Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011

+23
Salvo®
Il Mauri
Andybear
Gjgy
Sidestick
ORSO
andreaswl
Guybrush Threepwood
FABIO ZOSI
Alvise
Cipao
Il Vice. . .
Fasoli Claudio
Vanni
mdipalo
mattleygsxr
Mece
alex
orsooutmtb
f3rn4nd0
gianca978
piratez
Robi
27 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 Empty Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011

Messaggio  Robi Dom Lug 03, 2011 6:32 am

Come da titolo, sbizzarritevi ... Very Happy
thanks
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011

Messaggio  piratez Dom Lug 03, 2011 6:54 pm

appena rientrati......
complimenti a tutta la compagnia!!
solita atmosfera simpatica e goliardica, solito weekend rilassante e divertente....dovremmo farlo più spesso......
cheers cheers
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011

Messaggio  gianca978 Dom Lug 03, 2011 7:29 pm

Siamo appena rientrati anche noi...stanchi ma contenti di esserci stati. Ci portiamo via da Foligno un pò di polvere e fango ma soprattutto la gioia di aver conosciuto delle persone come voi. Primo raduno, ma siamo già "drogati"!!! Speriamo di rivederci presto
Un salutone a tutti
Giancarlo, Itria e Valentina

Ps: mia figlia continua a chiamare LOLLO Shocked
gianca978
gianca978

Capricorno Numero di messaggi : 180

Messaggio  f3rn4nd0 Dom Lug 03, 2011 8:03 pm

Foto, foto.....
f3rn4nd0
f3rn4nd0

Leone Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Guidonia (Roma)

http://www.xtrailitalia.it

Messaggio  orsooutmtb Dom Lug 03, 2011 8:43 pm

affraid 22 equipaggi!!!! che hanno contribuito a costruire il 2°raduno nazionale a Foligno!!! tutto splendido, ma tutto già finito..........purtroppo!! Il viaggio di ritorno effettuato con il mitico Robi, come all'andata del resto!!! trovato traffico in abbondanza!!! ma tutto bene....... sono appena tornato e ho già la nostalgia Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 433632 e la voglia di tornare a far bisboccia con tutti VOI!!!! Very Happy Grandi outlanders!! cheers Un particolare ringraziamento a Sirio e Sabrina ottimi padroni di casa ed organizzatori!! Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 88730 La cioccolata della Perugina .....sublime!!!!! Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 83862 Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 429535 Un super grazie ad una persona genuina e speciale, Andrea alias Andybear!! Lui è stato il vero protagonista di questo raduno!!! Lui ci ha accompagnato in lungo e in largo, sempre disponibile ad ogni nostra richiesta.....nonostante il dolore al piede!!! Andrea GRAZIE e ringrazia anche tua moglie e i tuoi suoceri per le ottime cene e per la splendida accoglienza in albergo!!! Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 83862 Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 429535 .........peccato che è già tutto finito...... Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 433632 Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 433632 speriamo di rivederci al prossimo raduno....... un paio di foto di assaggio...

i 22 protagonisti artefici di questa passione che ci fa conoscere......

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 Dscf1800x

e soprattutto NOI!!!

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 Dscf1820m

i VERI protagonisti UMANI!!!!! Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 503873 Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 960502
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  alex Dom Lug 03, 2011 8:59 pm

Rientrato da poco a casa , come sempre tocca fare un bel riassuntino e fare delle valutazioni su questa ennesima pagina del nostro bellissimo libro...
Partiamo dai ringraziamenti : Grazie agli organizzatori del Raduno , a Sirio , Sabrina e il piccolo Ale che hanno studiato e pianificato ogni piccolo particolare di questa tre giorni in maniera precisa e puntuale... thanks thanks
e un grazie grande quanto una casa a Andybear ... una persona squisita , garbata e disponibile che ci ha aiutato nel nostro soggiorno rendendolo estremamente piacevole...grazie a te e alla tua famiglia e complimenti per l'albergo e la qualità dei servizi offerti ( a breve una recensione positivissima su Tripadvisor ) ... thanks thanks
I posti visitati sono meravigliosi , luoghi unici e invidiati da qualsiasi stato...l'Umbria rimane una regione davvero eccellente per la bellezza dei luoghi e il perfetto connubio con i cibi e i vini... :uppete:
I percorsi sono stati semplici , paesaggisticamente molto validi , alla portata di tutti e calcolando che tra noi ci sn stati new entry con battesimo in OR , adeguati alla circostanza...Carina la variante della torre e il twist...mi sn proprio guadagnata la cioccolata!!!
Per finire...il solito abbraccio virtuale alla combriccola :uppete: ...un grazie grandissimo ai vecchi amici Outlanders come sempre affettuosi e deliziosi anche nell'accogliere il mio equipaggio , ma un grazie grande anche ai nuovi che mi pare abbiano capito a pieno lo spirito del Forum e si siano integrati a meraviglia nella nostra orchestra... staff_yahoo8oi sm_gnam sm_cin2 giuda
che dire ...alla prossima qui in Irpinia...e di nuovo Grazie a Tutti
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Localizzazione : Avellino

