Programma e prenotazioni Raduno Nazionale 1-3 Luglio 2011
+27
besia69
Davide(acq)
pkpaperinik
dome62
mdipalo
Gjgy
mattleygsxr
Cipao
Fasoli Claudio
FABIO ZOSI
Salvo®
Robi
Lollo
Il Mauri
gianca978
Andybear
orsooutmtb
Mece
olddo74
ORSO
francolm
alex
Alvise
Vanni
piratez
Il Vice. . .
Sidestick
31 partecipanti
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Programma e prenotazioni Raduno Nazionale 1-3 Luglio 2011
Valentina ha 20 mesi
gianca978- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Vi scrivo dalla fantastica Lampedusa e ...... aime' non sono ancora in grado di farvi sapere se Diego 10 e Simone 12 saranno dei nostri oppure se sarò da solo 46 . Ciao
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ciao Solo46 da Lampedusa!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Prenotato due matrimoniali...
FULL PROGRAM
FULL PROGRAM
Ho pubblicato a pagina 1 il programma definitivo,
buona lettura!
buona lettura!
i figli hanno 11 e 14 anni ( più adulta che altro......) causa imprevisto però devo mettere un sulla presenza, la certezza potrò averla solo un paio di giorni prima del raduno .
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
Giusto per essere precisi vi allego il motivo del perchè ho scartato il percorso provato con Andybear per la domenica
Allego foto delle mie gomme dopo la recon...
Considerando che sono cerchi da 16" con una spalla rinforzata " /70" non mi sentivo tranquillo a farvi percorrere il tracciato con i 18"
Side
Allego foto delle mie gomme dopo la recon...
Considerando che sono cerchi da 16" con una spalla rinforzata " /70" non mi sentivo tranquillo a farvi percorrere il tracciato con i 18"
Side
raduno outlanders Foligno
Salve a tutti,ci sarò anche io con la mia Pathfinder,sempre che vogliate "un'intrusa" tra di voi!!!
Saremo io mia moglie e tre fanciulli!!! Totale 5.
Arriveremo all'appuntamento del sabato mattina.
Albergo prenotato
Ciao e a presto...
Saremo io mia moglie e tre fanciulli!!! Totale 5.
Arriveremo all'appuntamento del sabato mattina.
Albergo prenotato
Ciao e a presto...
flyear69- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : roma
Lista aggiornata,
certo che sei ben accetto... sennò chi ci tirerà fuori dai guai?
certo che sei ben accetto... sennò chi ci tirerà fuori dai guai?
Ragazzi. Ho le plastiche nuove!!! Robi, prepara lo strop, che c'ho da ordinare la protezione in metallo!!!
Acquistato kit "Culo alto e bello" (ma forse non riuscirò a montarlo). Acquistati cerchi da 16". Ordinate le "scarpe" nuove uguali uguali a quelle dell'Admin (...e complimenti per il signor programma...ma cosa te lo dico a fare!), speriamo solo che arrivino per tempo.
Comunque sia...Foligno, ARRIVIAMOOOOOOOOO!!!!!!
OUTLANDERS UNITED!
Mece.
Acquistato kit "Culo alto e bello" (ma forse non riuscirò a montarlo). Acquistati cerchi da 16". Ordinate le "scarpe" nuove uguali uguali a quelle dell'Admin (...e complimenti per il signor programma...ma cosa te lo dico a fare!), speriamo solo che arrivino per tempo.
Comunque sia...Foligno, ARRIVIAMOOOOOOOOO!!!!!!
OUTLANDERS UNITED!
Mece.
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
rettifico, causa prevista invasione delle cavallette nella zona del delta del PO per il girno 30 giugno c.a sono costretto ad evacuare il territorio per raggiungere Foligno
qundi anche per me full program
arrivederci a foligno
qundi anche per me full program
arrivederci a foligno
mattleygsxr- Numero di messaggi : 79
Localizzazione : ferrara
salve a tutti......era un pò che non mi facevo vivo, ma non mi ero dimenticato di voi....vi spiavo di nascosto!!!
Ed allora vi comunico che ci sarò anch'io con moglie al seguito e figlia (forse). Spero di liberarmi per il sabato mattina se no male che vada ci troveremo a pranzo. Andrea
P.S. ho bisogno di conoscere l'albergo di riferimento.......grazie (nella furia di comunicarvi la nostra presenza non ho controllato bene il programma)
Ed allora vi comunico che ci sarò anch'io con moglie al seguito e figlia (forse). Spero di liberarmi per il sabato mattina se no male che vada ci troveremo a pranzo. Andrea
P.S. ho bisogno di conoscere l'albergo di riferimento.......grazie (nella furia di comunicarvi la nostra presenza non ho controllato bene il programma)
Prenotato camera con Orsoutmtb
Grazie Angelo!!!
Gemello, spero non farti ingelosire ...
Grazie Angelo!!!
Gemello, spero non farti ingelosire ...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Andrea questo è l'hotel www.hotelitaliafoligno.com e poi vai a pagina 1 e vedi tutto il programma ciao a sabato prossimo così conosco il mio veterinario di forum!!!
...fortunatamente partirò prima, molto prima del previsto, perciò arriveremo prima!!!Gjgy ha scritto:Ok, prenotato all'Hotel Italia di Foligno per Gigi, Tilde & Carlotta .
Arrivo previsto ore 22.00+/- di venerdì 1° luglio.
