Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

3 partecipanti

 :: Regole :: PresentateVi

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio  luca407 Dom Nov 18, 2007 6:12 pm

Ciao a tutti del forum sono Luca e come avrete capito sono nuovo.
Non sono in possesso qi questo mezzo almeno per ora. A dire il vero come tanti sono in dubbio su quale acquisto fare (outlander- C-Crosser-4007) è per questo se me lo permetterete leggero con attenzione i vostri post con la speranza che mi aiuteranno a decidere.
L'acquisto movviamente sarà per l'anno nuovo ormai non credo valga la pena visto che siamo a novembre.
L'unico inconveniente per l'acquisto dell'Outlander è sicuramente la mia auto una Peugeot 407sw. Come si sa l'usato anche se buono spesso le concessionarie sono restie a ritirarlo o ci giocano molto sopra sul prezzo. Per ora sono stato in Peugeot e in Citroen ma non alla Mitsubishi.
Come volevasi dimostrare la citroen mi ha trattato male mentre peugeot direi bene. Speriamo che Mitsubishi mi tratti bene perchè il mezzo a me piace.
Ciao Ciao e a presto sunny
luca407
luca407
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 26
Età : 52
Localizzazione : Castelnuovo di Farfa (RI)
Data d'iscrizione : 18.11.07

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Salvo® Dom Nov 18, 2007 8:08 pm

Benvenuto Luca,
se posso permettermi...io ti consiglierei di vendere la tua privatamente(tramite siti on-line...o giornali di annunci locali), e poi cercare il trattamento(preventivo) migliore senza permuta... magari prendendo in considerazione anche modelli Aziendali o a Km 0...(è facile trovarli da quì a fine anno.. Wink )

Ciao...Cool
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Sono nuovo, mi presento.

Messaggio  manoni Gio Gen 31, 2008 7:24 pm

L'Out mi sembra una buona macchina, ce l'ho da 3 giorni, non vedo l'ora di andare in montagna e che nevichi.
Ciao a ttutti.

manoni

Vergine Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Regole :: PresentateVi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.