Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

+22
turbofurbo
Andybear
dome62
Mece
Fasoli Claudio
Il Mauri
Arcaman
cameo
Vanni
mdipalo
Alf66
alex
ispis
piratez
olddo74
pkpaperinik
orsooutmtb
scubalibre
Salvo®
Sidestick
Il Vice. . .
Robi
26 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  Robi Sab Set 10, 2011 6:37 am

Un assaggio
Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Img-2010
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  Il Vice. . . Dom Set 11, 2011 6:43 pm

ROSA HA DETTO . . .
SE GUIDAVO IO . . . NON SAREBBE SUCCESSO ! ! !


Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Dsc09410

PEDILUVIO DI VANNI IN TRASFERTA ALLE "TERME"

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Dsc09411P

CON NOI . . . . TUTTO E' POSSIBILE . . affraid
. . NULLA E' SCONTATO, TRANNE IL DIVERTIMENTO.
Very Happy
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  Sidestick Dom Set 11, 2011 7:03 pm

Dai Vanni che ora i funghi ti cresceranno persino in auto.... al posto dell'ampli Fosgate.

Strano che non ci sia l'Out del Vice nelle foto lol!
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  Salvo® Dom Set 11, 2011 7:50 pm

affraid affraid ...và bene lavare l' Outlander ...ma così è esagerato però... lol!

che mi sono perso!!!!!..... meaculpa meaculpa Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  scubalibre Dom Set 11, 2011 8:12 pm

Azz è quasi meglio della buca del Vice dello scorso anno a Carsoli !!!
Che peccato non esserci stato ...
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  orsooutmtb Dom Set 11, 2011 9:45 pm

Ehi sono arrivato da poco più di un'ora e già non vedo l'ora di ripartire per l'Irpinia per il 3° raduno campano!!!! Vero Alex che lo fai????? 2175 KM da giovedì ad oggi di cui almeno 150 di off road!!! e in alcuni momenti che off road!!! affraid GRANDE ALEX e GRANDI gli amici Irpus 4x4!! thanks thanks thanks thanks thanks compliments compliments compliments compliments
Vanni e Arcaman vi avevo lasciato da poche ore e già avevato fatto danni!!!! Robi ed io eravamo stati avvisati durante il viaggio, ma non pensavo ad un'allagamento tale!!!! Domani posterò qualche foto.......magari quelle del nuovo colore BLUE SATINATO!!!!! Laughing Laughing Domattina subito all'autolavaggio per eliminare alcuni effetti strani affraid ......per il momento un grande abbraccio a tutti i partecipanti e a chi non è venuto per obblighi vari pazienza vi rifarete l'anno prossimo!! invece a chi non è venuto per scelta dovete ROSICARE!!!!!! Wink


Ultima modifica di orsooutmtb il Dom Set 11, 2011 9:57 pm - modificato 1 volta.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  Robi Dom Set 11, 2011 9:54 pm

Sidestick ha scritto:... Strano che non ci sia l'Out del Vice nelle foto lol!
Aspetta, aspetta ... c'è anche il filmato del solito "imbucato"!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  pkpaperinik Dom Set 11, 2011 9:57 pm

Cavoli... stavolta credo si sia andato oltre... anche l'acquario in auto... Robi ti sei portato la maschere e le pinne?

Siete troppo fuori ragazzi un abbraccio... mentre rosico... Very Happy
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  olddo74 Lun Set 12, 2011 7:22 am

Ecco lo sapevo, non vi posso lasciare soli un minuto che mi combinate subito dei guai!!!! Evil or Very Mad .... povero Vanni, ma non è che sei passato dalla pesca all'allevamento??? affraid

Certo che si sta sempre bene insieme in occasione del raduno irpinio, che per me è un'istituzione alla quale ho fatto il possibile per non mancare, con i sacrifici anche di moglie e bimbo ..........

