volante senza comandi!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
volante senza comandi!
Ciao ragazzi! Sono in poseso di un outlander del 2007 cc2.0,diesel purtroppo il modelo senza i comandi sul volante.La mia domanda era,e possibile montarli o ce qualche metodo di farlo?
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
andrei26- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : torino
Re: volante senza comandi!
In teoria l'impianto elettrico è uguale su tutti i modelli. Occorre però verificare quali componenti occorre montare, probabilmente manca qualche fusibile, ecc.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Grazie per la risposta. Dove potrei trovare piu informazioni al riguardo? Se cambio il volante?
andrei26- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : torino
Se occorre sostituire il volante, lascia perdere: costa oltre gli 800 euro!
Non credo però serva (sono nel campo delle ipotesi, il tuo non l'ho mai visto): probabilmente basta aggiungere i pezzi mancanti e unire il cablaggio. Nel tuo modello, poi, dubito ci sia il bluetooth, il cruise control ... alla fine non ne vale la pena!
Se te ne intendi di tecnica prova a scaricare il manuale d'officina qui dal forum e a studiarti l'impianto ... auguri!
Non credo però serva (sono nel campo delle ipotesi, il tuo non l'ho mai visto): probabilmente basta aggiungere i pezzi mancanti e unire il cablaggio. Nel tuo modello, poi, dubito ci sia il bluetooth, il cruise control ... alla fine non ne vale la pena!
Se te ne intendi di tecnica prova a scaricare il manuale d'officina qui dal forum e a studiarti l'impianto ... auguri!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» Comandi al volante autoradio
» Comandi al volante
» comandi al volante per autoradio
» Comandi sbrinamento
» comandi radio sul volante
» Comandi al volante
» comandi al volante per autoradio
» Comandi sbrinamento