Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni

5 partecipanti

Andare in basso

Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni Empty Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni

Messaggio  gianca978 Ven Lug 22, 2011 10:42 am

Ciao Outlander dipendenti ma soprattutto dipendenti. L'altro ieri è uscito il nuovo sistema operativo per Mac. In questo momento sto effettuando il download e quindi sono in attesa per testare il nuovo "animale" molto simile al sistema IOS usato per iPhone e iPad.
Ora vado a comprare anche il Trackpad per sfruttare al massimo le nuove funzionalità...
Qualcuno di voi ha già fatto l'upgrade????

cheers la 

CIAO
gianca978
gianca978

Capricorno Numero di messaggi : 180
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni Empty Re: Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni

Messaggio  mdipalo Ven Lug 22, 2011 12:32 pm

io pur non essendo un apple dipendente, lavorando nell'informatica ed essendo molto curioso ho provato un po' stamattina il nuovo sistema operativo sul mac del mio capo.
in effetti alla pausa pranzo siamo andati subito a prendere un APPLE MOUSE MAGIC ...le nuove funzionalità sul pad e sul mouse dopo un po' di esercizio e sbigottimento iniziale sono molto comode..
per il resto mi sembra leggermente più veloce su tutto e ci vedo molte modifiche utili soprattutto alla time machine e al client di posta che per la prima volta mi sembra usabile e potente e senza problemi di connessioni verso il server di posta exchange.
lato file sysyem (se così si può chiamare ) vedo diverse modifiche sulle operazioni cartelle e file che ricordano molto win 7 (lo so per voi è una bestemmia).
vediamo le prossime prove...
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni Empty Re: Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni

Messaggio  gianca978 Lun Lug 25, 2011 8:58 pm

Quotone per mdipalo...concordo su tutto, paragone con winZOZZ a parte Razz
Ho notato che safari è diventato molto più veloce nella navigazione e, a parte qualche "baco" di gioventù, è molto piacevole come sistema operativo. Poi provarlo con il trackpad, dopo averci preso un pò la mano e dita, è troppo comodo!!!

Ciao
gianca978
gianca978

Capricorno Numero di messaggi : 180
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni Empty Re: Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni

Messaggio  pkpaperinik Mar Lug 26, 2011 8:17 pm

wow Marco sei diventato di botto umano? Quoto il tuo post. Anche io ho fatto l'upgrade e noto i cambiamenti... di sicuro alla Apple non hanno mai avuto paura di innovare anche a costo di imporre un nuovo metodo di lavoro.
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni Empty Re: Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni

Messaggio  Robi Gio Lug 28, 2011 8:35 pm

Pk che faccio: upgrado subito o aspetto che venga un po' collaudato?
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni Empty Re: Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni

Messaggio  mdipalo Ven Lug 29, 2011 6:57 am

ma dai cosa aspetti ?? il service pack??
dai forza upgrada subito!
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni Empty Re: Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni

Messaggio  piratez Ven Lug 29, 2011 8:39 am

ma già che ci siete, perchè non formattate quel vasetto di yogurt alla mela e passate ad un VERO sistema operativo??? magari un bel Win 7 professional????
ahhh, dimenticavo....l'hardware melamarcia non è in grado di reggere.....è rimasto al 386......peccato...... Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni 75942
Laughing


lol! lol! lol! meaculpa lol! lol! staff_yahoo8oi
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni Empty Re: Nuovo OS X Lion x APPLE ...impressioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.