Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricambi compatibili C-Crosser - Outlander

2 partecipanti

Andare in basso

Ricambi compatibili C-Crosser - Outlander Empty Ricambi compatibili C-Crosser - Outlander

Messaggio  Ospite Mar Giu 21, 2011 11:10 am

Ciao a tutti, mi chiamo pier, scrivo per la prima volta, spero di essere nella sezione giusta. Possiedo da 6 mesi una C Crosser, è proprio la macchina che mi ci voleva, ho una casa a 300 km da Milano con gli ultimi 4 km di brutto sterrato e la macchina si comporta veramente bene.
Tempo fa ho rotto il paraurti posteriore centrale quello per intenderci che si abbassa per caricare, ho scoperto che il ricambio citroen costa il doppio del Mitsubishi. Vi è capitato anche a voi la medesima verifica anche su altri ricambi?
Ieri ho preso un panettone con il fascione laterale dx e devo sostituirlo, cosa mi consigliate per risparmiare? Ho visto dei C Crosser con il fascione con delle parti cromate, le vendono in Citroen o Mitsubishi o sono parti after market
grazie per l'aiuto e spero in futuro di poter contribuire con notizie che possano accrescere ulteriormente il forum
pier

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Ricambi compatibili C-Crosser - Outlander Empty Re: Ricambi compatibili C-Crosser - Outlander

Messaggio  orsooutmtb Mar Giu 21, 2011 5:03 pm

Innanzitutto ben arrivato sul forum!!! non posso aiutarti perchè ho un'OUT!! però ti suggerisco di stare più attento!! Laughing 2 botte in sei mesi affraid
ovviamente scherzo benvenuto!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Ricambi compatibili C-Crosser - Outlander Empty Re: Ricambi compatibili C-Crosser - Outlander

Messaggio  Mece Mar Giu 21, 2011 5:36 pm

Ciao e ben approdato nel forum!!!!
Certo che beccare un panettone a giugno...ti spacca i fascioni per forza!!!! santa santa santa
A parte gli scherzi, credo che, a parte il muso, per il resto la nostra carrozzeria sia abbastanza compatibile. So che la Mitsu a RE fa assistenza anche per le francesi, sia 4007 che C- Crosser, forse è così anche a MI. Se ti fanno risparmiare...

Ciao!!!! e magari facci sapere come risolvi e con che spesa, può essere utile in futuro ad altri!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia

Ricambi compatibili C-Crosser - Outlander Empty ricambi compatibili

Messaggio  Ospite Lun Giu 27, 2011 3:03 pm

grazie per le risposte, il mio carrozziere ha fatto del terrorismo, mi ha detto che se prendeva un ricambio non citroen, se poi non andava bene con gli attacchi, avrei dovuto pagarlo ugualmente quindi....ricambi originali, pazienza.
Cari amici, la vera fortuna è arrivare sempre a casa, dopo un viaggio, sani, salvi e contenti, il resto come piccole botte sono stupidate, anche se 700 euro da pagare fanno un pò pale
Poi per non sentirmi dire:" Dicono sempre così " non ho detto che è stata mia moglie!!!!
ciao a tutti
pier

Ospite
Ospite

Messaggio  Mece Lun Giu 27, 2011 3:30 pm

Seeeee! Come no! Tua moglie! Dicono tutti così... lol! lol! lol!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili