Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Outlander Sport pezzi quasi irreperibili

2 partecipanti

Andare in basso

Outlander Sport pezzi quasi irreperibili Empty Outlander Sport pezzi quasi irreperibili

Messaggio  Alf66 Mar Apr 19, 2011 10:26 am

Ciao Ragassuoli,
scusate se non mi sono fatto sentire per tutti questi mesi (all'incirca da Gennaio) ma purtroppo l'inca@@atura era tanta che ci sono voluti mesi per calmarmi. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
In Dicembre cambiai le pasticche dei freni all'OUT per prepararmi in anticipo per Livigno.
Agli inizi di Gennaio dopo due nevicate abbondanti in Romagna senti rumori strani al freno posteriore sx tanto che andai all'officina per verificare di cosa si trattasse e mi dissero pasticca consumata e dopo neanche un mese.
Insomma ganascia del freno rotta a causa della neve di Gennaio ma la cosa peggiore che non si trovava più il pezzo
Alla fine è stato rintracciato in Olanda e tempi di riparazione 20 ggiorni ( quindi addio a Livigno ) e spesa di 600€ che sono riuscito a portarlo a 555€. Sad Sad Sad Sad
Poi ho sost. i pneumatici dopo 5 anni a modico prezzo di 850€. Fine dell'odissea.
OK adesso sono pronto per riniziare Outlander
Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Localizzazione : Riccione (Rn)

Torna in alto Andare in basso

Outlander Sport pezzi quasi irreperibili Empty Re: Outlander Sport pezzi quasi irreperibili

Messaggio  Robi Mar Apr 19, 2011 11:55 pm

affraid
Che spese! Adesso il tuo Out sarà in forma più che mai.
Vedi se riesci a venire a uno dei prossimi raduni, ad esempio dal Poeta cyclops sm_bye
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Outlander Sport pezzi quasi irreperibili Empty Re: Outlander Sport pezzi quasi irreperibili

Messaggio  Alf66 Gio Apr 21, 2011 6:56 am

Grazie Robi, l'out è in forma smaliante io meno Sad
dal Poeta se po fa.....lavoro permettendo
Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Localizzazione : Riccione (Rn)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili