HELP!! Ho fatto il danno
+3
salvo47
Salvo®
Max81
7 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
HELP!! Ho fatto il danno
Ciao a tutti!
Purtroppo ieri mentre andavo a casa.. (di fretta) .. ho quasi perso lo specchietto lato guida contro lo specchietto lato guida di un X-trail
Risultato: sono saltati mille pezzi
Ho passato tutta la sera con attack e i resti delle plastiche dello specchietto. Per mia fortuna non ho rotto il vetro, l'elettronica, e la placca verniciata. Ora è un misto plastica nera incollata più nastro isolante per coprire i pezzi mancanti.
Ora ho una domanda importante da rivolgervi:
Dove si trova il termometro per la temperatura esterna? perchè ieri dopo la botta ho avuto la sensazione di false letture..(in off. non hanno saputo rispondermi )
Purtroppo per ripararlo devo comprare tutto lo specchietto tranne la plastica argentata.. COSTO 250 MONTATO
Ciao a tutti aspetto una Risp
Purtroppo ieri mentre andavo a casa.. (di fretta) .. ho quasi perso lo specchietto lato guida contro lo specchietto lato guida di un X-trail
Risultato: sono saltati mille pezzi
Ho passato tutta la sera con attack e i resti delle plastiche dello specchietto. Per mia fortuna non ho rotto il vetro, l'elettronica, e la placca verniciata. Ora è un misto plastica nera incollata più nastro isolante per coprire i pezzi mancanti.
Ora ho una domanda importante da rivolgervi:
Dove si trova il termometro per la temperatura esterna? perchè ieri dopo la botta ho avuto la sensazione di false letture..(in off. non hanno saputo rispondermi )
Purtroppo per ripararlo devo comprare tutto lo specchietto tranne la plastica argentata.. COSTO 250 MONTATO
Ciao a tutti aspetto una Risp
Re: HELP!! Ho fatto il danno
Ciao Max...
non vorrei sbagliarmi, ma credo che il termostato dovrebbe essere nel cofano...vicino al radiatore...
non chiedermi però il punto esatto...
a proposito...dispiace per l'accaduto...
non vorrei sbagliarmi, ma credo che il termostato dovrebbe essere nel cofano...vicino al radiatore...
non chiedermi però il punto esatto...
a proposito...dispiace per l'accaduto...
Sicuramente non è inserito purtroppo negli specchietti , come nell'alfa 147. Infatti appena l'auto rimane ferma per un po' la temperatura tende a salire; per cui credo anch'io che si debba trovarsi dentro il cofano motore.Mi dispiace per l'accaduto, purtroppo gli specchietti sono forse un po' troppo grandi.
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
.....forse non è tanto un problema di specchi grandi....ma la sfiga di scrociarti con un mezzo che ha gli specchi alla stessa altezza!!!! speriamo siano tempestivi con i ricambi in MM. x lo specchio di un Suzuki ho aspettato 45gg
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Tutto sommato il prezzo mi sembra quasi umano, 3 anni fa possedevo un x-trail appunto e per lo specchietto avevo speso intorno ai 400..
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Si sinceramente la spesa è giusta ma speravo di trovare le plastiche separate dal motorino e vetro...
Comunque sono veramente contento che ci sia la chiusura elettronica perchè molte volte mi ritrovo a chiuderli per non rischiare l'impatto in strade strette...
Grazie mille per la solidarietà e vi farò sapere quando lo compro... sicuramente prima del Mio matrimonio non posso metterci i fiocchi con il nastro isolante che si stacca
Ah! un grazie a salvo... sono contento che non sia nello specchietto perchè se si danneggiava erano altri problemi che subentravano... tipo regolazione climatizzatore
Comunque sono veramente contento che ci sia la chiusura elettronica perchè molte volte mi ritrovo a chiuderli per non rischiare l'impatto in strade strette...
Grazie mille per la solidarietà e vi farò sapere quando lo compro... sicuramente prima del Mio matrimonio non posso metterci i fiocchi con il nastro isolante che si stacca
Ah! un grazie a salvo... sono contento che non sia nello specchietto perchè se si danneggiava erano altri problemi che subentravano... tipo regolazione climatizzatore
Ciao Max, hai la piena solidarietà da un tuo quasi concittadino, ma almeno l' X Trail si è spaccato pure a lui lo specchietto??
Flavio
Flavio
Max Compli per la foto!!!!!! L'out in cima al mondo è il titolo?
Ciao Dani
Ciao Dani
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
E' vero ci starebbe bene come titolo. .. la località si chiama Monte bignone provincia di Imperia ad una altezza di 1330 mt subito dietro le spalle della macchina è già Piemonte
si però...con i cerchi lucidi avrebbe reso mooolto di più...
complimenti per la location...
complimenti per la location...
Concordo Salvo
Purtroppo quel giorno non ero uscito con l'intenzione di set fotografico..
Purtroppo quel giorno non ero uscito con l'intenzione di set fotografico..
Argomenti simili
» stupida botta tanto danno
» L'ho fatto di nuovo!!!!!!
» Ne ha fatto un altro....
» Un Augurio di pronta guarigione...
» ...il mio dovere l'ho fatto!!
» L'ho fatto di nuovo!!!!!!
» Ne ha fatto un altro....
» Un Augurio di pronta guarigione...
» ...il mio dovere l'ho fatto!!
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1