MI PRESENTO
+7
Salvo®
rikkas
mdipalo
Max81
flavio2207
Daniele2005
panza06
11 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
MI PRESENTO
Ciao a tutti. Mi presento. Mi chiamo Antonio e vi seguo da un pò, su argomenti di ognio tipo che riguardano la bellissima OUT. Sono curioso del motore a benzina e mi affascina l'idea di una futura auto con cambio automatico. Aspetto, perciò, con ansia la possibilità di omologazione dell'impianto gpl sul 2.4. Da quello che ho già letto sembra che consumi abbastanza per essere un 2.4. Spero che dai prossimi post di chi già la possiede possa fornire dei buoni consumi.
Cordilai saluti
Cordilai saluti
panza06- Numero di messaggi : 136
Localizzazione : Modena
Re: MI PRESENTO
E ti presenti adesso!!!!!!! scherzo benvenuto fra noi! ma l'out lo devi prendere o ti deve arrivare? Per i consumi leggi i post sono in continuo aggiornamento.....
Un saluto Daniele
Un saluto Daniele
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Devo ancora prenderlo, purtroppo.
Antonio
Antonio
ciao benevenuto
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Benvenuto!!
rikkas- Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Verona
...comunico ufficialmente che le iscrizioni disponibili per i possessori di Out. benzina...sono terminate!!!
...d'ora in poi si accettano iscrizioni solamente da possessori di Out. diesel...
...scherzi a parte....benvenuto nel forum...
...d'ora in poi si accettano iscrizioni solamente da possessori di Out. diesel...
...scherzi a parte....benvenuto nel forum...
Benzina o Diesel!!!
Mi sa che da quel che leggo i possessori dei Diesel comincino ad essere un po' invidiosi di noi (avercela, sono sempre in attesa) benzina e soprattutto del ns. cambio automatico!!!!
Congratulazioni anche a te per la scelta e benvenuto. A me in concessionario hanno detto che BRC fa già il kit gpl per la macchina e a Modena c'è un installatore certificato che non si perde la garanzia originale della casa. La bombola si monta al posto della ruota, io mi sono già informato ma ci sono tempi di attesa di circa 6 mesi.
Congratulazioni anche a te per la scelta e benvenuto. A me in concessionario hanno detto che BRC fa già il kit gpl per la macchina e a Modena c'è un installatore certificato che non si perde la garanzia originale della casa. La bombola si monta al posto della ruota, io mi sono già informato ma ci sono tempi di attesa di circa 6 mesi.
Maxmazzoli1001- Numero di messaggi : 231
Grazie Maxmazzoli1001
Farò un giro.
Farò un giro.
GPL
Anche a Bologna e Reggio ci sono intallatori che montano impianti BRC ma non sono omologati dalla MMI, per lo meno non ancora. Attendo smentite in materia.
Comunicati ufficiali in rete non ci sono ancora. Io sono in attesa di circolare che dovrebbe pervenre ai concessionari ufficlalizzando il discorso e definendo i parametri minimi essenziali affinché l'impianto sia "certificato"-
Bye.
Lollo
Comunicati ufficiali in rete non ci sono ancora. Io sono in attesa di circolare che dovrebbe pervenre ai concessionari ufficlalizzando il discorso e definendo i parametri minimi essenziali affinché l'impianto sia "certificato"-
Bye.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Benvenuto!!, L'invidia e' solo per il cambio automatico
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
BENVENUTO anche a te PANZA06 quasi vicino di casa!!
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
francolm ha scritto:Benvenuto!!, L'invidia e' solo per il cambio automatico
....beh visto che non ce lo abbiamo CHI LO AVRA' ce lo farà provare giusto x capire .....o no!?!
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
aspettiamo le offerte
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1