Manutenzione trasmissione e differenziale posteriore
2 partecipanti
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 1 di 1
Manutenzione trasmissione e differenziale posteriore
Ciao a tutti, ed in special modo a Gabry75.
C'è qualcuno di voi che ha già affrontato l'argomento "Manutenzione Trasmissione e differenziale posteriore" ?
Ogni quanto va fatta?
Bisogna fare dei controlli periodici?
Che liquido usare?
Vorrei tanto capirci qualcosina in + , ho già percorso 105.000 Km senza mai effettuare nessuna manutenzione, il mio mekka, ha controllato ed è risultato tutto perfettamente asciutto e lindo, ma non ha saputo darmi altre info.
Sono sicuro che qui nel forum troverò risposta alle mie domande e quindi ringrazio tutti coloro che vorranno parteciparvi.
Ciao a tutti.
C'è qualcuno di voi che ha già affrontato l'argomento "Manutenzione Trasmissione e differenziale posteriore" ?
Ogni quanto va fatta?
Bisogna fare dei controlli periodici?
Che liquido usare?
Vorrei tanto capirci qualcosina in + , ho già percorso 105.000 Km senza mai effettuare nessuna manutenzione, il mio mekka, ha controllato ed è risultato tutto perfettamente asciutto e lindo, ma non ha saputo darmi altre info.
Sono sicuro che qui nel forum troverò risposta alle mie domande e quindi ringrazio tutti coloro che vorranno parteciparvi.
Ciao a tutti.
vito1266- Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Bari
Re: Manutenzione trasmissione e differenziale posteriore
Non è previsto alcun intervento di manutenzione a trasmissione e differenziale postreriore.
Diversi iscritti al forum, fra cui il sottoscritto, hanno percorso ben più di 100k km senza problemi,
Continua a utilizzare il tuo Out senza preoccuparti di queste componenti; come ha fatto il tuo meccanico occorre solo un controllo periodico visivo per eventuali trafilamenti.
Diversi iscritti al forum, fra cui il sottoscritto, hanno percorso ben più di 100k km senza problemi,
Continua a utilizzare il tuo Out senza preoccuparti di queste componenti; come ha fatto il tuo meccanico occorre solo un controllo periodico visivo per eventuali trafilamenti.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Re: Manutenzione trasmissione e differenziale posteriore
Grazie della risposta Roby, gentile ed efficente come al solito, approfito per augurate a te ed a tutto il forum in felice quanto proficuo 2012.
Ciao
Ciao
vito1266- Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Bari
Argomenti simili
» Perdita d'olio dal differenziale posteriore
» Blocco del differenziale
» informazione tecnica
» Manutenzione approfondita
» manutenzione condizionatore
» Blocco del differenziale
» informazione tecnica