Piastra protezione paraurti posteriore e vasca bagagliaio
+21
dome62
robybz
Apakura
olddo74
Vanni
knife
scubalibre
Robi
Sidestick
Maranga
Goofy
flavio2207
Max81
Davide(acq)
francolm
docstrange
pipo1961
Chicco
Lollo
Donato '54
mauri444
25 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ho visto su ebay un negozio tedesco che vende la piastra di protezione paraurti posteriore in acciaio inossidabile affilato a 39 EUR + spedizione e la vasca per bagagliaio a 24,80 + spedizione, ovviamente non originali mitsubishi. Cosa ne dite?
http://search.stores.ebay.it/Omni-Power-Shop_outlander_W0QQfciZ10QQfclZ3QQfsnZOmniQ2dPowerQ2dShopQQfsooZ2QQfsopZ3QQfsubZ17938628QQsaselZ90151027QQsofpZ0
Ciao.
http://search.stores.ebay.it/Omni-Power-Shop_outlander_W0QQfciZ10QQfclZ3QQfsnZOmniQ2dPowerQ2dShopQQfsooZ2QQfsopZ3QQfsubZ17938628QQsaselZ90151027QQsofpZ0
Ciao.
mauri444- Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Verbania
Acquistate e montate entrambe (originali) in luglio '07, a parer mio un'altra cosa!
Donato '54- Numero di messaggi : 35
Localizzazione : Aosta
Re: Piastra protezione paraurti posteriore e vasca bagagliaio
Ma tu Donato hai montato quelli originali di plastica come da catologo Mitsubishi oppure aggiunte in acciaio non contemplate?
Puoi allegare una foto dei tuoi accessori giusto per dare un'occhiata all'estetica
Io sto valutando se aggiungere la modenatura posteriore.
Lollo
Puoi allegare una foto dei tuoi accessori giusto per dare un'occhiata all'estetica
Io sto valutando se aggiungere la modenatura posteriore.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Piastra protezione paraurti e modanatura posteriore
Sia la piastra che la modanatura le ho fatte montare quasi subito "settembre 2007". Per quanto riguarda la modanatura, sicuramente da un bell'effetto, ne vale la pena. Sulla piastra protezione in acciaio, premesso che non sfigura, ha un piccolo difetto, se vivi o percorri tanto strade di montagna, si formano delle macchiette di ruggine dovute al sale sparso sulla strada. Quindi mi sorge un dubbio.....ma è veramente acciaio???? L'acciaio non fa ruggine!!!! Lo fatta vedere a un carrozziere e l'unico modo per evitare ciò è di mettere una spruzzata di trasparente!!! Altrimenti ogni volta ci vuole spazzetta e sfregare con forza per togliere le macchie, anche se piccole, ma fastidiose!!! Non è una novità, anche perche possedevo il pajero 3200 e alla fine della stagione dovevo sempre far pulire le pedane dalle maledette macchiette. Quindi dicono che sia acciaio ma secondo me e anche il carrozziere è una specie di lega. Ciao a tutti!!!
Chicco- Numero di messaggi : 48
Localizzazione : Madesimo (SO)
Da mauri444 il Mer Mar 19, 2008 5:05 pm
Ho visto su ebay un negozio tedesco che vende la piastra di protezione paraurti posteriore in acciaio inossidabile affilato a 39 EUR + spedizione e la vasca per bagagliaio a 24,80 + spedizione, ovviamente non originali mitsubishi. Cosa ne dite?
nn trovo + il listino accessori, ma con quei soldi ( protezione + spese) se nn ricordo male ci prendi l'originale
e nn c'e' paragone
io al posto della vasca bagagliaio ho preso della gomma anti scivolo nera ( tipo quella da pavimento)che si appoggia alle pareti del bagagliaio, e' comoda da pulire, gli oggetti nn scivolano e quando devo usare i 2 posti supplementari la piego senza problemi.
ciao
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma
direi che i prezzi sono ottimi. io la piastra di protezione posteriore l'ho pagata, montata, 150 euro, mortacci loro
attenzione alla vasca per bagagliaio, ce ne sono due tipi: uno per il vecchio outlander ed un altro per il nuovo.
fare attenzione all'anno di produzione della macchina... quello per il nostro out è quotato in sterline, se ho visto bene sul sito.
attenzione alla vasca per bagagliaio, ce ne sono due tipi: uno per il vecchio outlander ed un altro per il nuovo.
fare attenzione all'anno di produzione della macchina... quello per il nostro out è quotato in sterline, se ho visto bene sul sito.
Ultima modifica di docstrange il Ven Mar 21, 2008 8:15 pm - modificato 1 volta.
