Mi presento.....
+13
Cipao
FABIO ZOSI
Alvise
Gjgy
Arcaman
Vanni
mdipalo
scubalibre
Il Vice. . .
orsooutmtb
alex
Robi
thepez
17 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Mi presento.....
Ciao a tutti sono Paolo, ho 45 anni sono di Castiglione delle Stiviere in prov. di MN
da un paio d'anni ho un Outlander aquistato usato da un Concessionaria che (l'avrebbe rilevato uso il condizionale) tra gli aziendali della sede centrale Mitsubishi di Milano.
Ho acquistato questo tipo di macchina con l'obiettivo di avere un mezzo che rispecchiasse due aspetti per me fondamentali: spazio e sicurezza. Presitgio, estetica alta tecnologia non fanno per me... meglio qualcosa di spartano ma sicuro.
L'auto è del 2008 è un 2.0 motore VW.
Purtroppo il problema del manicotto della turbina, manifestatosi nel mio caso un paio di volte nell'arco di 8 mesi stà incrinando la mia convinzione di sicurezza nei confronti di quest'auto. Restare a piedi, sulla strade trafficate di oggi, con la famiglia al seguito non è condizione agevole e tantomeno sicura.
Spero che possiate supportarmi per ogni accorgimento da mettere in atto perchè l'auto possa offrire un servizio all'altezza delle aspettative. Buona giornata a tutti.....
da un paio d'anni ho un Outlander aquistato usato da un Concessionaria che (l'avrebbe rilevato uso il condizionale) tra gli aziendali della sede centrale Mitsubishi di Milano.
Ho acquistato questo tipo di macchina con l'obiettivo di avere un mezzo che rispecchiasse due aspetti per me fondamentali: spazio e sicurezza. Presitgio, estetica alta tecnologia non fanno per me... meglio qualcosa di spartano ma sicuro.
L'auto è del 2008 è un 2.0 motore VW.
Purtroppo il problema del manicotto della turbina, manifestatosi nel mio caso un paio di volte nell'arco di 8 mesi stà incrinando la mia convinzione di sicurezza nei confronti di quest'auto. Restare a piedi, sulla strade trafficate di oggi, con la famiglia al seguito non è condizione agevole e tantomeno sicura.
Spero che possiate supportarmi per ogni accorgimento da mettere in atto perchè l'auto possa offrire un servizio all'altezza delle aspettative. Buona giornata a tutti.....
thepez- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Castiglione delle Stiviere
Re: Mi presento.....
Benearrivato!
L'unico suggerimento che posso darti è di rivolgerti ad una diversa officina per far controllare e sistemare definitivamente il manicotto.
Qui sul forum sono stati segnalate buone officine sia Mitsubishi sia non legate al marchio.
L'unico suggerimento che posso darti è di rivolgerti ad una diversa officina per far controllare e sistemare definitivamente il manicotto.
Qui sul forum sono stati segnalate buone officine sia Mitsubishi sia non legate al marchio.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto sul Forum...
Il problema della turbina c'è ed è diffuso , ma questo non significa che tu debba necessariamente incrinare il rapporto di fiducia con la tua OUT...cerca una buona officina e tutto andrà benissimo
Il problema della turbina c'è ed è diffuso , ma questo non significa che tu debba necessariamente incrinare il rapporto di fiducia con la tua OUT...cerca una buona officina e tutto andrà benissimo
Benvenuto fra noi!!! A per il momento (sgrat sgrat) non è mai successo nulla!! Km 79300 e spicci!! L'officina in cui vado aveva controllato e sitemato la fascietta...... Partecipa ad uno dei nostri raduni e ti dimenticherai di tutte le piccole noie!!!
Benvenuto
hai preso il 98% di affidabilità . . . .
. . . .se volevi il 100% dovevi prendere il 2.4 Mivec a benzina (scherzo )
hai preso il 98% di affidabilità . . . .
. . . .se volevi il 100% dovevi prendere il 2.4 Mivec a benzina (scherzo )
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto nel forum. Non ho seguito con attenzione il problema del manicotto, ma ti posso dire che quando ho avuto il problema della frizione mi sono presentato dal concessionario con tutti i post del forum relativi all'argomento stampati e questo mi ha aiutato a risolvere il problema che non volevano risolvere in garanzia. Morale : Il forum aumenta la copertura dell'assistenza e della garanzia !!!
benvenuto a casa
qui trovi la mia sciagurata esperienza della turbina
https://outlander-forum.forumattivo.com/t343-rimasto-a-piedi?highlight=a+piedi
è stata però sistemata in maniera definitiva
qui trovi la mia sciagurata esperienza della turbina
https://outlander-forum.forumattivo.com/t343-rimasto-a-piedi?highlight=a+piedi
è stata però sistemata in maniera definitiva
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Benvenuto Paolo, posso solo dirti che dopo 160000 km, un po' di raduni off road e un annegamento, a parte i tagliandi di routine non ho ancora avuto bisogno del meccanico (sgrat sgrat), per quanto mi riguarda l' Out è più che affidabile
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Un caloroso Benvenuto anche da parte mia
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Benvenuto anche da parte mia, 67.000 km. ca. in tre anni e mezzo e nessun problema a parte un paio di cali di potenza risolti semplicemente spegnendo e riavviando il motore. A mio parere dopo i 50.000 km va meglio di quando era nuova, forse ha finito il rodaggio!
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Ciao e benvenuto nel forum.... !!
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
ciao e benvenuto!!!
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Ben trovato a bordo mio out-omonimo arrivo dopo altri amici solo per lasciarti un caloroso e poetico benvenuto in questo mitico e inimitabile forum e la mia esperienza ancora breve in outlanders, circa 40mila Km, senza nessun intoppo e problema particolare
Rinnovo l'invito di altri qualora ne avrai voglia e tempo, un gastroraduno in nostra compagnia e apprezzerai ulteriormente il mondo Outlanders....
Un saluto poetico dal covo outlanders
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà ale cose..."
OSCAR WILDE
Rinnovo l'invito di altri qualora ne avrai voglia e tempo, un gastroraduno in nostra compagnia e apprezzerai ulteriormente il mondo Outlanders....
Un saluto poetico dal covo outlanders
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà ale cose..."
OSCAR WILDE
Ciao e benvenuto anche da perte mia. Io ho il 2,2 HDI, quindi leggendo questo forum mi aspetto altri problemi.... (magari a Livigno....) però, a parte la inngebile scocciatura anche un po' rischiosa di rimanere appiedato nel traffico ti posso assicurare, per esperienza con la precedente auto, che se sono solo questi i problemi non c'è da aver rimorsi per l'acquisto. Sono sicuro che in questo forum troverai modo di risolverli.
GTVeloce- Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Erba (CO)
Benvenuto
gianca978- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1