Ringrazio tutti quanti, a comuniciare dai ragazzi della Hyrpus, disponibili come sempre, cortesi e bravissimi, ma ovviamente non mancano i complimenti per gli amici outlanders, persone splendide, affettuose e di compagnia.... cheers

Un saluto speciale anche ad Alex che si è fatto in 4 per venite incontro alle esigenze di tutti.

sm_bye



Ultima modifica di olddo74 il Lun Set 12, 2011 9:03 am - modificato 1 volta.
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  piratez Lun Set 12, 2011 8:17 am

sapevo che l'out va quasi ovunque...mache fosse anche anfibio.....mi mancava proprio!!!!

grandi giornate, paesaggi meravigliosi, cucina e...compagnia fantastiche!!! un rigraziamento speciale ad alex che ha reso possibile tutto questo e agli amici dell'HIRPUS, pazienti e gentili in ogni occasione.
quando fissiamo la data per il 2012??????
pirat
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  Sidestick Lun Set 12, 2011 8:24 am

A guardare bene la foto dei piedi del Vanni mi sa che non era a bordo della sua Out... mi suona tanto di un 4x4 hirpus....
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  ispis Lun Set 12, 2011 8:37 am

COSA?????? affraid affraid affraid ....rischiare di mandare a mollo la "mia piccola"????? Very Happy Very Happy Very Happy
gia' con la precedente mi si e' allagato il garage e per asciugarla e cambiare i feltri mi hanno succhiato 800euri. meaculpa meaculpa ..........ci mancherebbe anche con la nuova!!!!
comunque complimenti per lo spirito e la vivacità che vi anima......cosa rara....... cheers cheers cheers
ispis
ispis
Amico del forum

Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  alex Lun Set 12, 2011 8:40 am

Premetto che a breve posterò le foto fatte sia qui ke su FB , appena ho tempo per scaricarle Rolling Eyes
Ringrazio di cuore tutti gli amici che hanno partecipato , facendo sacrifici sia in termini di kilometraggio , sia economici ( un raduno di tre giorni costa un bel pò tra viaggi , alloggi , vettovagliamenti , sfizi e acquisti vari...) , sia in termini di organizzazione familiare ( Olddo74 ha lasciato Sharon e il piccolo in albergo il sabato , Piratez ha lasciato i piccoli con i nonni , Arcaman non è mai riuscito a rientrare per sistemarsi vista la distanza e con lui anche i piccoli...etc etc etc ) ...
Del resto è quello ke ho sempre sostenuto , quando si entra in un gruppo si fa parte di esso a prescindere , anche sobbarcandosi sacrifici perchè , poi , alla fine , la compagnia è la cosa che rimane , i percorsi e le avventure sono solo un buon "contorno"...
Quindi GRAZIE thanks thanks thanks a chi è venuto e ha partecipato con gioia e motivazione , per chi mi ha salutato con le lacrime agli occhi , per chi ho visto sorridere in questi tre giorni...
A ki non è venuto risparmio il motto che abbiamo coniato con Orsooutmtb durante la tre giorni :no comment:
Ci sono stati degli imprevisti , delle criticità , ma il nostro territorio non è semplice , non è una pianura asfaltata , e non è semplice muoversi al suo interno con un SUV , anche se di ottima fattura .
Spero di cuore che siate stati bene , che vi siate divertiti , che soprattutto abbiate percepito il nostro impegno e il nostro abbraccio per la vostra visita...
Infine , il solito grande ringraziamento a tutti i soci dell'HIRPUS 4x4 , che hanno contribuito in maniera sostanziale alla buona riuscita di tutto , senza di voi non avrei mai creato un ricordo così vivo del Raduno Irpinia huggy

p.s. Sirio informati , di acqua ce n'era a secchiate non solo nei mezzi Hirpus ... lol! lol!
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  Alf66 Lun Set 12, 2011 1:42 pm

Complimenti a tutti i partecipanti
:crying: peccato non esserci stato :crying: :crying: :crying:

Sempre Out sm_ok anche nelle assenze :crying: :crying:
Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Età : 57
Localizzazione : Riccione (Rn)
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  mdipalo Lun Set 12, 2011 2:48 pm

da quello che ho visto sulle prime foto su facebook di irpus e di robi mi sembra che sia stato un raduno di massimo livello..
anche dalle vostre voci durante le telefonate fatte si sentiva il giusto feeling..
sicuramente avremmo (mi ci metto anche se non sono venuto) meritato maggior partecipazione ma ormai lo sai che bisogna sempre mettere in conto un 20% di defezioni ultima ora e poi logisticamente l'irpinia per contro non favorisce le partecipazioni dell'ultima ora (io potenzialmente sarei potuto arrivare sabato pomeriggio ma non me la sono sentita.., a parte quelli che hanno l'outlander da voi o in campania e sul forum non si vedono...

