Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASX invitati al 2° raduno Campano Irpinia OUTLANDERS

5 partecipanti

:: Asx

Andare in basso

ASX invitati al 2° raduno Campano Irpinia OUTLANDERS Empty ASX invitati al 2° raduno Campano Irpinia OUTLANDERS

Messaggio  orsooutmtb Sab Ago 20, 2011 5:31 pm

Nonno Tonino è un po' che non ti fai vedere sul forum Outlanders!!!!! Mi sono iscritto al vostro forum ma non permette di mandare mesaggi.....beh adesso sono io ad INVITARVI al 2° Raduno Campano in Irpinia!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

leggete e divertitevi!!! Vi aspettiamo.........

Ultima modifica di orsooutmtb il Sab Ago 20, 2011 7:19 pm - modificato 1 volta.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

ASX invitati al 2° raduno Campano Irpinia OUTLANDERS Empty Re: ASX invitati al 2° raduno Campano Irpinia OUTLANDERS

Messaggio  Arcaman Sab Ago 20, 2011 5:47 pm

Mi accodo all' invito di Angelo, venite che ci divertiamo.....Angelo, potresti dare più visibilita agli amici dell' ASX scrivendo "asx" nel titolo del post...da qualche parte Very Happy ciao ci vediamo in Irpinia huggy sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli

ASX invitati al 2° raduno Campano Irpinia OUTLANDERS Empty Re: ASX invitati al 2° raduno Campano Irpinia OUTLANDERS

Messaggio  orsooutmtb Sab Ago 20, 2011 7:33 pm

ecco fatto.....Arcà ti ho accontentato.......peccato che di la in Forum ASX non posso postare per 7 gg così dice una scritta rossa!!!! Pazienza.....sempre più convinto che quel forum, senza offesa per nessuno, deve migliorare.......è un po' incapibile!! Very Happy o forse sono abituato troooppo bene o magari solo perchè lo conosco poco....comunque non capisco perchè devo aspettare 7 gg per rispondere scratch eusa_think sm3_nixweiss
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  alex Dom Ago 21, 2011 10:08 pm

Ho invitato Carmine , al forum CCACCI , che mi ha detto ke verrà cn noi a fare le escursioni cheers cheers
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Localizzazione : Avellino

http://www.brainsportavellino.it

Messaggio  mistupisci Sab Set 10, 2011 3:46 pm

orsooutmtb ha scritto:... di la in Forum ASX ....comunque non capisco perchè devo aspettare 7 gg per rispondere scratch ASX invitati al 2° raduno Campano Irpinia OUTLANDERS 648218 ASX invitati al 2° raduno Campano Irpinia OUTLANDERS 566288
Confermo la stranezza della cosa, ma ho notato che è una cosa comune a diversi forum.
Forse prima gli admin devono studiare i nuovi per capire se sono persone peccaminose Question
mistupisci
mistupisci

Ariete Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Ferrara

Messaggio  orsooutmtb Dom Set 11, 2011 9:51 pm

alex ha scritto:Ho invitato Carmine , al forum CCACCI , che mi ha detto ke verrà cn noi a fare le escursioni cheers cheers

NON SI E' PRESENTATO!!!!!!! scratch sm3_nixweiss Sleep
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  alex Lun Set 12, 2011 6:50 am

purtroppo é uno dei tanti.....tanti..... Rolling Eyes
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Localizzazione : Avellino

http://www.brainsportavellino.it

Messaggio  Robi Lun Set 12, 2011 11:05 pm

Ne approfitto, in OT, per rinnovare un appello a tutti, Outlanders per primi:
evitate di rinunciare ad un raduno pochi giorni prima dello svolgimento!
Ci sono casi davvero inevitabili, ma è bene tenere presente che l'organizzazione (spontanea, gratuita e disinteressata) richiede un grosso sforzo ed è calibrata sul numero di partecipanti. Non partecipare con un preavviso di pochi giorni mette in difficoltà gli organizzatori!!!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

:: Asx