vaschetta recupero acqua radiatore
+7
Salvo®
scubalibre
Alvise
Robi
orsooutmtb
Il Vice. . .
Vanni
11 partecipanti
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 1 di 1
vaschetta recupero acqua radiatore
che dite.......... se manca un po del liquido dalla vaschetta posso mettere un po di acqua normale al posto del liquido che c'è scritto nel libretto?
a motore freddo ho controllato ed è appena sotto al livello minimo. Non è che scasso tutto?
a motore freddo ho controllato ed è appena sotto al livello minimo. Non è che scasso tutto?
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Re: vaschetta recupero acqua radiatore
Vanni è meglio di no fa incrostazioni e poi il punto di ebollizione è inferiore, vai al super mercato e compera il liquido!! Se proprio non ci riesci metti l'acqua distillata.......
Quindi va bene anche un normale antigelo del tipo di Hobby o Brico?
Se è sceso poco, probabilmente è evaporata un po' d'acqua.
Ripristina il livello con acqua distillata ma anche quella del rubinetto va bene.
Ogni qualche anno (dipende dalle Case) si dovrebbe sostituire integralmente il liquido.
Ripristina il livello con acqua distillata ma anche quella del rubinetto va bene.
Ogni qualche anno (dipende dalle Case) si dovrebbe sostituire integralmente il liquido.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Vanni se vuoi domattina porto una bottiglia di grappa, quella non incrosta e mantiene la giusta temperatura
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Io ho sempre miscelato il liquido antigelo con l'acqua del rubinetto, seguendo la percentuale indicata sulla confezione dell'antigelo ...
Se serve l'acqua distillata si può mettere anche quella che recupero dal condizionatore ? Mi hanno detto di usarla per il ferro da stiro al posto di quella distillata ... e poi meglio il mio ferro da strada che quello da stiro !!!
Se serve l'acqua distillata si può mettere anche quella che recupero dal condizionatore ? Mi hanno detto di usarla per il ferro da stiro al posto di quella distillata ... e poi meglio il mio ferro da strada che quello da stiro !!!
positivo....scubalibre ha scritto:Se serve l'acqua distillata si può mettere anche quella che recupero dal condizionatore ?
quella del recupero del condizionatore/deumidificatore è perfetta anche per la vaschetta lava-vetro...
per togliere ogni pensiero: individuate un negozio di aquaristica e chiedete qualche litro di acqua osmotica (io me la faccio in casa) costa 0,4euro/l circa ed è priva di tutti i sali. si usa per i cambi d'acqua delle vasche sia dolci che salate.
ciao
ciao
ispis- Amico del forum
- Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia
[OT on]
[OT off]
....chi ga asciugato il canal !!!....ispis ha scritto:...chiedete qualche litro di acqua osmotica (io me la faccio in casa)...
[OT off]
Scusate...ma perchè non mettere invece il liquido scritto sul libretto???
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Esatto!!! adesso il Vanni è a posto perchè al raduno gli ho messo 1/2 litro di liquido refrigerante dell'arexon.....quello adatto all'outlander!! Tiarto fuori da uno dei miei depositi interni del baule super attrezzato!!!
e per questo ti ringrazio nuovamente....
tu chiedi e dal baule OUTetabeta di Angelo esce di tutto!!!!!!!!
tu chiedi e dal baule OUTetabeta di Angelo esce di tutto!!!!!!!!
In effetti al baule di orso mancava solo l'equipaggiamento sorteggiato dall'Hyrpus 4x4!!!
Autoricambisti tremate, è arrivato orsooutmtb!!!!
Autoricambisti tremate, è arrivato orsooutmtb!!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
e poi ha la spugna tuttofare....toglie la polvere con una sola passata...aveva gli interni lucidi dopo il raduno
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
ASSUNTO! Quando ti faccio lucidare la mia Out?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» Trafila goccia tappino radiatore acqua
» collettore circuito raffreddamento
» Recupero punti patente
» vaschetta tergicristallo
» Radiatore Bucato
» collettore circuito raffreddamento
» Recupero punti patente
» vaschetta tergicristallo