Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manutenzione trasmissione e differenziale posteriore

2 partecipanti

Andare in basso

Manutenzione trasmissione e differenziale posteriore Empty Manutenzione trasmissione e differenziale posteriore

Messaggio  vito1266 Gio Dic 29, 2011 9:20 pm

Ciao a tutti, ed in special modo a Gabry75.
C'è qualcuno di voi che ha già affrontato l'argomento "Manutenzione Trasmissione e differenziale posteriore" ?
Ogni quanto va fatta?
Bisogna fare dei controlli periodici?
Che liquido usare?
Vorrei tanto capirci qualcosina in + , ho già percorso 105.000 Km senza mai effettuare nessuna manutenzione, il mio mekka, ha controllato ed è risultato tutto perfettamente asciutto e lindo, ma non ha saputo darmi altre info.
Sono sicuro che qui nel forum troverò risposta alle mie domande e quindi ringrazio tutti coloro che vorranno parteciparvi.
Ciao a tutti. bounce

vito1266

Pesci Numero di messaggi : 20
Età : 58
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione trasmissione e differenziale posteriore Empty Re: Manutenzione trasmissione e differenziale posteriore

Messaggio  Robi Gio Dic 29, 2011 10:04 pm

Non è previsto alcun intervento di manutenzione a trasmissione e differenziale postreriore.
Diversi iscritti al forum, fra cui il sottoscritto, hanno percorso ben più di 100k km senza problemi,
Continua a utilizzare il tuo Out senza preoccuparti di queste componenti; come ha fatto il tuo meccanico occorre solo un controllo periodico visivo per eventuali trafilamenti. sm_bye
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione trasmissione e differenziale posteriore Empty Re: Manutenzione trasmissione e differenziale posteriore

Messaggio  vito1266 Ven Dic 30, 2011 10:13 am

Grazie della risposta Roby, gentile ed efficente come al solito, approfito per augurate a te ed a tutto il forum in felice quanto proficuo 2012.
Ciao santa

vito1266

Pesci Numero di messaggi : 20
Età : 58
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione trasmissione e differenziale posteriore Empty Re: Manutenzione trasmissione e differenziale posteriore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.