http://www.brainsportavellino.it

Messaggio  Mece Dom Lug 03, 2011 9:03 pm

Arrivato anch'io!!! Doccia, una spupazzata alla piccola ed eccomi a dire la mia, mentre con gran coraggio affronto una lasagna.
Non è mancato nulla: un'autocolonna da 22 macchine (gran bel colpo d'occhio)
il sole e la pioggia
l'off-road
la cucina tipica
il vino (quasi tutto, siamo onesti, il rosso del pranzo di oggi peccava un pò)
la spiritualità
la natura
la cultura
la compagnia
nuove conoscenze
e il manico da telecamera di Mdipalo (UN GENIO!!!!!!!!)
un week-end in grandissimo stile, Una vera Outlanderata!!!

E' stato ancora una volta un gran bel piacere stare insieme a tutti voi. Aspettando la prossima occasione vi mando un caro abbraccio,

Mece
(e intanto la lasagna è finita)

sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia

Messaggio  mattleygsxr Dom Lug 03, 2011 10:05 pm

eccoci qua rientrati anche noi.
stanchi ma felici per aver consumato la nostra prima ed indimenticabile esperienza al raduno degl' Outlander s'.
grazie ad Andybear ed alla sua famiglia abbiamo soggiornato nella fantastica città di Foligno e dintorni in modo sublime,offrendoci ospitalità e servizio impeccabili,la disponibilità di Andy è stata ammirevole,dimostrando qualità umane ormai disperse.
thanks thanks thanks
un grazie infinito a Sirio,Sabrina e Ale,ottimi padroni di casa lo sforzo organizzativo da voi subìto è impagabile,la scelta dei luoghi visitati, i percorsi affrontati,la gestione dei tempi e modi e non per ultima la vostra cordialità e amicizia è impareggiabile.

thanks thanks thanks

compliments compliments compliments compliments compliments compliments

grazie a tutti gli amici conosciuti durante l'evento, la vostra amicizia dimostrata è il miglior souvenir che conserveremo di questo raduno

huggy huggy huggy huggy huggy

grazie...grazie...grazie
:crying: :crying: :crying:
mattleygsxr
mattleygsxr

Leone Numero di messaggi : 79
Localizzazione : ferrara

Messaggio  Mece Dom Lug 03, 2011 10:37 pm

Anteprima TGRadunoOutlanders.it

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 Img_0210

La SAGRADA FAMILIA...MISCHIADA: il Lollo con Barbara (moglie di DavideAcq) e la bimba di Gianca.

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 Img_0211

Foligno, Foligno, Stazione di Foligno (DavideAcq, Lollo, Vanni, AndyBear, Piratez)

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 Img_0110

Le confessioni di Alvise in esclusiva per Outlanders.it

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 Img_0112

Consegnato all'eroe di Bevagna il titolo ad honorem di Outlanders. Un esponente della cittadina dichiara al nostro Ambasciatore a Bevagna (Orsoutmtb): << faremo lo stesso alla Madunina >>
Mece
Mece

Messaggio  mdipalo Lun Lug 04, 2011 4:47 am

https://www.youtube.com/watch?v=GOOhq_3KD78
questo video si commmenta da solo.
quelli siamo noi e come sono i nostri raduni..
ancora una volta grazie a tutti per 3 giorni bellissimi.
Menzione speciale a Sidestick e a Andybear per avere reso questo raduno speciale sm_ok
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC

Messaggio  Vanni Lun Lug 04, 2011 6:03 am

.....e ci sono anche io..................
arrivato ieri sera alle 23 circa e stanco morto dopo aver sistemato tutto....a letto. Stamattina ore 6.00 sveglia per il lavoro........5 minuti ora per postare e......che dire.........dopo i miei "AMICI" di giuda Outlander e sm_gnam sm_cin2 non posso che ripetere quello che già è stato ampiamente scritto.
Un eneorme ringraziamento compliments a Sirio e Sabrina che ci hanno fatto vivere 3 gg da favola nella splendida Umbria tra posti favolosi e ottima cucina.
Andrea thanks ancora per la tua disponibilità e alla tua famiglia per l'accoglienza e cucina favolosa.
Un enorme huggy e un ipp hurra :uppete: a tutti i partecipanti che con la loro spontaneetà e simpatia hanno contribuito alla splendida riuscita di questo Raduno Nazionale 2011
Senza di noi cheers tutto questo non esisterebbe.
thanks anche alle nuove matricole che si sono inserite alla grande nel gruppo ed hanno recepito e vissuto nella maniera giusta lo spirito Outlanders.
Insomma.........una spledida 3 gg sicuramente da ripetere.......ed ora, almeno per me........pensiamo all'Irpinia.......altro splendido appuntamento da non perdere......... sm_bye a tutti e...........
..........peccato per chi non ha potuto godere di tutto questo.........
Appena possibile scarico foto e le posto....come sempre d'altronde......... sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Messaggio  Fasoli Claudio Lun Lug 04, 2011 12:29 pm

Eccomi qui, seduto davanti al pc tranquillo che assaporo le mie ferie, ma con la malinconia per il raduno già finito.
Mi associo a tutti i commenti già citati dagli altri, e anch'io ringrazio Sirio, Sabrina e Andrea compliments compliments compliments per aver organizzato un super raduno ricco di cibi squisiti, bellissimi intinerari e percorsi thanks thanks thanks
E un ringraziamento anche a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi, per la simpatia, la cordialità etc etc etc
thanks thanks thanks
Fasoli Claudio
Fasoli Claudio

Gemelli Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Verona

Messaggio  Il Vice. . . Lun Lug 04, 2011 1:33 pm

Eccomi . . .
arrivato proprio ora dopo una sosta serale/noturna in terra Marchigiana (con Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 403230 cena di tutto pesce e Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 187208 verdicchio a Sennigallia)
purtroppo questa volta non ho potuto godere a pieno della 3 giorni, non ho buttato
l' Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 875342 nei soliti . . . . guai, Very Happy ma non ho neanche fatto un twist Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 433632 ed in più
mi sono sparato 1.100 Km in solitaria, senza famiglia e senza amici con cui
chiaccherare durante il viaggio tramite il cb. . . però :
Sono appagato come sempre di avervi rivisto e di avere conosciuto volti nuovi.
Umbria gran bella terra ! ! !
un Abbraccio
Dario Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 960502
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro

Messaggio  Cipao Lun Lug 04, 2011 1:55 pm

....non abbiamo partecipato al giro off-road ma.........bello, molto bello lo stesso sm_ok , compagnia(in primis), paesaggi, panorami(spettacolare dal monte subasio affraid ) e.......culinaria... (no lollo, non parlavo di quelle due incrociate lungo la strada........ma...... di mangiare Laughing Laughing Laughing.... !!!) .
Doveroso associarmi agli altri nel ringraziare gli organizzatori, sirio, sabrina, andrea e tutti gli altri che si sono adoperati per le più svariate attività (tipo angelo per gli adesivi raduno, robi supervisore colonna ed altro, marco.... cine....asta Laughing Laughing ........etc. etc. thanks !!!!) per far si che il raduno fosse il migliore possibile lol! lol! lol!.
Un caloroso saluto a tutti dalla Cipao's Family.....ed arrivederci a presto........!!!!!

p.s.: un paio di foto giusto per gradire..

.....panorama dal monte subasio con i nostri mezzi belli schierati.....

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 1005143h

....in marcia....

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 10051271

...e il buon caro vanni con un .......nuovo fresco fresco membro outlanders......

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 10051191

Cipao
Cipao

Ariete Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia

Messaggio  Alvise Lun Lug 04, 2011 7:32 pm

Anche noi siamo rientrati a casa, dopo aver riposato un giorno in più nella magnifica terra Umbra. Che dire, dopo le giuste Lodi agli Ideatori e Organizzatori del 2 Raduna Nazionale espresse dagli Amici Outlander 's,
solo thanks thanks thanks e compliments compliments compliments
in ordine alfabetico:
thanks Alessandro
thanks thanks thanks Andrea con Moglie e Suoceri
thanks Sabrina
thanks Sirio
e non per ultimo un thanks a NOI partecipanti, AMICI Vecchi e Nuovi che, come sempre, hanno saputo dare il meglio di loro.
A tutti, un arrivederci e un "A PRESTO" al prossimo Raduno Irpino
Un huggy e un sm_bye a tutti
Alvise e Vanda
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale - Foligno 2011 Empty Resoconto foto e filmati 2° Raduno Nazionale Foligno 2011

