Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011
+23
Salvo®
Il Mauri
Andybear
Gjgy
Sidestick
ORSO
andreaswl
Guybrush Threepwood
FABIO ZOSI
Alvise
Cipao
Il Vice. . .
Fasoli Claudio
Vanni
mdipalo
mattleygsxr
Mece
alex
orsooutmtb
f3rn4nd0
gianca978
piratez
Robi
27 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011
Come da titolo, sbizzarritevi ...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011
appena rientrati......
complimenti a tutta la compagnia!!
solita atmosfera simpatica e goliardica, solito weekend rilassante e divertente....dovremmo farlo più spesso......
complimenti a tutta la compagnia!!
solita atmosfera simpatica e goliardica, solito weekend rilassante e divertente....dovremmo farlo più spesso......
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Siamo appena rientrati anche noi...stanchi ma contenti di esserci stati. Ci portiamo via da Foligno un pò di polvere e fango ma soprattutto la gioia di aver conosciuto delle persone come voi. Primo raduno, ma siamo già "drogati"!!! Speriamo di rivederci presto
Un salutone a tutti
Giancarlo, Itria e Valentina
Ps: mia figlia continua a chiamare LOLLO
Un salutone a tutti
Giancarlo, Itria e Valentina
Ps: mia figlia continua a chiamare LOLLO
gianca978- Numero di messaggi : 180
22 equipaggi!!!! che hanno contribuito a costruire il 2°raduno nazionale a Foligno!!! tutto splendido, ma tutto già finito..........purtroppo!! Il viaggio di ritorno effettuato con il mitico Robi, come all'andata del resto!!! trovato traffico in abbondanza!!! ma tutto bene....... sono appena tornato e ho già la nostalgia e la voglia di tornare a far bisboccia con tutti VOI!!!! Grandi outlanders!! Un particolare ringraziamento a Sirio e Sabrina ottimi padroni di casa ed organizzatori!! La cioccolata della Perugina .....sublime!!!!! Un super grazie ad una persona genuina e speciale, Andrea alias Andybear!! Lui è stato il vero protagonista di questo raduno!!! Lui ci ha accompagnato in lungo e in largo, sempre disponibile ad ogni nostra richiesta.....nonostante il dolore al piede!!! Andrea GRAZIE e ringrazia anche tua moglie e i tuoi suoceri per le ottime cene e per la splendida accoglienza in albergo!!! .........peccato che è già tutto finito...... speriamo di rivederci al prossimo raduno....... un paio di foto di assaggio...
i 22 protagonisti artefici di questa passione che ci fa conoscere......
e soprattutto NOI!!!
i VERI protagonisti UMANI!!!!!
i 22 protagonisti artefici di questa passione che ci fa conoscere......
e soprattutto NOI!!!
i VERI protagonisti UMANI!!!!!
Rientrato da poco a casa , come sempre tocca fare un bel riassuntino e fare delle valutazioni su questa ennesima pagina del nostro bellissimo libro...
Partiamo dai ringraziamenti : Grazie agli organizzatori del Raduno , a Sirio , Sabrina e il piccolo Ale che hanno studiato e pianificato ogni piccolo particolare di questa tre giorni in maniera precisa e puntuale...
e un grazie grande quanto una casa a Andybear ... una persona squisita , garbata e disponibile che ci ha aiutato nel nostro soggiorno rendendolo estremamente piacevole...grazie a te e alla tua famiglia e complimenti per l'albergo e la qualità dei servizi offerti ( a breve una recensione positivissima su Tripadvisor ) ...
I posti visitati sono meravigliosi , luoghi unici e invidiati da qualsiasi stato...l'Umbria rimane una regione davvero eccellente per la bellezza dei luoghi e il perfetto connubio con i cibi e i vini...
I percorsi sono stati semplici , paesaggisticamente molto validi , alla portata di tutti e calcolando che tra noi ci sn stati new entry con battesimo in OR , adeguati alla circostanza...Carina la variante della torre e il twist...mi sn proprio guadagnata la cioccolata!!!
