Mascherina cruscotto rovinata
+3
olddo74
Il Mauri
Fabiobross
7 partecipanti
Mascherina cruscotto rovinata
ciao ragazzi volevo farvi partecipi di cosa mi è capitato con un profumo x auto . l'ho appeso e dopo una giornata sotto il sole mi sono accorto che praticamente mi aveva bruciato sia interruttore emergenza sia mascherina ......sicchè state molto attenti ai profumi per auto perchè possono farvi questo
Fabiobross- Cugino francese
- Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Padova
Re: Mascherina cruscotto rovinata
APPERO'.........
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
Orrore!!!! ...... povera piccola sfigurata da un profumo!!! Io utilizzo, anche se meno persistente un profumo spray che si spruzza sui tappetini o nell'aria molto buono e innocuo per cose, animali e persone!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Di solito non lo appendo mai lo metto dentro alle tasche laterali anche xche' avere sto coso davanti da fastidio
fatalità quel giorno mi andava di appenderlo(che testa)
fatalità quel giorno mi andava di appenderlo(che testa)
c'è stato un precedente ne ha fatto le spese una bocchetta dell'out di Arcaman se non ricordo male, io ho scoperto un altro prodotto molto pericoloso per le plastiche, è l'autan lo spray antizanzara è micidiale
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Ricordi bene Domè
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Ah vedi, la cosa mi tranquillizza visto che noi ce lo spruzziamo sulla pelle!!!!!dome62 ha scritto:...io ho scoperto un altro prodotto molto pericoloso per le plastiche, è l'autan lo spray antizanzara è micidiale
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
io tornerei dal negozio dove l'hai acquistato e gli chiederei il rimborso del danno. se non accetta rivolgiti ad una associazione di consumatori.
in ogni caso, penso sia meglio non usare mai questi profumatori ambientali, che sono al 100% chimici.
se hanno ridotto così la plastica del cruscotto, pensate cosa possono fare ai polmoni...
lavatevi di più!!!
in ogni caso, penso sia meglio non usare mai questi profumatori ambientali, che sono al 100% chimici.
se hanno ridotto così la plastica del cruscotto, pensate cosa possono fare ai polmoni...
lavatevi di più!!!
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
dopo aver mandato una mail (minatoria) alla casa produttrice, mi hanno mandato un perito dell'assicurazione che ha dato esito positivo e sto' aspettando che mi risarciscano anche perchè il costo è di 670 euri . la mascherina con gli interruttori costa 300 e rotti euro e in piu', che non vi ho fatto vedere, c'è anche la cuffia del cambio rovinata che costa 200 euri però i ricambi sono proprio a buon mercato
APPEROOOOOOO.........
non puo' farmi che felice leggere la risoluzione positiva....sopratutto perche' mai e poi mai avrei pensato che si potesse riuscire a ricevere dei "cospicui" risarcimenti da un produttore di profumi per auto.....
visto che qualsiasi problema di qualsiasi cosa, fino ad ora, era sempre colpa della negligenza dell' utilizzatore finale.........che stia cambiando il mondo????
di' la verita'.........hai usato metodi antichi?????? tipo.....
non puo' farmi che felice leggere la risoluzione positiva....sopratutto perche' mai e poi mai avrei pensato che si potesse riuscire a ricevere dei "cospicui" risarcimenti da un produttore di profumi per auto.....
visto che qualsiasi problema di qualsiasi cosa, fino ad ora, era sempre colpa della negligenza dell' utilizzatore finale.........che stia cambiando il mondo????
di' la verita'.........hai usato metodi antichi?????? tipo.....
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
Ho spedito la mail alle 22.30 chiedendo se il profumo fosse infiammabile visto i danni e il giorno dopo alle 08,30 mi chiama l'ufficio reclami dicendomi di non preoccuparmi che loro non usano prodotti infiammabili ma avendo alcol all'interno può succedere specialmente sulle superfici in plastica In pratica la bustina che conteneva il profumo non doveva perdere il liquido. Ho spedito foto di dove l'avevo applicato e anche le foto del prodotto con il num di lotto. Probabilmante temevano che spedissi qualche foto a un mensile che tutti noi conosciamo
Argomenti simili
» [RM+sped] Mascherina adattore 2DIN con trama cruscotto 60€!
» Sostituzione mascherina MMCS
» Sostituzione mascherina autoradio.
» Protezione mascherina che ne pensate...?
» mascherina anteriore cromata
» Sostituzione mascherina MMCS
» Sostituzione mascherina autoradio.
» Protezione mascherina che ne pensate...?
» mascherina anteriore cromata