bravissimo alex spero di vederti presto ad un prossimo evento da protagonista come al solito magari gia' in autunno..
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  alex Lun Set 12, 2011 3:23 pm

Grazie Marco per le belle parole , ci siete mancati tantissimo , anche gli amici di Hirpus me lo hanno ripetuto più volte...e ribadisco a te il ringraziamento per avermi telefonato in tempo debito ( il 15 Agosto Shocked ) per avermi avvertito della tua assenza...sono piccoli gesti che reputo di grandissimo rispetto personale Wink Wink
per l'autunno vedremo...forse , ma proprio forse , è arrivato il momento di far stare un pò tranquilla la mia OUT , darle una bella verniciatina , e metterla in condizione di farmi fare gli ulteriori 2 anni di finanziamento in pace Rolling Eyes
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  Vanni Lun Set 12, 2011 5:44 pm

Appena arrivato a casa, una doccia e per astinenza da sm_wo “tastiera” eccomi subito a relazionarvi sugli ultimi “nati” affraid ……… in calce ve ne parlo.
Prima però sento il bisogno di ringraziare thanks Sir Alex per l’organizzazione impeccabile di questo 2° Raduno Irpino che per me resterà negli annali del Forum e la sua meravigliosa famiglia huggy per l’ospitalità e l’accoglienza di giovedì sera sm_gnam sm_birr ………’na cosa da scappottarsi le papille gustative e lo stomaco……..’nu spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! staff_yahoo8oi
Un sentito e cordiale rigraziamento thanks a tutto il gruppo Hirpus, nessuno e nessuna king queen escluso/a…… un gruppo di amici prima di tutto e dei veri esperti di giuda O.R. pronti sempre a darti una mano sm_ok e farsi in 4x4 per tirarti fuori da qualsiasi impiccio, un grazie :uppete: particolare al “gruppo assistenza gomme” per il cambio veloce e indolore…….a proposito stamattina dal gommista erano in 8 ad aspettarmi e in 5 minuti sono riusciti a farmi ripartire in Outlander …… GRANDIIIIIIIIIIIIII
Per ultimi, ma non ultimi….. un thanks di cuore I love you per la partecipazione di tutti gli OUT e famiglie al seguito per la sempre ottima compagnia huggy ……..
D’altra parte senza di noi e il nostro spirito OUT, a parte le vetture, non si potrebbero organizzare degli eventi del genere citati e valorizzati anche dalle riviste locali…… compliments Alex
Paesaggi nuovi rispetto all’anno corso, ma sempre coinvolgenti sia dal lato naturalistico che gastro-culturale. Una tre giorni intesa ma divertente e altamente, per certi passaggi, tecnica e spettacolare con vedute mozzafiato……
Comunque da tutto questo abbiamo dei nuovi “nati”….. delle vere new entry…….
Da oggi abbiamo lo “STOPPATO” affraid alias Claudio Fasoli, l’”INCANALATO” affraid alias Salvo, il “ROVATO” affraid alias Piratez, l’ANNEGATO affraid alias Arcaman, il “PEDILUVIATO” e il FORATO” affraid alis Vanni.
Il Vice sto giro ha fatto il bravo senza mai essere l’“ IMBUCATO”
Avanti siori avanti ce n’è per tutti….vedremo la prossima volta cosa ci riserveranno gli amici Outlander'S
Appena riesco a scaricare le oltre 500 foto, selezionarle e ridimensionarle meaculpa potrete vederle su Picasa con il link che vi posterò…..speremo ben……… sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  orsooutmtb Lun Set 12, 2011 7:44 pm

Alcune foto dedicate a .............Twisted Evil Twisted Evil

a chi non è venuto per la paura di rovinare l'outlander....... Laughing Laughing Twisted Evil
inizio raduno venerdì ore 8,15
Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Dscf2009rid

a mezzogiorno!!!! affraid affraid
Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Dscf2181rid

non preoccupatevi!!! un buon lavaggio a rulli e...............................tutto torna nuovo!!!! Laughing o quasi.......

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 12092011126

alcuni assaggi di cosa vi siete persi.......
la compagnia di ottimi AMICI!!!!

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Dscf2118rid

alcune specialità......