Per finire...il solito abbraccio virtuale alla combriccola ...un grazie grandissimo ai vecchi amici Outlanders come sempre affettuosi e deliziosi anche nell'accogliere il mio equipaggio , ma un grazie grande anche ai nuovi che mi pare abbiano capito a pieno lo spirito del Forum e si siano integrati a meraviglia nella nostra orchestra...
che dire ...alla prossima qui in Irpinia...e di nuovo Grazie a Tutti
Partiamo dai ringraziamenti : Grazie agli organizzatori del Raduno , a Sirio , Sabrina e il piccolo Ale che hanno studiato e pianificato ogni piccolo particolare di questa tre giorni in maniera precisa e puntuale...
e un grazie grande quanto una casa a Andybear ... una persona squisita , garbata e disponibile che ci ha aiutato nel nostro soggiorno rendendolo estremamente piacevole...grazie a te e alla tua famiglia e complimenti per l'albergo e la qualità dei servizi offerti ( a breve una recensione positivissima su Tripadvisor ) ...
I posti visitati sono meravigliosi , luoghi unici e invidiati da qualsiasi stato...l'Umbria rimane una regione davvero eccellente per la bellezza dei luoghi e il perfetto connubio con i cibi e i vini...
I percorsi sono stati semplici , paesaggisticamente molto validi , alla portata di tutti e calcolando che tra noi ci sn stati new entry con battesimo in OR , adeguati alla circostanza...Carina la variante della torre e il twist...mi sn proprio guadagnata la cioccolata!!!
Per finire...il solito abbraccio virtuale alla combriccola ...un grazie grandissimo ai vecchi amici Outlanders come sempre affettuosi e deliziosi anche nell'accogliere il mio equipaggio , ma un grazie grande anche ai nuovi che mi pare abbiano capito a pieno lo spirito del Forum e si siano integrati a meraviglia nella nostra orchestra...
che dire ...alla prossima qui in Irpinia...e di nuovo Grazie a Tutti
Arrivato anch'io!!! Doccia, una spupazzata alla piccola ed eccomi a dire la mia, mentre con gran coraggio affronto una lasagna.
Non è mancato nulla: un'autocolonna da 22 macchine (gran bel colpo d'occhio)
il sole e la pioggia
l'off-road
la cucina tipica
il vino (quasi tutto, siamo onesti, il rosso del pranzo di oggi peccava un pò)
la spiritualità
la natura
la cultura
la compagnia
nuove conoscenze
e il manico da telecamera di Mdipalo (UN GENIO!!!!!!!!)
un week-end in grandissimo stile, Una vera Outlanderata!!!
E' stato ancora una volta un gran bel piacere stare insieme a tutti voi. Aspettando la prossima occasione vi mando un caro abbraccio,
Mece
(e intanto la lasagna è finita)
Non è mancato nulla: un'autocolonna da 22 macchine (gran bel colpo d'occhio)
il sole e la pioggia
l'off-road
la cucina tipica
il vino (quasi tutto, siamo onesti, il rosso del pranzo di oggi peccava un pò)
la spiritualità
la natura
la cultura
la compagnia
nuove conoscenze
e il manico da telecamera di Mdipalo (UN GENIO!!!!!!!!)
un week-end in grandissimo stile, Una vera Outlanderata!!!
E' stato ancora una volta un gran bel piacere stare insieme a tutti voi. Aspettando la prossima occasione vi mando un caro abbraccio,
Mece
(e intanto la lasagna è finita)
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
eccoci qua rientrati anche noi.
stanchi ma felici per aver consumato la nostra prima ed indimenticabile esperienza al raduno degl' s'.
grazie ad Andybear ed alla sua famiglia abbiamo soggiornato nella fantastica città di Foligno e dintorni in modo sublime,offrendoci ospitalità e servizio impeccabili,la disponibilità di Andy è stata ammirevole,dimostrando qualità umane ormai disperse.
un grazie infinito a Sirio,Sabrina e Ale,ottimi padroni di casa lo sforzo organizzativo da voi subìto è impagabile,la scelta dei luoghi visitati, i percorsi affrontati,la gestione dei tempi e modi e non per ultima la vostra cordialità e amicizia è impareggiabile.
grazie a tutti gli amici conosciuti durante l'evento, la vostra amicizia dimostrata è il miglior souvenir che conserveremo di questo raduno
grazie...grazie...grazie
stanchi ma felici per aver consumato la nostra prima ed indimenticabile esperienza al raduno degl' s'.
grazie ad Andybear ed alla sua famiglia abbiamo soggiornato nella fantastica città di Foligno e dintorni in modo sublime,offrendoci ospitalità e servizio impeccabili,la disponibilità di Andy è stata ammirevole,dimostrando qualità umane ormai disperse.