Messaggio  FABIO ZOSI Lun Lug 04, 2011 8:19 pm

Mi unisco agli altri outlanders che come me hanno partecipato per la prima volta ad un Raduno per ringraziare Sirio & famiglia, Marco & Daniela senza dimenticare Andrea per l'ospitalità e come guida.
Scrivo solo adesso in quanto ieri sera siamo arrivati poco dopo mezzanotte, stanchi ma soddisfatti. Ho solo visto i primi messaggi ma era connesso solo il pc io un po' meno!
Ho scaricato le foto, devo sceglierne due o tre da mandare ad Andrea.
Un grazie ancora a tutti ed un arrivederci ad un prossimo raduno.

FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano

Messaggio  Guybrush Threepwood Lun Lug 04, 2011 8:43 pm

Mi vorrei complimentare sm_ok per il bellissimo raduno al quale mi sento onorato di aver partecipato, anche se ho potuto vivere solo una giornata da Outlanders, è stata una bellissima prima esperienza, una splendida avventura trascosa in allegria con dei compagni meravigliosi. Un particolare ringraziamento a gli organizzatori che hanno reso speciale questo giorno compliments Non vedo l'oradi partecipare alla prossima avventura... di nuovo e con tutto il cuore thanks e compliments
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Perugia

Messaggio  orsooutmtb Lun Lug 04, 2011 8:52 pm

.......cavolo ragazzi adesso mi tocca fare la guardia alla Madonnina del Duomo!!!!! se arriva l'amico incazzoso..........vorrà provare a mettergli il cappello!! e se poi non ci arriva e mi cade di sotto??!! comunque una cosa è sicura nessuno di noi voleve e vuole mancare di rispetto a tutti gli abitanti di quel paesino. Era solo un gioco fra noi.......purtroppo interpretato male dal signore con l'ombrello......che oltretutto lo agitava un po' troppo animatamente!! Comunque belle foto!!!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  andreaswl Lun Lug 04, 2011 9:37 pm

mi associo anchio ai commenti super positivi di questo raduno.....anche se vi confesso che quel fumo bianco mi ha un pò rovinato la scampagnata, comunque oggi pomeriggio sono andato dal mio meccanico di fiducia e mi ha tolto mezzo kilo di olio.....ed ora sono pronto per il prossimo raduno!!!! Un grande grazie a tutti per la bellissima compagnia e l'organizzazione....un abbraccio da parte mia e di Sandra.
andreaswl
andreaswl

Toro Numero di messaggi : 170
Localizzazione : Calcinaia

http://www.ambsanfrancesco.it

Messaggio  gianca978 Lun Lug 04, 2011 10:03 pm

orsooutmtb ha scritto:.......cavolo ragazzi adesso mi tocca fare la guardia alla Madonnina del Duomo!!!!! se arriva l'amico incazzoso..........vorrà provare a mettergli il cappello!! e se poi non ci arriva e mi cade di sotto??!! comunque una cosa è sicura nessuno di noi voleve e vuole mancare di rispetto a tutti gli abitanti di quel paesino. Era solo un gioco fra noi.......purtroppo interpretato male dal signore con l'ombrello......che oltretutto lo agitava un po' troppo animatamente!! Comunque belle foto!!!! Wink

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Francesco_Torti

Così la prossima volta siamo più preparati!!! study What a Face Ahah
gianca978
gianca978

Capricorno Numero di messaggi : 180

Messaggio  Mece Lun Lug 04, 2011 10:49 pm

...siamo degli incivili, ignoranti. VANDALI!
Mece
Mece

Messaggio  mdipalo Mar Lug 05, 2011 7:40 am

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2228083618434.136800.1138116220&l=179ef4ba8d

alcune foto pubbliche anche se non siete registrati a FB...
lol!
mdipalo
mdipalo

Messaggio  mdipalo Mar Lug 05, 2011 7:54 am

https://www.youtube.com/watch?v=rn8myfGQxDc
prima parte video..prima giornata
mdipalo
mdipalo

Messaggio  alex Mar Lug 05, 2011 9:04 am

Il video del Trenino in quota sta riscuotendo molto successo Very Happy What a Face
alex
alex

Messaggio  alex Mar Lug 05, 2011 9:11 am

Mece , noto che su Tripadvisor le recensioni sono diventate due Cool Cool
alex
alex

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili