAR artigianale a scatto !!??
» Qualche scatto dalle Dolomiti...
» ma la chiave..?????
Pagina 1 di 1