un grazie infinito a Sirio,Sabrina e Ale,ottimi padroni di casa lo sforzo organizzativo da voi subìto è impagabile,la scelta dei luoghi visitati, i percorsi affrontati,la gestione dei tempi e modi e non per ultima la vostra cordialità e amicizia è impareggiabile.
grazie a tutti gli amici conosciuti durante l'evento, la vostra amicizia dimostrata è il miglior souvenir che conserveremo di questo raduno
grazie...grazie...grazie
mattleygsxr- Numero di messaggi : 79
Localizzazione : ferrara
Anteprima TGRadunoOutlanders.it
La SAGRADA FAMILIA...MISCHIADA: il Lollo con Barbara (moglie di DavideAcq) e la bimba di Gianca.
Foligno, Foligno, Stazione di Foligno (DavideAcq, Lollo, Vanni, AndyBear, Piratez)
Le confessioni di Alvise in esclusiva per Outlanders.it
Consegnato all'eroe di Bevagna il titolo ad honorem di Outlanders. Un esponente della cittadina dichiara al nostro Ambasciatore a Bevagna (Orsoutmtb): << faremo lo stesso alla Madunina >>
La SAGRADA FAMILIA...MISCHIADA: il Lollo con Barbara (moglie di DavideAcq) e la bimba di Gianca.
Foligno, Foligno, Stazione di Foligno (DavideAcq, Lollo, Vanni, AndyBear, Piratez)
Le confessioni di Alvise in esclusiva per Outlanders.it
Consegnato all'eroe di Bevagna il titolo ad honorem di Outlanders. Un esponente della cittadina dichiara al nostro Ambasciatore a Bevagna (Orsoutmtb): << faremo lo stesso alla Madunina >>
https://www.youtube.com/watch?v=GOOhq_3KD78
questo video si commmenta da solo.
quelli siamo noi e come sono i nostri raduni..
ancora una volta grazie a tutti per 3 giorni bellissimi.
Menzione speciale a Sidestick e a Andybear per avere reso questo raduno speciale
questo video si commmenta da solo.
quelli siamo noi e come sono i nostri raduni..
ancora una volta grazie a tutti per 3 giorni bellissimi.
Menzione speciale a Sidestick e a Andybear per avere reso questo raduno speciale
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
.....e ci sono anche io..................
arrivato ieri sera alle 23 circa e stanco morto dopo aver sistemato tutto....a letto. Stamattina ore 6.00 sveglia per il lavoro........5 minuti ora per postare e......che dire.........dopo i miei "AMICI" di e non posso che ripetere quello che già è stato ampiamente scritto.
Un eneorme ringraziamento a Sirio e Sabrina che ci hanno fatto vivere 3 gg da favola nella splendida Umbria tra posti favolosi e ottima cucina.
Andrea ancora per la tua disponibilità e alla tua famiglia per l'accoglienza e cucina favolosa.
Un enorme e un ipp hurra a tutti i partecipanti che con la loro spontaneetà e simpatia hanno contribuito alla splendida riuscita di questo Raduno Nazionale 2011
Senza di noi tutto questo non esisterebbe.
anche alle nuove matricole che si sono inserite alla grande nel gruppo ed hanno recepito e vissuto nella maniera giusta lo spirito Outlanders.
Insomma.........una spledida 3 gg sicuramente da ripetere.......ed ora, almeno per me........pensiamo all'Irpinia.......altro splendido appuntamento da non perdere......... a tutti e...........
..........peccato per chi non ha potuto godere di tutto questo.........
Appena possibile scarico foto e le posto....come sempre d'altronde.........
arrivato ieri sera alle 23 circa e stanco morto dopo aver sistemato tutto....a letto. Stamattina ore 6.00 sveglia per il lavoro........5 minuti ora per postare e......che dire.........dopo i miei "AMICI" di e non posso che ripetere quello che già è stato ampiamente scritto.
Un eneorme ringraziamento a Sirio e Sabrina che ci hanno fatto vivere 3 gg da favola nella splendida Umbria tra posti favolosi e ottima cucina.
Andrea ancora per la tua disponibilità e alla tua famiglia per l'accoglienza e cucina favolosa.
Un enorme e un ipp hurra a tutti i partecipanti che con la loro spontaneetà e simpatia hanno contribuito alla splendida riuscita di questo Raduno Nazionale 2011
Senza di noi tutto questo non esisterebbe.
anche alle nuove matricole che si sono inserite alla grande nel gruppo ed hanno recepito e vissuto nella maniera giusta lo spirito Outlanders.
