radio outlander
4 partecipanti
radio outlander
mi sapete dire qual'e' il miglior settaggio per ascoltare bene la radio mi riferisco;alti,bassi,acuti e casse posteriori o altri trucchi per ben sentire la radio?
TINO- Numero di messaggi : 93
Localizzazione : siracusa
Re: radio outlander
CAMBIARLA!!!!!!!
moccioso- Numero di messaggi : 286
Localizzazione : Carpi (MO)
con chi?
TINO- Numero di messaggi : 93
Localizzazione : siracusa
Non ascoltare Moccioso!!!! Lui dice di cambiare la radio a tutti quelli che incontra!!! con me ci stà provando da un pezzo!! prima era solo, adesso ci si è messo anche Turbofurbo ma io resisto!!!! resistere resistere resistere!!!!
A parte gli scherzi e le battute secondo me non c'è un unico modo di settaggio da predefinire.....insomma ascoltare la musica in auto è una cosa molto soggettiva e come tale ognuno deve impostare i vari parametri........ però siccome io non sono un sofistico del sound prendilo solo come punto di vista personale. Turbofurbo e Moccioso sicuramente sapranno darti indicazioni migliori pur lasciando montata la radio serie!!!
A parte gli scherzi e le battute secondo me non c'è un unico modo di settaggio da predefinire.....insomma ascoltare la musica in auto è una cosa molto soggettiva e come tale ognuno deve impostare i vari parametri........ però siccome io non sono un sofistico del sound prendilo solo come punto di vista personale. Turbofurbo e Moccioso sicuramente sapranno darti indicazioni migliori pur lasciando montata la radio serie!!!
la radio??? intendi dire l'unico optional che hai pagato e che Mitsu non ti ha installato???
P.S. : scherzi a parte, qui c'è qualcuno molto più esperto di me in argomento, ma credo dipenda molto dai gusti personali, oltre che alla qualità audio dei file che stai ascoltando. Per mio gusto, sfrutto molto i bassi e il wooferone Loacker nel bagagliaio...ma, appena posso, mi appoggio ai signori citati sopra dal buon Angelo (orsoutmtb) per una modifica leggera: cose tipo una sostituzione completa dell'impianto!!!!
P.S. : scherzi a parte, qui c'è qualcuno molto più esperto di me in argomento, ma credo dipenda molto dai gusti personali, oltre che alla qualità audio dei file che stai ascoltando. Per mio gusto, sfrutto molto i bassi e il wooferone Loacker nel bagagliaio...ma, appena posso, mi appoggio ai signori citati sopra dal buon Angelo (orsoutmtb) per una modifica leggera: cose tipo una sostituzione completa dell'impianto!!!!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Sempre a disposizione!!!!!!!!
Angelo.........tanto te la faccio cambiare!!!!! La prima volta che sali sulla mia butti via la radio insieme al portabici!!!!!!
Angelo.........tanto te la faccio cambiare!!!!! La prima volta che sali sulla mia butti via la radio insieme al portabici!!!!!!
moccioso- Numero di messaggi : 286
Localizzazione : Carpi (MO)
Argomenti simili
» problema radio outlander 2008...
» GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander
» Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)
» Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» GPS DVD Player Radio HD LCD For Mitsubishi Outlander
» Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)
» Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander