pneumatici BFGoodrich
3 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
pneumatici BFGoodrich
Cari Out,
stavo valutando delle gomme BFGoodrich per 4X4; c'è la All Terrain che ha un bel disegno ed è 50% strada e 50% fuoristrada o la Mud Terrain ancora + aggressiva 20% strada e 80% fuoristrada.
caratteristiche principali:
All Terrain - eccellente trazione su ogni tipo di terreno con prolungamento della scultura sui fianchi; scultura profonda a forte lemellizzazione con struttura rinforzata a 3 tele.
Mud Terrain - gomma con mescola più resistente ai tagli e alle abrasioni con ramponi sui fianchi per un maggior grip e una migliore protezione sui fianchi con struttura rinforzata per un utilizzo severo in fuoristrada.
Avete delle info a riguardo?
ciao
stavo valutando delle gomme BFGoodrich per 4X4; c'è la All Terrain che ha un bel disegno ed è 50% strada e 50% fuoristrada o la Mud Terrain ancora + aggressiva 20% strada e 80% fuoristrada.
caratteristiche principali:
All Terrain - eccellente trazione su ogni tipo di terreno con prolungamento della scultura sui fianchi; scultura profonda a forte lemellizzazione con struttura rinforzata a 3 tele.
Mud Terrain - gomma con mescola più resistente ai tagli e alle abrasioni con ramponi sui fianchi per un maggior grip e una migliore protezione sui fianchi con struttura rinforzata per un utilizzo severo in fuoristrada.
Avete delle info a riguardo?
ciao
el Gringo- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Milano San Siro
Re: pneumatici BFGoodrich
ALL TERRAIN
MUD TERRAIN
MUD TERRAIN
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Le prime hanno l disegno simile alle mie, anzi prima a quelle del nostro admin!! Comunque sono uguale alle General Grabber AT2! Per me se devi prenderle compera le AT, per chè le altre soo troppo estreme!! già queste a 60/90 all'ora sono rumorose!!! Come ho detto sono simili nel disegno, però non so dirti come mescola, tenuta su stada etc etc......le mie nel fango e in off road vanno bene!! sul bagnato devi stare attento perchè tendono a scivolare lateralmente, sul ghiaccio e neve non so perchè non le ho ancora provate. Ripeto non so se sono paragonabili......di sicuro montate fenno diventare la macchina "cattiva"!!!!!!
grazie mille
el Gringo- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Milano San Siro
Argomenti simili
» bfgoodrich allterrain T/A KO
» Pneumatici M+S
» pneumatici 255-55 R18
» PNEUMATICI V o H ?
» Pneumatici NOKIAN
» Pneumatici M+S
» pneumatici 255-55 R18