Cerco coppia gomme invernali
+3
Arcaman
Il Vice. . .
Davide(acq)
7 partecipanti
:: Mercatino
Pagina 1 di 1
Cerco coppia gomme invernali
A causa taglio gomma in Garfagnana in occasione della cena di Natale ,ora mi ritrovo con 3 gomme mod. Bridgestone Blizzak LM 25 da 18" usurate al 50% c.a
-se qualcuno avesse una coppia anche di altra marca da disfarsene purchè ancora utilizzabili (5/6000 km) ci si potrebbe mettere d'accordo sul prezzo senza problemi
-....magari trovare una Bridgestone Blizzak LM 25 da 18" da gemellare alla mia
-per ora non prendo in considerazione di montarne 2 nuove perchè sono almeno 400 e passa euri che probabilmente non sfrutterei.............
-se qualcuno avesse una coppia anche di altra marca da disfarsene purchè ancora utilizzabili (5/6000 km) ci si potrebbe mettere d'accordo sul prezzo senza problemi
-per ora non prendo in considerazione di montarne 2 nuove perchè sono almeno 400 e passa euri che probabilmente non sfrutterei.............
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Re: Cerco coppia gomme invernali
queste vanno bene ?
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
mmmm...mi sa che sono estive....
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Hai provato a mandare una letterina anche all'out-babbo natale???? Lui potrebbe prestarti 32 zoccoli da neve!!!
Ho io da regalarti due blizzak lm25 18" se vieni a prenderle ... saranno al 30% però sono gratis ...
.....che dire .....come chiudere l'anno in positivo.....Scuba lo sapeva che avrei tagliato una gomma e lo scorso anno ha conservato 2 gomme invernali per me' della STESSA marca STESSA misura STESSO modello .....in teoria abbiamo salvato Livigno
Questa mattina ho fatto una puntata a "casaScuba" per il ritiro delle gomme che dire...... .....mi è costata un po' cara la faccenda 45€ tra benzina e autostrada.......e una fetta di parmigiano reggiano ....pero' ora Livigno è salvo al 99%
Grazie ancora Donato è stato un piacere fare 4 chiacchiere ....anche 8 davanti ad un caffe'
Grazie ancora Donato è stato un piacere fare 4 chiacchiere ....anche 8 davanti ad un caffe'
Ottimo, mi fa davvero piacere!
Anche perchè Donato è una persona davvero piacevole!
Anche perchè Donato è una persona davvero piacevole!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Il piacere è stato tutto mio di incontrare Davide, anche solo per un momento !!!
il piacere poi si prolungherà ogni volta che staccherò una scaglia di quell'ottimo parmigiano che mi ha portato ...
pensate : mi ha fatto il piacere di liberarmi il garage da due gomme che ingombravano, e mi ha anche portato un regalo in cambio !!!
e tra l'altro mi ha fatto sfagiolare l'idea di venire a Livigno almeno per il giro del Sabato ... ci penso ancora un paio di giorni e poi spero di confermare !
Ciao
Donato
il piacere poi si prolungherà ogni volta che staccherò una scaglia di quell'ottimo parmigiano che mi ha portato ...
pensate : mi ha fatto il piacere di liberarmi il garage da due gomme che ingombravano, e mi ha anche portato un regalo in cambio !!!
e tra l'altro mi ha fatto sfagiolare l'idea di venire a Livigno almeno per il giro del Sabato ... ci penso ancora un paio di giorni e poi spero di confermare !
Ciao
Donato
Ottimo! Se poi riesci a fermarti fino a domenica non ti perdi i giri sul lago ghiacciato ...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
....grazie di nuovo, e per la fornitura di altro formaggio ti potrei proporre lo scambio a meta' strada...ad esempio a pranzo a casa di Vanni
e se sarete a Livigno( dico sarete perchè è certo che sarai con almeno un paio di figli ) sara' un piacere rincontrarvi
e se sarete a Livigno( dico sarete perchè è certo che sarai con almeno un paio di figli ) sara' un piacere rincontrarvi
Davide(acq) ha scritto:A causa taglio gomma in Garfagnana in occasione della cena di Natale ,ora mi ritrovo con 3 gomme mod. Bridgestone Blizzak LM 25 da 18" usurate al 50% c.a
Rinnovo questo messaggio, in quanto anche io purtroppo ho lo stesso problema
Cerco 1 max 2 pneumatici Brdigestone Blizzak LM25 18"......sono ormai fuori produzione causa nuovo modello LM 80
Grazie a tutti
Andrea
......e con la mia Bridge rimasta sola anche Andybear è sistemato in occasione della Fiera del Gioco che si è tenuta a Modena lo scorso week-end ci siamo incontrati per lo scambio con 3 bocce di vino
un saluto ad Andrea
un saluto ad Andrea
Argomenti simili
» Cerco gomme invernali e consiglio
» Cerco 4 cerchi 18" o 16" con o senza gomme invernali
» Offerta gomme invernali Fiorini Gomme 2011/2012
» Cerco a Milano Cerchi con pneumatici Invernali usati
» vendo cerchi 18" 7 razze con gomme Nokian invernali 80%
» Cerco 4 cerchi 18" o 16" con o senza gomme invernali
» Offerta gomme invernali Fiorini Gomme 2011/2012