Velluto/moquette sottotetto
+4
Vanni
Robi
MONDO
Gjgy
8 partecipanti
Velluto/moquette sottotetto
Ciao Amici,
oggi ho portato la bicicletta in riparazione; l'ho caricata in auto e ho "strisciato" il sottotetto col manubrio
Sapreste consigliarmi un modo per rimediare al "danno"?
Gigi
oggi ho portato la bicicletta in riparazione; l'ho caricata in auto e ho "strisciato" il sottotetto col manubrio
Sapreste consigliarmi un modo per rimediare al "danno"?
Gigi
Re: Velluto/moquette sottotetto
ho lo stesso problema,moquette sottoteto beige sporca soprattutto attorno il tettuccio;accetto consigli per prodotti.
Saluti e Salute a tutti
Saluti e Salute a tutti
MONDO- Numero di messaggi : 56
Localizzazione : SAN LAZZARO DI S.(BO)
Io uso (quando ho tempo, cioè di rado) acqua tiepida e ammoniaca.
Ci vuole la maschera antigas, ma sgrassa e non danneggia. Ammoniaca, NON candeggina!!!
Talvolta per zone piccole ho usato anche una spugnetta umida con poco sgrassante tipo Chante Clair ma con molta prudenza perchè manca il risciacquo.
Ci vuole la maschera antigas, ma sgrassa e non danneggia. Ammoniaca, NON candeggina!!!
Talvolta per zone piccole ho usato anche una spugnetta umida con poco sgrassante tipo Chante Clair ma con molta prudenza perchè manca il risciacquo.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
idemMONDO ha scritto:ho lo stesso problema,moquette sottoteto beige sporca soprattutto attorno il tettuccio;accetto consigli per prodotti.
Saluti e Salute a tutti
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Robi ha scritto:Io uso (quando ho tempo, cioè di rado) acqua tiepida e ammoniaca.
.... lo consiglierebbe anche mia madre!!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
pulizia sottotetto
mia moglie mi ha pulito con successo il sottotetto con la cento gradi.Dopo il getto di vapore per una decina di secondi strofinare con uno straccio pulito.
maurizio.guerra-7560- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : imola
per la pulizia ok...se volete rimuovere anche le righe, potete provare con uno spazzolino da denti...sfregando con delicatezza sulla riga....sparisce!!
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma