Aspettando Foligno…….
+5
Mece
Salvo®
mattleygsxr
Robi
Vanni
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aspettando Foligno…….
Aspettando Foligno…….
18 e 19 giugno, 2 giorni di montagna, principalmente per pescare e per trovare qualche diversivo per la mia
Itinerario Val Badia e dintorni……..
Sabato tempo discreto con il torrente leggermente velato ma pescabilissimo, io e il mio socio entusiasmo alle stelle e perlustrazione dei vari spot che andremo a tastare la domenica mattina.
Sera a cena in locale tipico co specialità locali (azz…… mi sono dimenticato la macchina fotografica a casa) niente foto culinarie ma siamo già con la “testa in acqua” una grappina dopo cena, discussioni con il proprietario dell’hotel di fantastiche pesche e raccolte mitiche di porcini e finferli……..
Via…via a letto che domani ci si gaza……….
Ma vaff………lo……….. tutta la notte pioggia a rovesci e già penso che domani il torrente sarà “caffelatte”……
Ore 6.30 sveglia…..non la sveglia ma la frenesia mi sveglia….occhiatina al torrente che scorre sotto e……….vaff……..loooooooooooo
Altro che caffelatte ….questa è pura cioccolata al 92%
Colazione tardi e via a perlustrare la zona e limitrofi.
Abbiamo fatto un paio di giri per visitare le belle vallate dei paraggi.
La valle dei Mulini a Longiarù nel comune di S.Martino in Badia a visitare i mulini dove macinavano il grano con l’ausilio sempre dell’acqua dei torrenti che scendono a valle (per chi è stato a Orsigna……più o meno la stessa cosa) poi abbiamo fatto quello che in montagna non si dovrebbe fare………le foto parlano da sole…….
Poi la splendida veduta dl lago di Anterselva che abbiamo circuncamminato a 360°
In attesa di Foligno……..
18 e 19 giugno, 2 giorni di montagna, principalmente per pescare e per trovare qualche diversivo per la mia
Itinerario Val Badia e dintorni……..
Sabato tempo discreto con il torrente leggermente velato ma pescabilissimo, io e il mio socio entusiasmo alle stelle e perlustrazione dei vari spot che andremo a tastare la domenica mattina.
Sera a cena in locale tipico co specialità locali (azz…… mi sono dimenticato la macchina fotografica a casa) niente foto culinarie ma siamo già con la “testa in acqua” una grappina dopo cena, discussioni con il proprietario dell’hotel di fantastiche pesche e raccolte mitiche di porcini e finferli……..
Via…via a letto che domani ci si gaza……….
Ma vaff………lo……….. tutta la notte pioggia a rovesci e già penso che domani il torrente sarà “caffelatte”……
Ore 6.30 sveglia…..non la sveglia ma la frenesia mi sveglia….occhiatina al torrente che scorre sotto e……….vaff……..loooooooooooo
Altro che caffelatte ….questa è pura cioccolata al 92%
Colazione tardi e via a perlustrare la zona e limitrofi.
Abbiamo fatto un paio di giri per visitare le belle vallate dei paraggi.
La valle dei Mulini a Longiarù nel comune di S.Martino in Badia a visitare i mulini dove macinavano il grano con l’ausilio sempre dell’acqua dei torrenti che scendono a valle (per chi è stato a Orsigna……più o meno la stessa cosa) poi abbiamo fatto quello che in montagna non si dovrebbe fare………le foto parlano da sole…….
Poi la splendida veduta dl lago di Anterselva che abbiamo circuncamminato a 360°
In attesa di Foligno……..
Re: Aspettando Foligno…….
Non si "dovrebbe" fare?! Ma se vedo bene è la STRADA che vi ha portato fuoristrada.
Bella gita, Vanni!
Bella gita, Vanni!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
secondo me è il fiume che ha deviato sulla strada e Vanni da buon saggio ha preferito rispettare il vecchio detto:mai lasciare la strada vecchia...........Robi ha scritto:Non si "dovrebbe" fare?! Ma se vedo bene è la STRADA che vi ha portato fuoristrada.
Bella gita, Vanni!
mattleygsxr- Numero di messaggi : 79
Localizzazione : ferrara
Vanni, dì la verità...la perlustrazione per la pesca era tutta una scusa per andare a fare un pò di...
Grande Vanni! Magari con il portellone aperto prendevi anche qualcosa!
(gran belle montagne! )
(gran belle montagne! )
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Grande Vanni, vedo però che quel rigagnolo che stai attraversando non è proprio color cioccolato. Perché nell'ultima fotografia non c'è l' con il Vanni al finestrino?...
Un e un arrivederci a Foligno
Alvise
Un e un arrivederci a Foligno
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
L'U-B(OU)T del Vanni!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Mercoledi e Giovedi scorso (15 e 16) ero anch'io tra Val Pusteria-Valle Aurina e Corvara.
Tento di allegare anche una foto del mio statico mentre facevo qualche foto al favoloso paesaggio.
Solo mercoledi mentre arrivavo a Brunico ho visto in giro ben quattro Out Mitsu, del resto la nostra macchina in montagna trova uno dei suoi habitat naturali.
Ciao
Tento di allegare anche una foto del mio statico mentre facevo qualche foto al favoloso paesaggio.
Solo mercoledi mentre arrivavo a Brunico ho visto in giro ben quattro Out Mitsu, del resto la nostra macchina in montagna trova uno dei suoi habitat naturali.
Ciao
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Hueeeeeee raga, cercherò di rispondere a tutti.....
Robi: lo so che non si dovrebbe fare ma la tentazione è stata grande e anche se Marta me ne ha detto di tutti i colori….lo sai …..la carne è debole….hops……..l’ è debole.
Mattley: è vero non lascio mai la strada vecchia per prendere la nuova.
Salvo: tu si cher ci vedi dentro nelle cose….dentro? si nel torrente……….
Mece: in realtà avevo sia i finestrini che il tettuccio aperto e aspettavo come in quel famoso video di you tube che la trote saltassero dentro
Alvi: Questo torrente non era quello dove dovevamo pescare….. e non posso sempre fare la prima donna con il saluto sempre pronto……
Alex: come il Vice alla fine ho trovato una buca moooooooooolto profonda…….se guardi bene troverai qualche bollicina che crea le classiche bolle
Mece: L'U-B(OU)T del Vanni! Esattamente
Fabio: trovate anche io e a forza di bigliettini sotto i tergi, (credevate che avrei perso i vizio…….) sono rimasto senza…..
Ciao Raga ci si rivede a Foligno….
Robi: lo so che non si dovrebbe fare ma la tentazione è stata grande e anche se Marta me ne ha detto di tutti i colori….lo sai …..la carne è debole….hops……..l’ è debole.
Mattley: è vero non lascio mai la strada vecchia per prendere la nuova.
Salvo: tu si cher ci vedi dentro nelle cose….dentro? si nel torrente……….
Mece: in realtà avevo sia i finestrini che il tettuccio aperto e aspettavo come in quel famoso video di you tube che la trote saltassero dentro
Alvi: Questo torrente non era quello dove dovevamo pescare….. e non posso sempre fare la prima donna con il saluto sempre pronto……
Alex: come il Vice alla fine ho trovato una buca moooooooooolto profonda…….se guardi bene troverai qualche bollicina che crea le classiche bolle
Mece: L'U-B(OU)T del Vanni! Esattamente
Fabio: trovate anche io e a forza di bigliettini sotto i tergi, (credevate che avrei perso i vizio…….) sono rimasto senza…..
Ciao Raga ci si rivede a Foligno….
Bravissimo Vanni, bellissimi posti e hai fatto bene ad immortalare i momenti........
Mi sa che tra queste ci scapperà un banner per i prossimi mesi.....
Mi sa che tra queste ci scapperà un banner per i prossimi mesi.....
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Argomenti simili
» Aspettando .............
» Aspettando la finale!!! FORZA INTER!!!!!
» Programma e prenotazioni Raduno Nazionale 1-3 Luglio 2011
» Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011
» Aspettando la finale!!! FORZA INTER!!!!!
» Programma e prenotazioni Raduno Nazionale 1-3 Luglio 2011
» Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011
Pagina 1 di 1