stabilimento nuova outlander
+2
Sidestick
andrea1967
6 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
stabilimento nuova outlander
volevo sapere dove viene prodotta il nuovo outlander se in europa o in corea o giappone o usa, e volevo
anche sapere se l' anno prossimo uscira' un nuovo motore diesel che sostituirà quello di provenienza vw
mi date un parere se è meglio aspettare quello nuovo o invece quello vecchio
anche sapere se l' anno prossimo uscira' un nuovo motore diesel che sostituirà quello di provenienza vw
mi date un parere se è meglio aspettare quello nuovo o invece quello vecchio
andrea1967- Numero di messaggi : 1
Localizzazione : carmen2001
Re: stabilimento nuova outlander
Se hai bisogno di una mano Admin, collaboriamo
Lollo
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
ciao
siceramente dove viene prodotta non lo so ..il diesel alternativo c'è già ed è quello peugeout , viene venduto cmq in alternativa al vW.Ci sono parecchi thread sul forum nella sezione motore.
Il nostro non è un forum ufficale Mitsubishi quindi alcune notizie le sappiamo dai giornali come tutti.
Siccome siamo un gruppo di amici magari vai sulla sezione presentazioni così ci si conosce meglio.
siceramente dove viene prodotta non lo so ..il diesel alternativo c'è già ed è quello peugeout , viene venduto cmq in alternativa al vW.Ci sono parecchi thread sul forum nella sezione motore.
Il nostro non è un forum ufficale Mitsubishi quindi alcune notizie le sappiamo dai giornali come tutti.
Siccome siamo un gruppo di amici magari vai sulla sezione presentazioni così ci si conosce meglio.
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Condivido che sarebbe carina una presentazione.
Per quello che puo' valere l'informazione che mi ha dato il mio conce... il mio e' prodotto in Giappone
Per quello che puo' valere l'informazione che mi ha dato il mio conce... il mio e' prodotto in Giappone
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Daccordo con mi ha preceduto, sarebbe meglio presentarsi nell'apposita sezione. Che io sappia sia Outlander che C Crosser e 4007 per ora sono prodotte in Giappone.
Flavio
Flavio
Argomenti simili
» La mia nuova Outlander
» nuova outlander
» Nuova Outlander in rosa
» nuova Outlander 2013
» Nuova Outlander Ibrida
» nuova outlander
» Nuova Outlander in rosa
» nuova Outlander 2013
» Nuova Outlander Ibrida