Terminale scarico cromato
+3
Mece
Robi
gianca978
7 partecipanti
Terminale scarico cromato
Ciao a tutti, questa mattina levando un pò di fango Post-raduno dall' , mi sono accorto che uno dei due terminali cromati è lento e si toglie abbastanza facilmente. Ho provato a stringerlo , adesso tiene sicuramente di più ma si è ovalizzato e comunque quasi sicuramente alla prima buca lo perderò.
Visto che ancora non sono tornato alla base e prima di informarmi presso la Mitsu, qualcuno di voi è in grado di anticiparmi se vengono venduti in coppia e l'eventuale prezzo???
CIAO
Gianca
Visto che ancora non sono tornato alla base e prima di informarmi presso la Mitsu, qualcuno di voi è in grado di anticiparmi se vengono venduti in coppia e l'eventuale prezzo???
CIAO
Gianca
gianca978- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
Re: Terminale scarico cromato
Avrai toccato in qualche avallamento o facendo un twist ...
Anche il mio scarico aveva subito quel trattamento al 1° raduno nazionale di Carsoli.
Se io fossi in te lo rimetterei bene in sesto e non lo cambierei. Non ne vale la pena e non si nota.
Anche il mio scarico aveva subito quel trattamento al 1° raduno nazionale di Carsoli.
Se io fossi in te lo rimetterei bene in sesto e non lo cambierei. Non ne vale la pena e non si nota.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Quoto il nostro Mod3000. E poi le cicatrici non si lavano, si mostrano. Prima raduno, prima tacca. A me è andata peggio (cerca Mece al 3 snow raduno su you tube: io il twist lo ballo a mio modo). Meglio spendere pochi euro per alzare il culo!!!!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Sono andato subito su youtube... comunque più che tenersi le cicatrici il problema è che rischio di perderlo, poi rimango con un tubo cromato e l'altro no (potrbbe essere una nuova moda). Quindi prima di perderlo, ne metto uno nuovo e quello vecchio lo metto come trofeo-ricordo sulla mensola di casa. Che ne dite?? Comunque tornando alla domanda iniziale: SAPETE QUANTO COSTA????
Ps: ci stavo facendo un pensierino per mettere i "tacchi", ma alla fine penso di lasciarla con il culo basso
Ps: ci stavo facendo un pensierino per mettere i "tacchi", ma alla fine penso di lasciarla con il culo basso
gianca978- Numero di messaggi : 180
gianca978 ha scritto:
OT: ripensaci ancora bene giancarlo, cambia la musica...cambia! io li ho messi ieri ad un costo contenuto e mi ci trovo bene..... molto bene (sarà solo una mia sensazione) sia visivamente e come stabilità
Andrea
Confermo.....il culo alto è meglio, anche se su quel costone che divideva il laghetto sono riuscito a toccare sotto il gancio di traino....o meglio sulla placca porta presa elettrica, oggi con cacciavitone ho fatto perno su un foro dietro e........come nuovo........
spero almeno la corrente passa....ho già fatto la prova sul carrello
scusate ma volevo solo riprendere il discorso di Gianca
Per il costo dello scarico non ho proprio idea......
spero almeno la corrente passa....ho già fatto la prova sul carrello
scusate ma volevo solo riprendere il discorso di Gianca
Per il costo dello scarico non ho proprio idea......
Durante il raduno al Ciocco l' ho perso e quindi lo comprai, ma sinceramente non ricordo nè quanto ho speso nè se ho dovuto comprarne due ma appena mi riprendo ci guardo e ti faccio sapere...spero
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Fossi in te mi terrei quello che hai e lo fisserei con due punti di saldatura.....
Anch'io per via di un tamponamento rischiavo di perdermelo, alla fine il carroziere me lo ha saldato e così non lo perdo di sicuro!
Anch'io per via di un tamponamento rischiavo di perdermelo, alla fine il carroziere me lo ha saldato e così non lo perdo di sicuro!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Argomenti simili
» Profilo cromato cristalli laterali
» Fumosita' allo scarico
» consiglio per scarico aftermarket per out 2.4
» Scarico Pegeout 4007
» sporco dallo scarico
» Fumosita' allo scarico
» consiglio per scarico aftermarket per out 2.4
» Scarico Pegeout 4007
» sporco dallo scarico