Outlander Sport pezzi quasi irreperibili
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Outlander Sport pezzi quasi irreperibili
Ciao Ragassuoli,
scusate se non mi sono fatto sentire per tutti questi mesi (all'incirca da Gennaio) ma purtroppo l'inca@@atura era tanta che ci sono voluti mesi per calmarmi.
In Dicembre cambiai le pasticche dei freni all'OUT per prepararmi in anticipo per Livigno.
Agli inizi di Gennaio dopo due nevicate abbondanti in Romagna senti rumori strani al freno posteriore sx tanto che andai all'officina per verificare di cosa si trattasse e mi dissero pasticca consumata e dopo neanche un mese.
Insomma ganascia del freno rotta a causa della neve di Gennaio ma la cosa peggiore che non si trovava più il pezzo
Alla fine è stato rintracciato in Olanda e tempi di riparazione 20 ggiorni ( quindi addio a Livigno ) e spesa di 600€ che sono riuscito a portarlo a 555€.
Poi ho sost. i pneumatici dopo 5 anni a modico prezzo di 850€. Fine dell'odissea.
OK adesso sono pronto per riniziare
scusate se non mi sono fatto sentire per tutti questi mesi (all'incirca da Gennaio) ma purtroppo l'inca@@atura era tanta che ci sono voluti mesi per calmarmi.
In Dicembre cambiai le pasticche dei freni all'OUT per prepararmi in anticipo per Livigno.
Agli inizi di Gennaio dopo due nevicate abbondanti in Romagna senti rumori strani al freno posteriore sx tanto che andai all'officina per verificare di cosa si trattasse e mi dissero pasticca consumata e dopo neanche un mese.
Insomma ganascia del freno rotta a causa della neve di Gennaio ma la cosa peggiore che non si trovava più il pezzo
Alla fine è stato rintracciato in Olanda e tempi di riparazione 20 ggiorni ( quindi addio a Livigno ) e spesa di 600€ che sono riuscito a portarlo a 555€.
Poi ho sost. i pneumatici dopo 5 anni a modico prezzo di 850€. Fine dell'odissea.
OK adesso sono pronto per riniziare
Alf66- Numero di messaggi : 134
Localizzazione : Riccione (Rn)
Re: Outlander Sport pezzi quasi irreperibili
Che spese! Adesso il tuo Out sarà in forma più che mai.
Vedi se riesci a venire a uno dei prossimi raduni, ad esempio dal Poeta
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Re: Outlander Sport pezzi quasi irreperibili
Grazie Robi, l'out è in forma smaliante io meno
dal Poeta se po fa.....lavoro permettendo
dal Poeta se po fa.....lavoro permettendo
Alf66- Numero di messaggi : 134
Localizzazione : Riccione (Rn)
Argomenti simili
» Ricerca di Outlander usata e ferma per pezzi di ricambio