Insomma.........una spledida 3 gg sicuramente da ripetere.......ed ora, almeno per me........pensiamo all'Irpinia.......altro splendido appuntamento da non perdere......... a tutti e...........
..........peccato per chi non ha potuto godere di tutto questo.........
Appena possibile scarico foto e le posto....come sempre d'altronde.........
Eccomi qui, seduto davanti al pc tranquillo che assaporo le mie ferie, ma con la malinconia per il raduno già finito.
Mi associo a tutti i commenti già citati dagli altri, e anch'io ringrazio Sirio, Sabrina e Andrea per aver organizzato un super raduno ricco di cibi squisiti, bellissimi intinerari e percorsi
E un ringraziamento anche a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi, per la simpatia, la cordialità etc etc etc
Mi associo a tutti i commenti già citati dagli altri, e anch'io ringrazio Sirio, Sabrina e Andrea per aver organizzato un super raduno ricco di cibi squisiti, bellissimi intinerari e percorsi
E un ringraziamento anche a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi, per la simpatia, la cordialità etc etc etc
Fasoli Claudio- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Verona
Eccomi . . .
arrivato proprio ora dopo una sosta serale/noturna in terra Marchigiana (con cena di tutto pesce e verdicchio a Sennigallia)
purtroppo questa volta non ho potuto godere a pieno della 3 giorni, non ho buttato
l' nei soliti . . . . guai, ma non ho neanche fatto un twist ed in più
mi sono sparato 1.100 Km in solitaria, senza famiglia e senza amici con cui
chiaccherare durante il viaggio tramite il cb. . . però :
Sono appagato come sempre di avervi rivisto e di avere conosciuto volti nuovi.
Umbria gran bella terra ! ! !
un Abbraccio
Dario
arrivato proprio ora dopo una sosta serale/noturna in terra Marchigiana (con cena di tutto pesce e verdicchio a Sennigallia)
purtroppo questa volta non ho potuto godere a pieno della 3 giorni, non ho buttato
l' nei soliti . . . . guai, ma non ho neanche fatto un twist ed in più
mi sono sparato 1.100 Km in solitaria, senza famiglia e senza amici con cui
chiaccherare durante il viaggio tramite il cb. . . però :
Sono appagato come sempre di avervi rivisto e di avere conosciuto volti nuovi.
Umbria gran bella terra ! ! !
un Abbraccio
Dario
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
....non abbiamo partecipato al giro off-road ma.........bello, molto bello lo stesso , compagnia(in primis), paesaggi, panorami(spettacolare dal monte subasio ) e.......culinaria... (no lollo, non parlavo di quelle due incrociate lungo la strada........ma...... di mangiare .... !!!) .
Doveroso associarmi agli altri nel ringraziare gli organizzatori, sirio, sabrina, andrea e tutti gli altri che si sono adoperati per le più svariate attività (tipo angelo per gli adesivi raduno, robi supervisore colonna ed altro, marco.... cine....asta ........etc. etc. !!!!) per far si che il raduno fosse il migliore possibile .
Un caloroso saluto a tutti dalla Cipao's Family.....ed arrivederci a presto........!!!!!
p.s.: un paio di foto giusto per gradire..
.....panorama dal monte subasio con i nostri mezzi belli schierati.....
....in marcia....
...e il buon caro vanni con un .......nuovo fresco fresco membro outlanders......
Doveroso associarmi agli altri nel ringraziare gli organizzatori, sirio, sabrina, andrea e tutti gli altri che si sono adoperati per le più svariate attività (tipo angelo per gli adesivi raduno, robi supervisore colonna ed altro, marco.... cine....asta ........etc. etc. !!!!) per far si che il raduno fosse il migliore possibile .
Un caloroso saluto a tutti dalla Cipao's Family.....ed arrivederci a presto........!!!!!
p.s.: un paio di foto giusto per gradire..
.....panorama dal monte subasio con i nostri mezzi belli schierati.....
....in marcia....
...e il buon caro vanni con un .......nuovo fresco fresco membro outlanders......
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
Anche noi siamo rientrati a casa, dopo aver riposato un giorno in più nella magnifica terra Umbra. Che dire, dopo le giuste Lodi agli Ideatori e Organizzatori del 2 Raduna Nazionale espresse dagli Amici 's,
solo e
in ordine alfabetico:
Alessandro
Andrea con Moglie e Suoceri
Sabrina
Sirio
e non per ultimo un a NOI partecipanti, AMICI Vecchi e Nuovi che, come sempre, hanno saputo dare il meglio di loro.