A presto Gigi
hasta luego a Foligno Amigos
Gigi
Auto colonna da Milano e limitrofi
Gigy a che ora prima??? vediamo di fare una colonna da Milano?? Robi appena puoi posta degli orari....potremmo ritrovarci all'area di servizio di Somaglia A1 ore 10???? Tieni presente che Cipao era disponibile a viaggiare in colonna e che Mece ci voleva aspettare a Modena nord per una piada alle 12,30; potremmo partire anche prima così se arriviamo a Foligno per le 16 ci facciamo un bagno in piscina!!
Attendo proposte......
Attendo proposte......
Piscina? Mi sa che qualcuno ha fatto confusione....
grazie .......con enorme piacere!!!!orsooutmtb ha scritto:Andrea questo è l'hotel www.hotelitaliafoligno.com e poi vai a pagina 1 e vedi tutto il programma ciao a sabato prossimo così conosco il mio veterinario di forum!!!
Io stavo seriamente pensando di partire di buon ora (ad esempio alle 7 o alle 8 ) ed essere in luogo al max nel primo pomeriggio per sfruttare il tempo disponibile (piscina a parte )orsooutmtb ha scritto:Gigy a che ora prima??? vediamo di fare una colonna da Milano?? Robi appena puoi posta degli orari....potremmo ritrovarci all'area di servizio di Somaglia A1 ore 10???? Tieni presente che Cipao era disponibile a viaggiare in colonna e che Mece ci voleva aspettare a Modena nord per una piada alle 12,30; potremmo partire anche prima così se arriviamo a Foligno per le 16 ci facciamo un bagno in piscina!!
Attendo proposte......
Robi- Moderatore
Lista carovana Milano/Foligno venerdì all'alba
Mi alzo come quando vado al lavoro, così partiamo presto e almeno non dovrei trovare molto traffico in tangenziale per uscire da Milano in modo che alle 8 max 8,30 sono a Somaglia, caffè e poi facciamo il viaggio in massimo relax e nel pomeriggio possiamo girare per Foligno.......lo so che la piscina è all'agriturismo!!!
1 Orsooutmtb
2 Robi
3
1 Orsooutmtb
2 Robi
3
MANNAGGIA MANNAGGIA MANNAGGIA
Purtroppo ieri e' stato ricoverato d'urgenza mio suocero con relativa operazione abbastanza delicata........per una volta che ero riuscito a districarmi dal lavoro questo fulmine a ciel sereno non me l'aspettavo.......devo, mio malgado, dare forfait......mi dispiace moltissimo non poter esserci.....avrei voluto con molto piacere conoscervi di persona e deliziare insieme a voi le squisitezze della cucina Umbra......ma purtroppo e' andata cosi'.......
Purtroppo ieri e' stato ricoverato d'urgenza mio suocero con relativa operazione abbastanza delicata........per una volta che ero riuscito a districarmi dal lavoro questo fulmine a ciel sereno non me l'aspettavo.......devo, mio malgado, dare forfait......mi dispiace moltissimo non poter esserci.....avrei voluto con molto piacere conoscervi di persona e deliziare insieme a voi le squisitezze della cucina Umbra......ma purtroppo e' andata cosi'.......
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
prenotazione effettuata.....tripla, albergatore gentilissimo.
orsooutmtb ha scritto:Gigy a che ora prima??? vediamo di fare una colonna da Milano?? Robi appena puoi posta degli orari....potremmo ritrovarci all'area di servizio di Somaglia A1 ore 10???? Tieni presente che Cipao era disponibile a viaggiare in colonna e che Mece ci voleva aspettare a Modena nord per una piada alle 12,30; potremmo partire anche prima così se arriviamo a Foligno per le 16 ci facciamo un bagno in piscina!!
Attendo proposte......
Ok "orsooutmtb"! La tua proposta, per me va bene. Partendo da casa verso le 09.00/09.15 arriverei a Somaglia Ovest in ca. 40 minuti...va bene colonna allora!
Gigi
Gigi, si parlava di partire almeno 1h prima, Somaglia Ovest entro le 8.30. Ok?
Mi raccomando le PMR e per chi cel'ha il CB
Mi raccomando le PMR e per chi cel'ha il CB
orsooutmtb ha scritto:Mi alzo come quando vado al lavoro, così partiamo presto e almeno non dovrei trovare molto traffico in tangenziale per uscire da Milano in modo che alle 8 max 8,30 sono a Somaglia, caffè e poi facciamo il viaggio in massimo relax e nel pomeriggio possiamo girare per Foligno.......lo so che la piscina è all'agriturismo!!!
1 Orsooutmtb
2 Robi
3
Robi- Moderatore
Robi, dipendesse da me partirei anche alle 3 del mattino...ma ho al seguito moglie e specialmente la piccola peste! Partirò presto, appena le "signore" avranno finito d'approntarsi
Gigi
Gigi
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Programma Ufficiale 3° Snow Raduno 21-22-23 Gennaio 2011
» Sub-OUT Raduno - Liguria giugno o luglio.
» prenotazioni raduno Irpinia 10-11-12 settembre
» Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010
» Programma Raduno Nazionale
» Sub-OUT Raduno - Liguria giugno o luglio.
» prenotazioni raduno Irpinia 10-11-12 settembre
» Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010
» Programma Raduno Nazionale
Pagina 4 di 7