Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bfgoodrich allterrain T/A KO

3 partecipanti

:: TECNICA :: Pneumatici

Andare in basso

bfgoodrich allterrain T/A KO Empty bfgoodrich allterrain T/A KO

Messaggio  Mece Lun Mag 09, 2011 6:57 pm

Ciao ragazzi,
è con grande commozione che condivido con voi la scoperta di pochi minuti fa. Dopo ormai un anno e 2 treni di pneumatici montati su cerchi da 18, ho scoperto in fondo al libretto la possibilità di montare anche i 215/70 R16. Non so come ho fatto a non notarlo prima, ma è stato così. Ciò che però conta è che possa farlo e soprattutto che possa finalmente montare pneumatici come questo....

bfgoodrich allterrain T/A KO Scherm11

BFGoodrich all terrain T/A KO, pneumatici polivalenti (50% stradali 50%offroad)...a quanto pare hanno un'ottima durata anche se frustati per bene...e poi, l'estetica cambia un bel pò, per non parlare della spesa. Se qualcuno ha esperienza del modello, vi prego di condividerla. Io intanto mi scateno nell'universo pneumatici che fino a pochi minuti fa mi era stato negato.

Sono emozionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

bfgoodrich allterrain T/A KO Empty Re: bfgoodrich allterrain T/A KO

Messaggio  orsooutmtb Lun Mag 09, 2011 9:07 pm

....sul mio libretto c'è la misura 215/70/R16 /100H....... vai su questo link ...... bfgoodrich allterrain T/A KO 760932
http://www.pneumaticibfgoodrich.it/bfgoodrichit/it/nostri-pneumatici/dimensioni/20080204175996.html

per cui R è maggiore per cui al prossimo cambio delle invernali ci posso anche pensare....anche se esteticamente i cerchi da 18 sono tutta n'atra storia!!!!! bfgoodrich allterrain T/A KO 184638
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  Mece Lun Mag 09, 2011 9:24 pm

La foto l'ho presa proprio dal sito che indichi tu. Ma perchè dici per l'inverno???
E' bello forte 'sto pneumatico!!!!
Mece
Mece

Messaggio  alex Mar Mag 10, 2011 7:07 am

In realtà avevo pensato di prendere un treno gomme da "battaglia" con cerchi in ferro da 16 , da montare solo in occasione di "particolari occasioni" e avevo pensato a delle ricostruite ... giuda sm_bye
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Localizzazione : Avellino

http://www.brainsportavellino.it

Messaggio  Mece Mar Mag 10, 2011 8:43 pm

alex ha scritto:In realtà avevo pensato di prendere un treno gomme da "battaglia" con cerchi in ferro da 16 , da montare solo in occasione di "particolari occasioni" e avevo pensato a delle ricostruite ... giuda sm_bye

Assolutamente in ferro i cerchi! Non tanto per il risparmio, quanto per l'affidabilità. Le ricoperte dalle mie parti hanno un prezzo che non è poi così conveniente, anche perchè per averne di buone mi dicono tutti di andare verso la montagna (quella delle nostre parti) e se devo farmi anche 100km per montarle, tanto vale montarne di marca...
E a me queste continuano a piacere molto.
Ciao Sir! Sono contento di vederti in lista per il raduno dal Poeta!!!!!!!
Mece
Mece

Messaggio  orsooutmtb Mer Mag 11, 2011 4:32 pm

Mece ha scritto:La foto l'ho presa proprio dal sito che indichi tu. Ma perchè dici per l'inverno???
E' bello forte 'sto pneumatico!!!!
semplice.......perchè stò esaurendo le invernali e allora potrei vendere i cerchi da 18" e prendere quelle così poi al prossimo cambio prendo le invernali da 16"......so che non sono stato chiaro!! ma tanto te lo spiego dal Boselli!!!
x Side grazie per aver corretto........
per il passaggio forse posso dartelo anch'io....forse perchè forse sono a Cremona il sabato e allora vado direttamente da lì...... comunque ci sentiamo Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

:: TECNICA :: Pneumatici