chiave a "scatto" con telecomando...
+10
olddo74
dibe
Peppesuv
luca garganese
Noonno
Salvo®
scubalibre
Robi
Boselli paolo
piratez
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
chiave a "scatto" con telecomando...
credo di essere il primo ad averla....ho trovato un produttore cinese che realizza un "guscio" completo nel quale inserire il nostro telecomando originale (trasponder compreso) dotato di chiave a scatto....
ho appena finito di assemblare il mio, un prototipo, ma perfettamente funzionante e bellissimo.....
la foto è orrenda....ma rende l'idea.....
ho appena finito di assemblare il mio, un prototipo, ma perfettamente funzionante e bellissimo.....
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Re: chiave a "scatto" con telecomando...
Interessante.....un guscio per chiave e telecomando!
Ma! una curiosità..è come il Meliconi? Se cade rimbalza e non si sgretola!
Se così è una furbata.
Un saluto poetico
Il poeta "Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Ma! una curiosità..è come il Meliconi? Se cade rimbalza e non si sgretola!
Se così è una furbata.
Un saluto poetico
Il poeta "Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Non si finisce mai di stupirsi !
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Interessante ... hai qualche riferimento del produttore ? E qualche foto o dex dl lavoro di assemblaggo ? Lo hai fatto tu ?
Ho giusto una chiave che mi avanza ... dopo averla persa, ricomprata e ritrovata ...
PS Lo sapete che con l'Out si possono avere 3 chiavi pogramate per fare l'avviamento, ma soltanto 2 telecomandi per aprire le porte ?
Questo significa che 1 delle mie chiavi ha il telecomando inutilizabile ... i che, visto anhe il costo, è propio un peccato ...
Ho giusto una chiave che mi avanza ... dopo averla persa, ricomprata e ritrovata ...
PS Lo sapete che con l'Out si possono avere 3 chiavi pogramate per fare l'avviamento, ma soltanto 2 telecomandi per aprire le porte ?
Questo significa che 1 delle mie chiavi ha il telecomando inutilizabile ... i che, visto anhe il costo, è propio un peccato ...
il "prototipo" l'ho fatto importare da un mio amico, il produttore vende solo all'ingrosso...da 1000 pezzi in su...
il lavoro di assemblaggio è semplice, basta aprire la nostra chiave originale, il modulo telecomando è rimuovibile, così coem il chip dell'immobilizer, basta rimettere tutto nella nuova chiave, ed il gioco è fatto. nel "guscio" è compresa anche la chiave metallica vergine da far fare a qualsiasi ferramenta...
basta un pizzico di manualità.
purtoppo nn ho fatto foto, ero troppo preso dalla fretta di utilizzare il nuovo giocattolino....ma ne ho un'altra e la monterò sull'altra chiave...
se i "gusci" dovessero interessare a più persone, posso vedere come comportaci.....
il lavoro di assemblaggio è semplice, basta aprire la nostra chiave originale, il modulo telecomando è rimuovibile, così coem il chip dell'immobilizer, basta rimettere tutto nella nuova chiave, ed il gioco è fatto. nel "guscio" è compresa anche la chiave metallica vergine da far fare a qualsiasi ferramenta...
basta un pizzico di manualità.
purtoppo nn ho fatto foto, ero troppo preso dalla fretta di utilizzare il nuovo giocattolino....ma ne ho un'altra e la monterò sull'altra chiave...
se i "gusci" dovessero interessare a più persone, posso vedere come comportaci.....
Ultima modifica di Salvo® il Gio Lug 09, 2009 2:15 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : per rispondere ad un messaggio subito sopra... cliccare sul tasto "rispondi"...;-))
Il tuo amico potrebbe importarne alcune se organizzassimo un gruppo di acquisto sul forum ?
sarebbe interessante ... la chiave degli Outlanders !!!
non siamo in mille ... però ....
non siamo in mille ... però ....
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
scubalibre ha scritto:Il tuo amico potrebbe importarne alcune se organizzassimo un gruppo di acquisto sul forum ?
ci stò lavorando......
dovrebbero venire sui 20/25€.....se ne prendiamo 10/20 pezzi.....si riescono a mettere in "valigia" e via...
se ne servono di + il discorso cambia.....il prezzo potrebbe secendere ma bisogna mettere a conto la spedizione...
nn vi prteoccupate....nn voglio mantenere a lungo l'esclusiva
vi terrò informati
BELLA...se fate l'ordine tenetimi informato..la chiave originale in effetti è un po retròò....
ciaooooo
ciaooooo
luca garganese- Numero di messaggi : 15
Localizzazione : varese
La vende anche un negozio di sesto san giovanni in settimana vado a prenderla, la trovate anche su e-bay
Peppesuv- Numero di messaggi : 147
Localizzazione : Monza
http://cgi.ebay.it/Chiave-SCATTO-guscio-cover-Mitsubishi-OUTLANDER-LANCER-/110531208468?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item19bc2c6514
fatto
fatto
ottimo! sembra identica alla mia...e costa meno! io è ormai da un'anno che la uso....nessun problema!!
