Comandi al volante
4 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Comandi al volante
Scusate l'ignoranza ma dallo sterzo si possono cambiare solo le stazioni gia' memorizzate?Cioe' non si puo' sintonizzare una nuova stazione ? (Ho il nav.)
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Re: Comandi al volante
ciao donato
che io sappia è esattamente l'opposto, cioè con i comandi al volante puoi solo cambiare la frequenza, ma non puoi selezionare quelle già memorizzate...
che io sappia è esattamente l'opposto, cioè con i comandi al volante puoi solo cambiare la frequenza, ma non puoi selezionare quelle già memorizzate...
Puoi cambiare quelle memorizzate e cambiare la banda, ma non hai una scansione della frequenza.....
Ciauzz
Ciauzz
astarotte- Numero di messaggi : 66
Localizzazione : Milano
mi sa che le caratteristiche sono diverse fra chi ha il navigatore e chi non ce l'ha.
io non ho il nav e dal volante cambio la frequenza, non le stazioni memorizzate...
io non ho il nav e dal volante cambio la frequenza, non le stazioni memorizzate...
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Mi sa di si.... e io (che non ho mai pace) avrei preferito avere la possibilità di fare la scansione della frequenza...
Ciauzzz
Ciauzzz
astarotte- Numero di messaggi : 66
Localizzazione : Milano
Be mi pare ke e' proprio cosi',se stai col navy devi cambiare schermata x sintonizzare,eppure le due cose si utilizzano facilmente insieme quando si va fuori citta'! Un'altro piccolo appunto sull' orologio "piccolo" Pero basta cosi con le "pignolerie" L' mmcs e' spettacolare!!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Argomenti simili
» Comandi al volante autoradio
» comandi radio sul volante
» comandi al volante per autoradio
» il Bluetooth non funziona...
» coperchio comandi autoradio al volante
» comandi radio sul volante
» comandi al volante per autoradio
» il Bluetooth non funziona...
» coperchio comandi autoradio al volante