A tutti, un arrivederci e un "A PRESTO" al prossimo Raduno Irpino
Un e un a tutti
Alvise e Vanda
solo e
in ordine alfabetico:
Alessandro
Andrea con Moglie e Suoceri
Sabrina
Sirio
e non per ultimo un a NOI partecipanti, AMICI Vecchi e Nuovi che, come sempre, hanno saputo dare il meglio di loro.
A tutti, un arrivederci e un "A PRESTO" al prossimo Raduno Irpino
Un e un a tutti
Alvise e Vanda
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale Foligno 2011
Mi unisco agli altri outlanders che come me hanno partecipato per la prima volta ad un Raduno per ringraziare Sirio & famiglia, Marco & Daniela senza dimenticare Andrea per l'ospitalità e come guida.
Scrivo solo adesso in quanto ieri sera siamo arrivati poco dopo mezzanotte, stanchi ma soddisfatti. Ho solo visto i primi messaggi ma era connesso solo il pc io un po' meno!
Ho scaricato le foto, devo sceglierne due o tre da mandare ad Andrea.
Un grazie ancora a tutti ed un arrivederci ad un prossimo raduno.
Scrivo solo adesso in quanto ieri sera siamo arrivati poco dopo mezzanotte, stanchi ma soddisfatti. Ho solo visto i primi messaggi ma era connesso solo il pc io un po' meno!
Ho scaricato le foto, devo sceglierne due o tre da mandare ad Andrea.
Un grazie ancora a tutti ed un arrivederci ad un prossimo raduno.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Mi vorrei complimentare per il bellissimo raduno al quale mi sento onorato di aver partecipato, anche se ho potuto vivere solo una giornata da Outlanders, è stata una bellissima prima esperienza, una splendida avventura trascosa in allegria con dei compagni meravigliosi. Un particolare ringraziamento a gli organizzatori che hanno reso speciale questo giorno Non vedo l'oradi partecipare alla prossima avventura... di nuovo e con tutto il cuore e
Guybrush Threepwood- Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Perugia
.......cavolo ragazzi adesso mi tocca fare la guardia alla Madonnina del Duomo!!!!! se arriva l'amico incazzoso..........vorrà provare a mettergli il cappello!! e se poi non ci arriva e mi cade di sotto??!! comunque una cosa è sicura nessuno di noi voleve e vuole mancare di rispetto a tutti gli abitanti di quel paesino. Era solo un gioco fra noi.......purtroppo interpretato male dal signore con l'ombrello......che oltretutto lo agitava un po' troppo animatamente!! Comunque belle foto!!!!
mi associo anchio ai commenti super positivi di questo raduno.....anche se vi confesso che quel fumo bianco mi ha un pò rovinato la scampagnata, comunque oggi pomeriggio sono andato dal mio meccanico di fiducia e mi ha tolto mezzo kilo di olio.....ed ora sono pronto per il prossimo raduno!!!! Un grande grazie a tutti per la bellissima compagnia e l'organizzazione....un abbraccio da parte mia e di Sandra.
orsooutmtb ha scritto:.......cavolo ragazzi adesso mi tocca fare la guardia alla Madonnina del Duomo!!!!! se arriva l'amico incazzoso..........vorrà provare a mettergli il cappello!! e se poi non ci arriva e mi cade di sotto??!! comunque una cosa è sicura nessuno di noi voleve e vuole mancare di rispetto a tutti gli abitanti di quel paesino. Era solo un gioco fra noi.......purtroppo interpretato male dal signore con l'ombrello......che oltretutto lo agitava un po' troppo animatamente!! Comunque belle foto!!!!
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Francesco_Torti
Così la prossima volta siamo più preparati!!! Ahah
gianca978- Numero di messaggi : 180
...siamo degli incivili, ignoranti. VANDALI!
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2228083618434.136800.1138116220&l=179ef4ba8d
alcune foto pubbliche anche se non siete registrati a FB...
alcune foto pubbliche anche se non siete registrati a FB...
https://www.youtube.com/watch?v=rn8myfGQxDc
prima parte video..prima giornata
prima parte video..prima giornata
Il video del Trenino in quota sta riscuotendo molto successo
Mece , noto che su Tripadvisor le recensioni sono diventate due