Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR
+5
FABIO ZOSI
Robi
Sidestick
orsooutmtb
Salvo®
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR
Per chi fosse interessato all'acquisto di una radiolina(PMR) o di un CB per comunicare/cazzeggiare durante i raduni,
presso il negozio "FLQ ELETTRONICA" di Latina, c'è la possibilità di acquistare sia radioline a prezzi vantaggiosi comprensivi di modifica in garanzia(versione export), e sia di avere...compreso nel prezzo di acquisto del kit [CB + Antenna + Base magnetica], anche la cavetteria(filo antenna con connettori + filo alimentazione con presa accendisigari 12V. + taratura) per una facile e veloce installazione...
quì i link diretti alle varie sezioni...
> PMR
> CB
> Antenne CB veicolari
> Basi Magnetiche
> Modalità di pagamento
> Contatti
se volete risparmiare sulle spese di spedizione...eventualmente, in occasione del raduno di Avellino, posso fare da corriere e portarveli fino in Hotel...
Per qualsiasi dubbio o richiesta particolare, potete chiamare questo numero Tel.Fax 0773.484743 e chiedere di Arturo
con la sua esperienza, saprà sicuramente consigliarvi per il meglio...
Se siete interessati...affrettavi che frà un pò chiudono per ferie...
presso il negozio "FLQ ELETTRONICA" di Latina, c'è la possibilità di acquistare sia radioline a prezzi vantaggiosi comprensivi di modifica in garanzia(versione export), e sia di avere...compreso nel prezzo di acquisto del kit [CB + Antenna + Base magnetica], anche la cavetteria(filo antenna con connettori + filo alimentazione con presa accendisigari 12V. + taratura) per una facile e veloce installazione...
quì i link diretti alle varie sezioni...
> PMR
> CB
> Antenne CB veicolari
> Basi Magnetiche
> Modalità di pagamento
> Contatti
se volete risparmiare sulle spese di spedizione...eventualmente, in occasione del raduno di Avellino, posso fare da corriere e portarveli fino in Hotel...
Per qualsiasi dubbio o richiesta particolare, potete chiamare questo numero Tel.Fax 0773.484743 e chiedere di Arturo
con la sua esperienza, saprà sicuramente consigliarvi per il meglio...
Se siete interessati...affrettavi che frà un pò chiudono per ferie...
Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PMR
.... cavolo Salvo le ho comperate a luglio per il raduno nazionale!!! e le ho pagate 89 euri l'una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena riapre chi me le ha vendute vado con la stampa di questo link e gli rompo il c.......
Beh se posso spezzare una lancia a favore del nostro Salvo® è che è una persona molto attenta alle spese che fa (o che propone) e vi garantisco che se lui sceglie qualcosa lo fa solo dopo aver spulciato in lungo e in largo il web e aver scelto l'offerta migliore...
Side
Side
Angelo fai bene a perchè oltre 170 euro per una coppia di PMR mi pare
I prezzi di questo negozio sembrano anche a me veramente buoni: siamo a livello delle fiere-mercato dell'elettronica.
I prezzi di questo negozio sembrano anche a me veramente buoni: siamo a livello delle fiere-mercato dell'elettronica.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Re: Offerta Ricetrasmettitori.
Scusa Robi ma io alla fiera dei fuoristrada a Massa Carrara avevo visto un CB portatile, Midland Alan 42, allo stand me lo volevano vendere, se non ricordo male a 170 €, tornato a casa l'ho visto sul sito della medesima azienda a 30 € meno già incluse le spese di spedizione. A mio parere è meglio diffidare quindi dei prezzi fiera a meno che non si sappia già il prezzo di vendita online e sia veramente un'affare.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Ciao Fabio,
Robi intende come fiera dell'elettronica, quella che fanno a Novegro e alla Fiera di Erba,
che abbiamo conosciuto tramite il nostro Mitico PkPaperinik alias Pippo.
e ti assicuro che i prezzi sono veramente molto buoni, anzi ottimi.
Robi intende come fiera dell'elettronica, quella che fanno a Novegro e alla Fiera di Erba,
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
esatto
Qui trovate un elenco di fiere analoghe in tutta italia: http://www.fieraelettronica.it/fiere.htm
A Novegro (MI) la prossima è ad inizio ottobre: http://www.parcoesposizioninovegro.it/radiantandsilicon/Robi ha scritto:...fiere-mercato dell'elettronica.
Qui trovate un elenco di fiere analoghe in tutta italia: http://www.fieraelettronica.it/fiere.htm
Robi- Moderatore
ma ... per uno che non conosce i modelli ...
un kit discreto ... senza strafare ... ma senza prendere l'attrezzatura più scarsa
cb antenna e calamita ... e magari un paio di PMR per quando si scende ... che modelli scegliere ?
un kit discreto ... senza strafare ... ma senza prendere l'attrezzatura più scarsa
cb antenna e calamita ... e magari un paio di PMR per quando si scende ... che modelli scegliere ?
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Ad esempio le Midland G7 acquistate dal molti del forum e da me. Ma tanti altri modelli di marca vanno benissimo.
Robi- Moderatore
ciao Noonno... i seguenti componenti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo...
- CB (Midland Alan 199-A , Midland Alan 100 Plus , Intek M 120 Plus),
- antenne (Sirio Turbo 2000, Sirio Turbo 3000)
- basi magnetiche ( CTE BM 120 PL , CTE BM 140 PL )
- PMR (Midland G7 XT(coppia), o Midland G7 XTR (singolo))
per eventuali dubbi o chiarimenti, prova a sentire Arturo (Tel. 0773.484743)...ti saprà consigliare per il meglio...
ciaoooo....
- CB (Midland Alan 199-A , Midland Alan 100 Plus , Intek M 120 Plus),
- antenne (Sirio Turbo 2000, Sirio Turbo 3000)
- basi magnetiche ( CTE BM 120 PL , CTE BM 140 PL )
- PMR (Midland G7 XT(coppia), o Midland G7 XTR (singolo))
per eventuali dubbi o chiarimenti, prova a sentire Arturo (Tel. 0773.484743)...ti saprà consigliare per il meglio...
ciaoooo....
Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PM
Il Vice ha scritto:
Scusate ma non ero più entrato in questo argomento da inizio Agosto. Qualcuno pensa di fare un giro a Novegro 8/9 Ottobre?Ciao Fabio,
Io in quei giorni sono ...
Purtroppo passo.
Purtroppo passo.
Robi- Moderatore
Fabio . . . devo organizzarmi, mi piacerebbe poi ti faccio sapere.
se vengo, però sarà di domenica.
a risentirci.
ciao
ho intenzione di prendere il Midland Alan 48 bsx
che ho già trovato a 170,00 € e poi svariati led per la casa
a risentirci.
ciao
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
IVAN ha creato un mostro!!!...
Midland Alan 48BSX - baracchino CB 40 canali
Apparato completo per il radioamatore veramente esigente, infatti oltre alla normale dotazione di un RTX dispone di:
.....
› PA. Azionando questo interruttore, l’apparato si trasforma in un amplificatore di bassa frequenza (con altoparlante supplementare).
...DONNE...E' ARRIVATO L'ARROTINOOOOO!!!!!...
Midland Alan 48BSX - baracchino CB 40 canali
Apparato completo per il radioamatore veramente esigente, infatti oltre alla normale dotazione di un RTX dispone di:
.....
› PA. Azionando questo interruttore, l’apparato si trasforma in un amplificatore di bassa frequenza (con altoparlante supplementare).
...DONNE...E' ARRIVATO L'ARROTINOOOOO!!!!!...
Per Fabio e Dario io forse ci vado domenica mattina sempre che non trovo quello che cerco venerdì 7 al REAS di Montichiari !!!! Fiera della sicurezza e mezzi speciali!! cerco una fila di led da esterno per sostituire quelli che ho montato sull'out........comunque prima di domenica ci si sente!! chi è in zona fiera Montichiari venerdì batta un colpo che paga il caffè!!!! ALVISE?????? dove sei???Il Vice. . . ha scritto:Fabio . . . devo organizzarmi, mi piacerebbe poi ti faccio sapere.
a risentirci.
ciao
Re: Offerta Ricetrasmettitori. Consigli per acquisto CB e PM
Carissimi Dario ed Angelo, la mia voglia di andare alla Fiera di Novegro sta trovando ogni giorno un'intoppo.
Domani ricoverano mio suocero per l'anca (ma era previsto) mentre sabato scorso mio figlio si è rotto il malleolo giocando a calcetto a scuola,
Ottobre 2011 per la mia famiglia è "il mese dell'ortopedia".
Domani ricoverano mio suocero per l'anca (ma era previsto) mentre sabato scorso mio figlio si è rotto il malleolo giocando a calcetto a scuola,
Ottobre 2011 per la mia famiglia è "il mese dell'ortopedia".
Ciao Angelo, io purtroppo venerdì sono al lavoro e non posso raggiungerti a Montichiari, se vuoi puoi passare a Brescia, anche se lavoro per un caffè c'è sempre tempo.
Un e un Alvise
Un e un Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Argomenti simili
» consigli per acquisto
» Consigli per acquisto 2.4 mivec
» Consigli per acquisto Citroen C-Crosser
» Consigli acquisto PHEV del 2016
» Molle Supplementari
» Consigli per acquisto 2.4 mivec
» Consigli per acquisto Citroen C-Crosser