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Dal catalogo accessori Mitsubisgi, la piastra di protezione in accaio cromato costa 117 EUR (iva inclusa), quindi quasi il doppio della piastra del sito tedesco compreso le spese di spedizione. La vasca originale Mitsubishi a sponde basse costa 78 EUR. Inoltre ho chiesto ieri via mail al venditore in merito ai costi di spedizione per l'Italia in caso di acquisti multipli: mi ha risposto subito, per ogni oggetto aggiuntivo solo 2 EUR in più di spese di spedizione. Quindi: piastra + vasca + spedizione = 85 EUR, direi molto conveniente, ovviamente se la qualità fosse accettabile.pipo1961 ha scritto:Piastra protezione paraurti posteriore e vasca bagagliaio
Da mauri444 il Mer Mar 19, 2008 5:05 pm
nn trovo + il listino accessori, ma con quei soldi ( protezione + spese) se nn ricordo male ci prendi l'originale
e nn c'e' paragone
io al posto della vasca bagagliaio ho preso della gomma anti scivolo nera ( tipo quella da pavimento)che si appoggia alle pareti del bagagliaio, e' comoda da pulire, gli oggetti nn scivolano e quando devo usare i 2 posti supplementari la piego senza problemi.
ciao
Volevo infine sapere se qualcuno ha preso le tendine parasole originali per la seconda fila di sedili. Come sono?
Ciao.
Chicco ha scritto:Sia la piastra che la modanatura le ho fatte montare quasi subito "settembre 2007". Per quanto riguarda la modanatura, sicuramente da un bell'effetto, ne vale la pena. Sulla piastra protezione in acciaio, premesso che non sfigura, ha un piccolo difetto, se vivi o percorri tanto strade di montagna, si formano delle macchiette di ruggine dovute al sale sparso sulla strada. Quindi mi sorge un dubbio.....ma è veramente acciaio???? L'acciaio non fa ruggine!!!! Lo fatta vedere a un carrozziere e l'unico modo per evitare ciò è di mettere una spruzzata di trasparente!!! Altrimenti ogni volta ci vuole spazzetta e sfregare con forza per togliere le macchie, anche se piccole, ma fastidiose!!! Non è una novità, anche perche possedevo il pajero 3200 e alla fine della stagione dovevo sempre far pulire le pedane dalle maledette macchiette. Quindi dicono che sia acciaio ma secondo me e anche il carrozziere è una specie di lega. Ciao a tutti!!!
Ma ti riferisci alla piastra originale Mitsubishi?
Potresti inserire una foto della Out con la modanatura sotto-paraurti posteriore?
Ciao.
Maurilio
Ho acquistato la vaschetta in gomma non originale x il bagagliaio a 15 euro presso un centro Norauto. Sembra fatta su misura, ha la superfice antiscivolo ed e' sufficientemente morbida da poterla ripiegare se alzi i due posti aggiuntivi.
Avevo provato a chiederla al concessionario ma mi ha fatto difficolta' per definire i tempi di consegna
Avevo provato a chiederla al concessionario ma mi ha fatto difficolta' per definire i tempi di consegna
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Qualcuno per gentilmente allegare foto della vasca bagagliaio corta ed anche della protezione paraurti.
Sarai abbastanza interessato alla prima ma non l'ho mai vista.
Inoltre quella orginale si piega senza problemi e tiene poco spazio quando si deve usare la terza fila oppure bisogna lasciarla giù dalla vettura?
Lollo
Inoltre quella orginale si piega senza problemi e tiene poco spazio quando si deve usare la terza fila oppure bisogna lasciarla giù dalla vettura?
Lollo
Nella sezione "allestimento e accessori" puoi trovare le foto della piastra di protezione paraurti
Ciao Davide
Ciao Davide
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Lollo ha scritto:Qualcuno per gentilmente allegare foto della vasca bagagliaio corta ed anche della protezione paraurti.
Lollo
Appena posso ti allego le foto della mia vasca nelle due posizioni.
Ciao a tutti
Ieri ho ordinato la piastra protezione paraurti posteriore
Costo 120 Euro più una spesa esagerata per la sostituzione dello specchietto sinistro 240 Euro.
Appena montata vi allego foto così chi avesse l'Out grigio chiaro può farsi un'idea di come possa stare
Ieri ho ordinato la piastra protezione paraurti posteriore
Costo 120 Euro più una spesa esagerata per la sostituzione dello specchietto sinistro 240 Euro.
Appena montata vi allego foto così chi avesse l'Out grigio chiaro può farsi un'idea di come possa stare
"Appena posso ti allego le foto della mia vasca nelle due posizioni."
Qualcuno mi può allegare almeno una foto della vasca del bagagliaio corta, vorrei deciderne l'acquisto in settimana.
Il concessionario mi ha appena confermato €90 (ivato) per la vasca bassa con adeguamento per il subwoofer ooopure €30 (ivato) per un tappettino mouquette fuori produzione dalla MMI.
Grazie.
Lollo
Scusa, ma sono stato un po' incasinato in queste settimane.
Non credo domani di poter fare le foto perche' ho una giornata piena di impegni, compresa una cena.
Vedro' nei prossimi giorni.
Ciao
Non credo domani di poter fare le foto perche' ho una giornata piena di impegni, compresa una cena.
Vedro' nei prossimi giorni.