Piratex basta aprire la chiave giusto, non ha problemi con l'immobilizer
Ciao, mi puoi dare l'indirizzo del ricambista a sesto?Peppesuv ha scritto:http://cgi.ebay.it/Chiave-SCATTO-guscio-cover-Mitsubishi-OUTLANDER-LANCER-/110531208468?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item19bc2c6514
fatto
grazie 1000
Dibe
dibe- Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Garben
...certo che tu Piratez non ti dai pace neache un momento!!!! sempre a trovare gadget e novità per l' ........piratez ha scritto:credo di essere il primo ad averla....ho trovato un produttore cinese che realizza un "guscio" completo nel quale inserire il nostro telecomando originale (trasponder compreso) dotato di chiave a scatto....
olddo74- Numero di messaggi : 949
pace? mai! ho iniziato mettendo adesivi sul triciclo a tre anni....e non ho mai smesso!!
se c'è qualche milanese interessato all'oggetto...mi aggrego all'acquisto...
al raduno poi "regolarizzo"...
al raduno poi "regolarizzo"...
Male male male! Cugini italiani: imparate anche voi ad utilizzare Ebay.com e non .it che risparmierete di brutto!
Infatti guardate qua che bella! Tutta cromata... e non è il prezzo finale quello poichè come vedete potete magari risparmiarci ancora 2-3 euro tirandogli il prezzo!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/FOLDING-SWITCHBLADE-KEY-REMOTE-MITSUBISHI-LANCER-EVO-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem439ebcea34QQitemZ290425989684QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
Stesso oggetto, anzi... anche esteticamente migliore poichè ha i tasti e il bordo cromati... e costa solo 17 dollari che sono 13,80 Euro, spedizione compresa!
P.S... certo che siete già complicati con 'sto fatto degli Euri oh! Se in tutta Europa avessero adottato il Franco Svizzero sí che eravate dei fighi ! Il Franco Svizzero fa molto cool..
Infatti guardate qua che bella! Tutta cromata... e non è il prezzo finale quello poichè come vedete potete magari risparmiarci ancora 2-3 euro tirandogli il prezzo!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/FOLDING-SWITCHBLADE-KEY-REMOTE-MITSUBISHI-LANCER-EVO-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem439ebcea34QQitemZ290425989684QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
Stesso oggetto, anzi... anche esteticamente migliore poichè ha i tasti e il bordo cromati... e costa solo 17 dollari che sono 13,80 Euro, spedizione compresa!
P.S... certo che siete già complicati con 'sto fatto degli Euri oh! Se in tutta Europa avessero adottato il Franco Svizzero sí che eravate dei fighi ! Il Franco Svizzero fa molto cool..
Ultima modifica di kastolino2.4 il Gio Giu 24, 2010 9:33 am - modificato 2 volte.
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
Anch'io come Salvo sarei interessato.
Se siamo in numero contatemi.
Lollo
Se siamo in numero contatemi.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
appena presa veramente ben fatta!!!!
ho parlato con il venditore se fate un buon numero di ordine ci fa uno sconto
ho parlato con il venditore se fate un buon numero di ordine ci fa uno sconto
Oh ma nessuno legge il mio post poco sopra ?
sicuro che sia adatta anche all'out??? la forma e la posizione dei tasti mi sembra diversa....e visto che all'interno (è un guscio vuoto....) ci và sia il chip del trasponder che il modulo del telecomando....la forma è fondamentale....
se fosse adatta...è veramente bella!! la cambierei anch'io...
se fosse adatta...è veramente bella!! la cambierei anch'io...
Visto che mi avete messo il dubbio, ho scritto al venditore per informarmi per sicurezza, peró ho visto che altri sistemi del genere, sono compatibili poichè le chiavi tra Evo e Out sono identiche.. aspetto la risposta dall'Ebay seller...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Chiave a scatto
» chiave non apre più sia col telecomando che manuale
» Apertura/chiusura con chiave anzichè con telecomando
» telecomando: della serie "vi è mai successo?"...
» Telecomando KOS "smagnetizzato"?
» chiave non apre più sia col telecomando che manuale
» Apertura/chiusura con chiave anzichè con telecomando
» telecomando: della serie "vi è mai successo?"...
» Telecomando KOS "smagnetizzato"?
Pagina 1 di 2