Mi presento - Di nuovo !
+10
flavio2207
pipo1961
Daniele2005
Chamo
Salvo®
salvo47
Sidestick
docstrange
donato
luca407
14 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Mi presento - Di nuovo !
Ciao a tutti. Mi presento di nuovo perchè come avevo già detto qualche mese fa ero indeciso su quale acquisto effettuare. (4007, outlander, c.crosser). Come potete vedere alla fine ho acquistato la 4007. Come avevo predetto nel precedente messaggio ovviamente peugeot mi ha trattato decisamente meglio nella permuta del mio usato ed ovviamente ho deciso per la 4007. Un poco me ne dispiace perchè il Vs forum è uno dei migliori che ho mai frequentato e vi assicuro che, anche se senza partecipare attivamente alle Vs discussioni, vi ho letto costantemente. Spero che vi farà comunque piacere se ogni tanto parteciperò alle vostre discussioni; in effetti la mia 4007 è la sorella minore della Vs Out. Giovedì comunque vado a ritirarla - Mia moglie mi ha fatto questo regalo per la festa del Papa' - che ne dite non male!
Ciao un saluto a tutti
Ciao un saluto a tutti
luca407- Cugino francese
- Numero di messaggi : 26
Localizzazione : Castelnuovo di Farfa (RI)
Re: Mi presento - Di nuovo !
Auguri!!!!!!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
benvenuto. sorella minore? non direi...
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Ribenvenuto,
ora la famiglia è al completo, abbiamo Outlander, C-Crosser e 4007
ora la famiglia è al completo, abbiamo Outlander, C-Crosser e 4007
Auguroni
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
questo è il bello dell' Outlander... riesce ad accomunare 3 tipologie di clienti diversi con un solo modello...
ri-benvenuto... e auguri per l'acquisto...
ri-benvenuto... e auguri per l'acquisto...
Benvenuto !!!!
Ciao Chamo...
Ciao Chamo...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
Benvenuto!!!! sarei curioso di vedere il frontale dal vivo per il momento ho visto solo c cross e out!
Daniele!
Daniele!
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Già abbiamo finalmente composto la "triologia" Outlander - C Crosser - 4007. Io ho il C Crosser, ed anche per me la scelta è stata dovuta ad una migliore quotazione del mio usato.
Sono contento che, come nel mio caso, sei stato accolto a braccia aperte da tutti i componenti del forum. (non avevo dubbi)
Flavio
Sono contento che, come nel mio caso, sei stato accolto a braccia aperte da tutti i componenti del forum. (non avevo dubbi)
Flavio
Ciao a tutti. Allora ieri come già annunciato ho ritirato la 4007.
Mi sono sparato subito 200 km. Prime impressioni direi ottime. Si guida veramente bene e la posizione (degli occupanti) un pò più alta rispetto alla mia vecchia 407 è stata molto apprezzata da tutta la famiglia. MI figlio per tutto il viaggio non ha fatto altro che dire "papa' che bella !" mentre smanettava con il navigatore. Credo che l'unica cosa che un poco rimpiangerà sarà solo il tetti ciel panoramico.
Inoltre ho anche avuto modo di collaudare la trazione "4x4 auto" visto che una grandinata spaventosa (avvenuta per fortuna prima del mio passaggio) aveva depositato a terra circa 3-4 cm di ghiaccio per circa 4-5 km (Zona Rieti).
Ci sentiamo presto e Buona Pasqua a tutti.
ciao
P.S. grazie a tutti della splendida accoglienza che mi avete riservato.
Mi sono sparato subito 200 km. Prime impressioni direi ottime. Si guida veramente bene e la posizione (degli occupanti) un pò più alta rispetto alla mia vecchia 407 è stata molto apprezzata da tutta la famiglia. MI figlio per tutto il viaggio non ha fatto altro che dire "papa' che bella !" mentre smanettava con il navigatore. Credo che l'unica cosa che un poco rimpiangerà sarà solo il tetti ciel panoramico.
Inoltre ho anche avuto modo di collaudare la trazione "4x4 auto" visto che una grandinata spaventosa (avvenuta per fortuna prima del mio passaggio) aveva depositato a terra circa 3-4 cm di ghiaccio per circa 4-5 km (Zona Rieti).
Ci sentiamo presto e Buona Pasqua a tutti.
ciao
P.S. grazie a tutti della splendida accoglienza che mi avete riservato.
luca407- Cugino francese
- Numero di messaggi : 26
Localizzazione : Castelnuovo di Farfa (RI)
vedrai che guidandola... ...ne avrai molte altre di "OTTIME" impressioni...
Auguroni...
Auguroni...
ciao fratello
Ciao fratello Peugeottista!!!!!!
Ora siamo in due!!
Ora siamo in due!!
sergiob- Cugino francese
- Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Casale Monferrato
Benvenuto.
Ho visto dal concessionario a Torino la 4007 e' comunque bella, in Polonia dove lavoro non e' ancora stata commercializzata e quindi non c'e' stata scelta
Ho visto dal concessionario a Torino la 4007 e' comunque bella, in Polonia dove lavoro non e' ancora stata commercializzata e quindi non c'e' stata scelta
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
luca407 ha scritto:- Mia moglie mi ha fatto questo regalo per la festa del Papa' - che ne dite non male!
E per il compleanno?
Villino al mare?
Un ri-benvenuto anche da me!
Milady- Amico del forum
- Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Tradate
Argomenti simili
» Nuovo nuovo mi presento
» presentazione
» Mi presento
» nuovo iscritto. mi presento
» Ciao a tutti nuovo iscritto!! e nuovo OUTLANDERS.
» presentazione
» Mi presento
» nuovo iscritto. mi presento
» Ciao a tutti nuovo iscritto!! e nuovo OUTLANDERS.
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1