Ciao
Per quanto riguarda la vasca bagagliaio, ho risolto in questo modo:
Ho acquistato un foglio di gomma nero antisdrucciolo di apposite misure, poi l'ho sagomato e sistemato. Si trova in qualsiasi centro bricolage e lo vendono a metri. Protegge il fondo del bagagliaio e se devi tirare su la panchetta si arrotola e prende pochissimo posto. Il tutto per la cifra di € 10,00.
Ciao Flavio
Ho acquistato un foglio di gomma nero antisdrucciolo di apposite misure, poi l'ho sagomato e sistemato. Si trova in qualsiasi centro bricolage e lo vendono a metri. Protegge il fondo del bagagliaio e se devi tirare su la panchetta si arrotola e prende pochissimo posto. Il tutto per la cifra di € 10,00.
Ciao Flavio
Yuk-Yul Flavio
Mi dai qualche indicazione sulla gomma che hai usato?!
Magari qualche foto con anche i paticolari?!
Io adesso (come da 15 anni a questa parte) uso la stessa coperta che usava il mio papà quando era militare!!
non esistono più le coperte di una volta!!
Yuk-Yuk
Goofy!
Mi dai qualche indicazione sulla gomma che hai usato?!
Magari qualche foto con anche i paticolari?!
Io adesso (come da 15 anni a questa parte) uso la stessa coperta che usava il mio papà quando era militare!!
non esistono più le coperte di una volta!!
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
Sono interessato anch'io al tipo di gomma che hai usato.
Proprio l'altro giorno mi sono fermato al BRICO cercando qualcosa del genere; ho trovato tappettino gommato nero però costava 9€ al metro (nonostante fosse larga circa 1,7mt) .... un po tantino ...
Lollo
Proprio l'altro giorno mi sono fermato al BRICO cercando qualcosa del genere; ho trovato tappettino gommato nero però costava 9€ al metro (nonostante fosse larga circa 1,7mt) .... un po tantino ...
Lollo
Ho acquistato la gomma presso un negozio della catena Obi, per precisione a quello di Cuneo. Ho dovuto affiancare due fogli perchè larghi come il bagagliaio non li ho trovati, comunque la loro funzione la fanno benissimo.
Sono fogli di gomma nera, senza buchi e con una facciata antiscivolo. Penso vadano bene tutti i tipi che rispondono a queste caratteristiche. Appena ho un attimo di tempo, posto una foto.
Ciao Flavio
Sono fogli di gomma nera, senza buchi e con una facciata antiscivolo. Penso vadano bene tutti i tipi che rispondono a queste caratteristiche. Appena ho un attimo di tempo, posto una foto.
Ciao Flavio
Yuk-Yuk Fla
Penso che già sabato sarò all'OBI di Trento
Grazie per i suggerimenti, ti farò sapere
Yuk-Yuk
Goofy!
Penso che già sabato sarò all'OBI di Trento
Grazie per i suggerimenti, ti farò sapere
Yuk-Yuk
Goofy!
Mi sembra di capire che siano identici a quelli visti a Brico.
Ma come gli hai legati insieme i due "tappetini"? Graffette- Pinze- Cuciti? E'importante che siano legati altrimenti la sporcizia va ovunque.
Lollo
Ma come gli hai legati insieme i due "tappetini"? Graffette- Pinze- Cuciti? E'importante che siano legati altrimenti la sporcizia va ovunque.
Lollo
Per ora non li ho ancora legati, li ho solamente accavallati ed effettivamente un pò di sporco passa. Forse con del silicone.....oppure bisogna chiedere alle mogli per il cucito, ma farlo a mano mi sa che è un pò dura. Si accettano consigli in merito.
Flavio
Flavio
Yuk-Yuk
Nastro americano?!
Yuk-Yuk
Goofy!
Nastro americano?!
Yuk-Yuk
Goofy!
Finalmente ho fotografato la vasca acquistata per 13 euro da Norauto
Il fondo e' di gomma morbida anti scivolo, la piccola piega che si vede al fondo e' causata da un lieve avvallamento del pavimento ed i sedili posteriori sono nella posizione tutto indietro.
Sembra fatta su misura
Il fondo e' di gomma morbida anti scivolo, la piccola piega che si vede al fondo e' causata da un lieve avvallamento del pavimento ed i sedili posteriori sono nella posizione tutto indietro.
Sembra fatta su misura
Yuk-Yuk
Sabato sono andato all'Obi di Trento, ma non sono riuscito a convincere la moglile
Vediamo se riesc a farle una sorpresa e fargliela trovare pronta!!
Yuk-Yuk
Goofy!
Sabato sono andato all'Obi di Trento, ma non sono riuscito a convincere la moglile
Vediamo se riesc a farle una sorpresa e fargliela trovare pronta!!
Yuk-Yuk
Goofy!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Piastra protezione paraurti posteriore
» protezione paraurti posteriore....
» Protezione paraurti varco di carico
» help paraurti posteriore
» paraurti posteriore Outlander 1^ serie
» protezione paraurti posteriore....