La neve in Irpinia
5 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
La neve in Irpinia
Per tutti quelli che hanno partecipato al 2° raduno irpino.........vi ricordate Calitri!!!! beh eccolo sotto la neve.....
non ci sono andato di persona.....anche se ci sarei andato volentieri ad aiutare gli amici irpini!!!!
non ci sono andato di persona.....anche se ci sarei andato volentieri ad aiutare gli amici irpini!!!!
Re: La neve in Irpinia
Sorprendente! Sembra un quadretto surreale di un pittore pazzo...
Noi la abbiamo vista, Calitri, a settembre con oltre 30°C e un caldo torrido
Noi la abbiamo vista, Calitri, a settembre con oltre 30°C e un caldo torrido
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Però, sembrano le casette di un presepe!!!
p.s.: comunque i ragazzi dell'Hirpus mi sa che erano quelli più attrezzati di tutti, tant'è che come sempre si sono prodigati per aiutare i vari paesi limitrofi.... altro che esercito!!!
p.s.: comunque i ragazzi dell'Hirpus mi sa che erano quelli più attrezzati di tutti, tant'è che come sempre si sono prodigati per aiutare i vari paesi limitrofi.... altro che esercito!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Mi sa che resto l' unico del forum che la neve non l' ha vista
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Colgo l'occasione di questo post per ringraziare opportunamente , anche se in ritardo per annosi problemi di connessione e di pc , gli amici che mi hanno telefonato per sincerarsi delle condizioni meteo :
Angelo , come sempre un grande , Vanni , e Mece
GRAZIE DI CUORE
ps : neve tantissima , diversi giorni di blocco totale , l'OUT ha impartito severe lezioni agli altri tirando di tutto e di più , HIRPUS 4x4 cm al solito operativi h24 a garantire trasferimento pazienti in dialisi e soccorso a contrade limitrofe...
Angelo , come sempre un grande , Vanni , e Mece
GRAZIE DI CUORE
ps : neve tantissima , diversi giorni di blocco totale , l'OUT ha impartito severe lezioni agli altri tirando di tutto e di più , HIRPUS 4x4 cm al solito operativi h24 a garantire trasferimento pazienti in dialisi e soccorso a contrade limitrofe...
Ho seguito, tramite Facebook, alcune imprese degli amici Hirpus 4x4: inarrestabili, sempre disponibili e generosi!
Davvero un bell'esempio di quello che un gruppo di persone dal cuore d'oro e dalla decisa abnegazione possono fare.
Quando amicizia, passione e esperienza vengono messe a disposione di chi ha necessità.
Complimenti davvero. Sono sempre orgoglioso di raccontare di voi!
Grazie Alex!
Davvero un bell'esempio di quello che un gruppo di persone dal cuore d'oro e dalla decisa abnegazione possono fare.
Quando amicizia, passione e esperienza vengono messe a disposione di chi ha necessità.
Complimenti davvero. Sono sempre orgoglioso di raccontare di voi!
Grazie Alex!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» Carovana per l'Irpinia.
» Irpinia Live...
» Sei andato al Raduno in Irpinia senza di me .... SORPRESA
» Scorci d'Irpinia...
» prenotazioni raduno Irpinia 10-11-12 settembre
» Irpinia Live...
» Sei andato al Raduno in Irpinia senza di me .... SORPRESA