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Dscf2155rid

un po' di buon e sano off road
Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Dscf2058rid



un po' di cultura......
Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Dscf2299rid


ed infine un pensiero..........
Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Dscf2180rid

orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  cameo Lun Set 12, 2011 10:29 pm

E bravi ragazzzzzzzzzzzzi !!!!
Ma cosa è successo, avete fatto un "guadino" ??? lol!
Dove trovo un "resoconto" completo dell'uscita? scratch grazie
cameo
cameo
Supporter Ravver
Supporter Ravver

Sagittario Numero di messaggi : 281
Età : 52
Localizzazione : Venice
Data d'iscrizione : 25.10.07

http://www.rav4you.org

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  orsooutmtb Mar Set 13, 2011 7:42 am

Cameo pazienza pazienza devi ancora aspettare un po'!! Con olte 200 foto/video da selezionare i nosti mod e admin avranno un lungo settembre!!! Laughing
e poi potrai divertirti......se vai su FB trovi già tante foto!!!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  cameo Mar Set 13, 2011 8:35 am

Presso chi trovo le foto del guadino??? Razz
Beh magari un resoconto "scritto"....e poi le foto quando arriveranno Embarassed
cameo
cameo
Supporter Ravver
Supporter Ravver

Sagittario Numero di messaggi : 281
Età : 52
Localizzazione : Venice
Data d'iscrizione : 25.10.07

http://www.rav4you.org

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  Il Vice. . . Mar Set 13, 2011 10:57 am

le foto le abbiamo solo io e Vanni
oppure su FB gli HIRPUS4X4.
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  alex Mar Set 13, 2011 12:48 pm

Resoconto scritto del pomeriggio di domenica:
dopo una discreta mangiata e una buona dose di Aglianico , i reduci del Raduno decidono di completare la giornata con un pò di sano divertimento al Fiume Sabato...giusto per pulire un pò il sottoscocca...
Partono : Alex , Arcaman , Il Vice , Vanni nella Vitara ( La Stirella ) di Guglielmo degli Hirpus ... al fiume ci aspettano Carmine ,Enrico e Silvio con i loro Land Cruiser , Ivan con il Pajo...
Iniziano le danze , fondo pietroso con circa 20 cm di acqua ... le nostre OUT vanno ke è un piacere...procedendo lungo il letto del fiume, noto ad un certo punto che la mia OUT cede a sinistra , come se il fondo diventasse molle...mi butto a destra , faccio retro e giro il muso verso la spiaggetta...
Arcaman procede imperterrito , gira verso sinistra e...splafff...auto insabbiata Shocked Shocked
La Stirella di Gughi corre in soccorso dell'OUT di Arca e ...splaff...anche la Stirella ci rimane ... eccome se ci rimane...
Arrivano i bestioni degli Hirpus in soccorso , io rientro alla spiaggetta per indossare stivali e prendere strop e grilli... Cerco il gancio anteriore di Arca, ma è insabbiato , intanto Arca mi dice che ha l'acqua in macchina Very Happy Very Happy che sale sempre più ... addio amplificatore , pensiamo Sad
Niente da fare , avanti non si può tirare , metto il gancio dietro e Carmine dà la stroppata decisiva per levarlo dalle sabbie...Arca rientra sulla spiaggetta , acqua in macchina , Rosa inc...ata nera motocanaglia_setipre e tutti i bimbi a pulire ed asciugare
Gughi si è insabbiato per bene visto che ha continuato a scavare con le ruote e in più a cercato di uscirne tirandosi con verro legato ad un albero , ottenendo solo ancora più sabbia davanti al muso...
In tutto ciò si udiva una vocina dalla Stirella ... AIUTOOOOOOO!!!! AIUTOOOOOOOO!!!! sm_reg sm_reg
Era il povero Vanni che , come nei migliori Horror , vedeva l'acqua salire sempre più...lambendo persino i Gioielli di Famiglia pale ...
Ci sono voluti due mezzi per tirarlo via...e Vanni è tornato tra gli OUT un pò bianco ma felice e sorridente Wink
Per il resoconto dei danni chiedere al proprietario dell'OUT... Wink Wink
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  olddo74 Mar Set 13, 2011 1:23 pm

...che mi sono perso!!!! :crying: :crying: :crying:
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  Arcaman Mar Set 13, 2011 1:43 pm

meaculpa Sad eusa_silenced
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011 Empty Re: Resoconto foto e filmati 2° Raduno Campano - Irpinia 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.